Mlb.tv
-
Assenzio
- Senior

Re: Mlb.tv
Anche l'anno scorso uguale. Dobbiamo aver fiducia negli americani...in passato hanno anche liberato l'Italia dai cattivi
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
caspita quindi niente mlb manco le repliche...mmm ma na cosa tipo raptorsnation per la mlb non c'è?
-
samoiedo
- Rookie

Ma stanno facendo vedere gratis gli spring training in diretta.. Forse perché è l'ultima settimana? Se si clicca per esempio su Pittsburgh-Minnesota non vogliono il codice..Anche l'anno scorso era così?
-
pujols
- Rookie

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo kiedervi 3 cose:
1)la partita in differita di ieri mattina boston-oakland non l'hanno messa visibile gratis?
2)che differenza c'è tra l'abbonamento annuale da 119.95 e quello da 89.95?? Vale la pena fare quello da 119?
3)se uno si abbona si riesce a connettere contemporaneamente da 2 computer diversi? Così magari 2 o più persone fanno un unico abbonamento, dividono la spesa, e ognuno si logga quando gli pare, anche contemporaneamente all'altro...
Volevo kiedervi 3 cose:
1)la partita in differita di ieri mattina boston-oakland non l'hanno messa visibile gratis?
2)che differenza c'è tra l'abbonamento annuale da 119.95 e quello da 89.95?? Vale la pena fare quello da 119?
3)se uno si abbona si riesce a connettere contemporaneamente da 2 computer diversi? Così magari 2 o più persone fanno un unico abbonamento, dividono la spesa, e ognuno si logga quando gli pare, anche contemporaneamente all'altro...
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Oggi mi è arrivata la conferma dell'acquisto di MLB.tv, ma non riesco a vedere la partita in replica dei Red Sox. L'unica cosa che vedo è il fuoricampo del pareggio... 
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma quest'anno non c'è il condensed game? 
Ah, buon campionato a tutti; purtroppo in queste prime settimane mi sa che non potrò seguire molto ma conto di rifarmi in seguito.
Ah, buon campionato a tutti; purtroppo in queste prime settimane mi sa che non potrò seguire molto ma conto di rifarmi in seguito.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Assenzio
- Senior

1) qualità migliore: hai bisogno di una connessione migliore:nelle pagine precedenti e ne parla più approfonditamentepujols wrote: Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo kiedervi 3 cose:
2) Non credo ci si possa connettere da due computer contemporaneamente. Però con la password i puoi connettere da qualsiasi computer che abbia la banda necessaria.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
se non c'è sono rovinato. ho fatto il premium SOLO per il condensed.. (le partite intere le guardo da kalle.. :hehe:)Jeremy wrote: Ma quest'anno non c'è il condensed game?![]()
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per la domanda 3....sì, almeno fino all'anno scorso ha sempre funzionato.pujols wrote: Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo kiedervi 3 cose:
Most improved forumist 2009

-
Assenzio
- Senior

tranquillo...tra una settimana arriva NASNlephio wrote: se non c'è sono rovinato. ho fatto il premium SOLO per il condensed.. (le partite intere le guardo da kalle.. :hehe:)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Mi sa che sono in Spring Training anche loro. Secondo me lunedì sarà tutto a posto.
Ci saranno i condensed (ci devono essere
), ci sarà l'icona a 800K e quella a 1200K, le partite saranno archiviate più in fretta, insomma io aspetterei lunedì per vedere che succede.
Speriamo bene.
Ci saranno i condensed (ci devono essere
Speriamo bene.
"That's a clown question, bro."
-
pujols
- Rookie

pujols wrote: Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo kiedervi 3 cose:
E allora perchè la gente, come ad esempio voi, non lo fa? Vi fate un abbonamento unico e vi dividete le spese..Sberl wrote: Per la domanda 3....sì, almeno fino all'anno scorso ha sempre funzionato.
-
rene144
- Pro

Potrei darti decine di motivi, ma il primo è che ovviamente sia illegale. Se ti beccano ti spezzano le gambine. Ovviamente ciò non esclude che alcuni lo facciano o l'abbiano fatto correndo il rischio.pujols wrote: E allora perchè la gente, come ad esempio voi, non lo fa? Vi fate un abbonamento unico e vi dividete le spese..
-
pujols
- Rookie

beh io potrei abbonarmi e dire la password a mio figlio che vive in un'altra casa così senza farmi pagare... è illegale?rene144 wrote: Potrei darti decine di motivi, ma il primo è che ovviamente sia illegale. Se ti beccano ti spezzano le gambine. Ovviamente ciò non esclude che alcuni lo facciano o l'abbiano fatto correndo il rischio.
E poi se loro vedono 2 ip diversi collegati con lo stesso account come fanno a sapere quale dei 2 è quello che ha pagato?
Last edited by pujols on 26/03/2008, 13:38, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Non so, ma suppongo di si, se l'abbonamento è nominale. Siccome ogni individuo ha un suo login ed una sua password credo di si.pujols wrote: beh io potrei abbonarmi e dire la password a mio figlio che vive in un'altra casa così senza farmi pagare... è illegale?
Li bloccano entrambi ed aspettano che tu mandi una mail per spiegare quale sia il tuo account. E' una cosa che fanno per esempio per risolvere i problemi di blackout che alcuni hanno: bloccano l'account preventivamente, si fanno mandare l'IP da sbloccare (o il dominio, in caso di IP dinamico) e ne autorizzano solo uno alla volta.E poi se loro vedono 2 ip diversi collegati con lo stesso account come fanno a sapere quale dei 2 è quello che ha pagato?
Che io sappia di solito non fanno controlli espliciti, ma la cosa può saltare fuori.