Re: Ancora UK nel 2008
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io mi sono registrato stamattina e ho ricevuto la mail con sopra il codice per i biglietti. Non ti preoccupare China. Se me ne fanno prendere 6 un posto per te c'è di sicuro. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Woland
Scusate ma c'è solo questo modo per prenderli i biglietti? non sapete se si possono comprare a londra?
grazie...
grazie...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ok...registrato e ho il codice...facciamo che se qualcuno di noi resta fuori quelli con biglietti in più fanno gli altruisti?
Ignoto Separatista NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
A me da sta risposta 
Sorry, the form data is not valid
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Chiaramente si. Se me ne assegnano 6 inizia la distribuzione....matteogb4 wrote: ok...registrato e ho il codice...facciamo che se qualcuno di noi resta fuori quelli con biglietti in più fanno gli altruisti?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
A me esce il messaggio:
Forse hanno sentito di Mastella e non gradiscono Casertani :D

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Stesso problema...cecaro wrote: A me esce il messaggio:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Secondo me è solo un problema di sovraccarico. Mi immagino già quante richieste siano arrivate sul sito.
:gazza:
:gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- PatriotsForever
- Rookie

Anche io mi sono messo in coda per i biglietti, mi è arrivata un'offerta per iscrivermi ad un certo club Wembley, che ha dei biglietti prenotati, mi sono iscritto... i biglietti costano 125 pound (160 Euro), ma sono in ottima posizione a quanto dicono e il 25 Aprile si apre la caccia al biglietto: cioè questo famigerato club Wembley ha un TOT di biglietti e chi prima arriva la mattina del 25/4 meglio alloggia... inoltre non mi hanno cancellato dalla possibilità di essere estratto per la partita come tutti gli altri... io se riesco li compro anche perchè Ryan Air mi costa molto poco e ho già da dormire (gratis) a Londra, quindi posso investire su un biglietto anche più caro...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' arrivato anche a me, due versioni: Sapphire e Diamond. Sono interessanti solo che a me non le hanno proposte a 160 euro se no le avrei prese al volo. Sicuro di non esserti confuso col dollaro? I prezzi lì sono in sterline, la Sapphire è a 299 sterline (circa 385 euro circa direi) la Diamond è a 459 (circa 590 euro, sempre se non erro)... considerando che nel primo pacchetto ti offrono un buffett in mezzo a gente sconosciuta, un pranzo in mezzo a gente sconosciuta, un posto a sedere di fianco a gente sconosciuta non ne vedo il vantaggio a parte che, comprando subito, non devi aspettare nessun sorteggio. Col Diamond almeno ti accolgono a champagne. :DPatriotsForever wrote: Anche io mi sono messo in coda per i biglietti, mi è arrivata un'offerta per iscrivermi ad un certo club Wembley, che ha dei biglietti prenotati, mi sono iscritto... i biglietti costano 125 pound (160 Euro), ma sono in ottima posizione a quanto dicono e il 25 Aprile si apre la caccia al biglietto: cioè questo famigerato club Wembley ha un TOT di biglietti e chi prima arriva la mattina del 25/4 meglio alloggia... inoltre non mi hanno cancellato dalla possibilità di essere estratto per la partita come tutti gli altri... io se riesco li compro anche perchè Ryan Air mi costa molto poco e ho già da dormire (gratis) a Londra, quindi posso investire su un biglietto anche più caro...
EDIT: ho riletto ora il fatto che anche tu parlassi di sterline... comunque io ho quei prezzi, anche perché 160 euro un biglietto esclusivo è niente.
Last edited by chinasky on 25/03/2008, 22:40, edited 1 time in total.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
chinasky wrote: E' arrivato anche a me, due versioni: Sapphire e Diamond. Sono interessanti solo che a me non le hanno proposte a 160 euro se no le avrei prese al volo. Sicuro di non esserti confuso col dollaro? I prezzi lì sono in sterline, la Sapphire è a 299 sterline (circa 385 euro circa direi) la Diamond è a 459 (circa 590 euro, sempre se non erro)... considerando che nel primo pacchetto ti offrono un buffett in mezzo a gente sconosciuta, un pranzo in mezzo a gente sconosciuta, un posto a sedere di fianco a gente sconosciuta non ne vedo il vantaggio a parte che, comprando subito, non devi aspettare nessun sorteggio. Col Diamond almeno ti accolgono a champagne. :D
EDIT: ho riletto ora il fatto che anche tu parlassi di sterline... comunque io ho quei prezzi, anche perché 160 euro un biglietto esclusivo è niente.
Questo è quanto è arrivato a Ciro:
Sono circa 165 Euri. Peccato che lui sia troppo tirato per accettare... :roll:NFL – New Orleans Saints v San Diego Chargers
COST (inc. VAT)
Club Wembley Ticket
Ticket on the Club Wembley tier (Level two)
VIP entrance to the Stadium
Exclusive access to Club Wembley bars and cafes available for three hours before the game and one hour after the game
Account Management support pre and post event
£125.00

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
multiple
- Pro

Li puoi prendere tu se vuoi: ti ho gia' detto che non sono nemmeno sicuro di venire; devo spendere 330 euro per due biglietti che poi magari non usero'?assioma 2 wrote:
Questo è quanto è arrivato a Ciro:
Sono circa 165 Euri. Peccato che lui sia troppo tirato per accettare... :roll:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
beh scusa, piuttosto ci mettiamo d'accordo e te li acquista qualcun'altro di noi separatisti...multiple wrote: Li puoi prendere tu se vuoi: ti ho gia' detto che non sono nemmeno sicuro di venire; devo spendere 330 euro per due biglietti che poi magari non usero'?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quella di Ciro è arrivata anche a me, ero indeciso, ma la formattazione coatta del computer dopo che mi era arrivato il codice ha tolto ogni dubbio....
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
:gnègnè:multiple wrote: Li puoi prendere tu se vuoi: ti ho gia' detto che non sono nemmeno sicuro di venire; devo spendere 330 euro per due biglietti che poi magari non usero'?

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.