Re: Ancora UK nel 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io mi sono registrato stamattina e ho ricevuto la mail con sopra il codice per i biglietti. Non ti preoccupare China. Se me ne fanno prendere 6 un posto per te c'è di sicuro.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Woland

Post by Woland »

Scusate ma c'è solo questo modo per prenderli i biglietti? non sapete se si possono comprare a londra?
grazie...
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ok...registrato e ho il codice...facciamo che se qualcuno di noi resta fuori quelli con biglietti in più fanno gli altruisti?
Ignoto Separatista NFL
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

A me da sta risposta  :penso:

Sorry, the form data is not valid
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

matteogb4 wrote: ok...registrato e ho il codice...facciamo che se qualcuno di noi resta fuori quelli con biglietti in più fanno gli altruisti?
Chiaramente si. Se me ne assegnano 6 inizia la distribuzione.... :gogogo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

A me esce il messaggio:

Forse hanno sentito di Mastella e non gradiscono Casertani :D
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

cecaro wrote: A me esce il messaggio:

Forse hanno sentito di Mastella e non gradiscono Casertani :D
Stesso problema...  :penso: :incazzato:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Secondo me è solo un problema di sovraccarico. Mi immagino già quante richieste siano arrivate sul sito.

:gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Anche io mi sono messo in coda per i biglietti, mi è arrivata un'offerta per iscrivermi ad un certo club Wembley, che ha dei biglietti prenotati, mi sono iscritto... i biglietti costano 125 pound (160 Euro), ma sono in ottima posizione a quanto dicono e il 25 Aprile si apre la caccia al biglietto: cioè questo famigerato club Wembley ha un TOT di biglietti e chi prima arriva la mattina del 25/4 meglio alloggia... inoltre non mi hanno cancellato dalla possibilità di essere estratto per la partita come tutti gli altri... io se riesco li compro anche perchè Ryan Air mi costa molto poco e ho già da dormire (gratis) a Londra, quindi posso investire su un biglietto anche più caro...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

PatriotsForever wrote: Anche io mi sono messo in coda per i biglietti, mi è arrivata un'offerta per iscrivermi ad un certo club Wembley, che ha dei biglietti prenotati, mi sono iscritto... i biglietti costano 125 pound (160 Euro), ma sono in ottima posizione a quanto dicono e il 25 Aprile si apre la caccia al biglietto: cioè questo famigerato club Wembley ha un TOT di biglietti e chi prima arriva la mattina del 25/4 meglio alloggia... inoltre non mi hanno cancellato dalla possibilità di essere estratto per la partita come tutti gli altri... io se riesco li compro anche perchè Ryan Air mi costa molto poco e ho già da dormire (gratis) a Londra, quindi posso investire su un biglietto anche più caro...
E' arrivato anche a me, due versioni: Sapphire e Diamond. Sono interessanti solo che a me non le hanno proposte a 160 euro se no le avrei prese al volo. Sicuro di non esserti confuso col dollaro? I prezzi lì sono in sterline, la Sapphire è a 299 sterline (circa 385 euro circa direi) la Diamond è a  459 (circa 590 euro, sempre se non erro)... considerando che nel primo pacchetto ti offrono un buffett in mezzo a gente sconosciuta, un pranzo in mezzo a gente sconosciuta, un posto a sedere di fianco a gente sconosciuta non ne vedo il vantaggio a parte che, comprando subito, non devi aspettare nessun sorteggio. Col Diamond almeno ti accolgono a champagne.  :D

EDIT: ho riletto ora il fatto che anche tu parlassi di sterline... comunque io ho quei prezzi, anche perché 160 euro un biglietto esclusivo è niente.
Last edited by chinasky on 25/03/2008, 22:40, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

chinasky wrote: E' arrivato anche a me, due versioni: Sapphire e Diamond. Sono interessanti solo che a me non le hanno proposte a 160 euro se no le avrei prese al volo. Sicuro di non esserti confuso col dollaro? I prezzi lì sono in sterline, la Sapphire è a 299 sterline (circa 385 euro circa direi) la Diamond è a  459 (circa 590 euro, sempre se non erro)... considerando che nel primo pacchetto ti offrono un buffett in mezzo a gente sconosciuta, un pranzo in mezzo a gente sconosciuta, un posto a sedere di fianco a gente sconosciuta non ne vedo il vantaggio a parte che, comprando subito, non devi aspettare nessun sorteggio. Col Diamond almeno ti accolgono a champagne.  :D

EDIT: ho riletto ora il fatto che anche tu parlassi di sterline... comunque io ho quei prezzi, anche perché 160 euro un biglietto esclusivo è niente.

Questo è quanto è arrivato a Ciro:
NFL – New Orleans Saints v San Diego Chargers
COST  (inc. VAT)

Club Wembley Ticket

Ticket on the Club Wembley tier (Level two)
VIP entrance to the Stadium
Exclusive access to Club Wembley bars and cafes available for three hours before the game and one hour after the game
Account Management support pre and post event
£125.00
Sono circa 165 Euri. Peccato che lui sia troppo tirato per accettare... :roll:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

assioma 2 wrote:
Questo è quanto è arrivato a Ciro:

Sono circa 165 Euri. Peccato che lui sia troppo tirato per accettare... :roll:
Li puoi prendere tu se vuoi: ti ho gia' detto che non sono nemmeno sicuro di venire; devo spendere 330 euro per due biglietti che poi magari non usero'?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

multiple wrote: Li puoi prendere tu se vuoi: ti ho gia' detto che non sono nemmeno sicuro di venire; devo spendere 330 euro per due biglietti che poi magari non usero'?
beh scusa, piuttosto ci mettiamo d'accordo e te li acquista qualcun'altro di noi separatisti... :forza:
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Quella di Ciro è arrivata anche a me, ero indeciso, ma la formattazione coatta del computer dopo che mi era arrivato il codice ha tolto ogni dubbio....
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

multiple wrote: Li puoi prendere tu se vuoi: ti ho gia' detto che non sono nemmeno sicuro di venire; devo spendere 330 euro per due biglietti che poi magari non usero'?
:gnègnè:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Post Reply