Ecco cosa mi scrivono:chinasky wrote: E' arrivato anche a me, due versioni: Sapphire e Diamond. Sono interessanti solo che a me non le hanno proposte a 160 euro se no le avrei prese al volo. Sicuro di non esserti confuso col dollaro? I prezzi lì sono in sterline, la Sapphire è a 299 sterline (circa 385 euro circa direi) la Diamond è a 459 (circa 590 euro, sempre se non erro)... considerando che nel primo pacchetto ti offrono un buffett in mezzo a gente sconosciuta, un pranzo in mezzo a gente sconosciuta, un posto a sedere di fianco a gente sconosciuta non ne vedo il vantaggio a parte che, comprando subito, non devi aspettare nessun sorteggio. Col Diamond almeno ti accolgono a champagne. :D
EDIT: ho riletto ora il fatto che anche tu parlassi di sterline... comunque io ho quei prezzi, anche perché 160 euro un biglietto esclusivo è niente.
NFL New Orleans Saints v San Diego Chargers
COST (inc. VAT)
Club Wembley Ticket
Ticket on the Club Wembley tier (Level two)
VIP entrance to the Stadium
Exclusive access to Club Wembley bars and cafes available for three hours before the game and one hour after the game
Account Management support pre and post event
Il prezzo è 125 £, che non possono essere Lirette, ma sono sicuramente Sterlinacce...