ps. spammiamo live games.. che se no quando qui diciamo "rileggiti i post indietro" facciamo una figura di
Mlb.tv
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Re: Mlb.tv
kalle, se in questo momento sei in difficoltà, io corro ad aiutarti. fede purtroppo in questo momento è in grecia e sono sicuro che ti sarà vicino col cuore.
ps. spammiamo live games.. che se no quando qui diciamo "rileggiti i post indietro" facciamo una figura di
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
allora io non ho il mio pc bensì quello della ragazza:
- i link degli archivi 400k e 700k non sono disponibili
- le top plays me le dà solo audio (e vedo solo gli effetti di wmp)
- su questo pc novideo lan e wmp11,c'è ancora installata la versione 10 però le partite dei giorni scorsi pur bufferizzando parecchio le vedo
- che cavolo succede??
Ovviamente in tutto questo bordello volevo vedere la partita in differita e mi sono autospoilerizzato il risultato :sbadat:
- i link degli archivi 400k e 700k non sono disponibili
- le top plays me le dà solo audio (e vedo solo gli effetti di wmp)
- su questo pc novideo lan e wmp11,c'è ancora installata la versione 10 però le partite dei giorni scorsi pur bufferizzando parecchio le vedo
- che cavolo succede??
Ovviamente in tutto questo bordello volevo vedere la partita in differita e mi sono autospoilerizzato il risultato :sbadat:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
secondo me è solo il fatto che la differita non è immediatamente disponibile alla fine della partita.
-
Assenzio
- Senior

Vero...come è anche vero che bisogna anche premunirsi di regolare abbonamentokalle wrote: secondo me è solo il fatto che la differita non è immediatamente disponibile alla fine della partita.
-
shilton
- Pro

Assenzio wrote: Vero...come è anche vero che bisogna anche premunirsi di regolare abbonamento
quello c'è tranquillo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Io con abbonamento regolarmente scaduto ho visto la diretta.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Beh ovvio...oggi è il tuo compleanno. :figo:dicmod wrote: Io con abbonamento regolarmente scaduto ho visto la diretta.
Quelli sono ammericani....lo sanno :D :D
"That's a clown question, bro."
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Mi avranno visto con uno dei loro satelliti mentre spegnevo le candeline!webba2000 wrote: Beh ovvio...oggi è il tuo compleanno. :figo:
Quelli sono ammericani....lo sanno :D :D
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
l'anno scorso si potevano guardare le partite in replica...anche quest'anno si può fare?
-
Assenzio
- Senior

E' risaputo che a Mc Giver basta una penna per fare qualunque cosa.dicmod wrote: Io con abbonamento regolarmente scaduto ho visto la diretta.
Io non so usare il telefonino come telecomando quindi ho dovuto pagare l'abbonamento
-
shilton
- Pro

ma è possibile che l'archivio non sia ancora disponibile??
vabbe, domani torno sul mio pc e vedrò
Il fastcast e gli highlights andranno solo con il fantastico silverlight??
vabbe, domani torno sul mio pc e vedrò
Il fastcast e gli highlights andranno solo con il fantastico silverlight??

-
Assenzio
- Senior

Di regola senza abbonamento no. Però ogni tanto fanno qualche sorpresa come ad esempio l'anno scorso nell'ultimo mese di RSorevacam wrote: l'anno scorso si potevano guardare le partite in replica...anche quest'anno si può fare?
- webba2000
Loro dicono che bisogna aspettare.shilton wrote: ma è possibile che l'archivio non sia ancora disponibile??
...però in effetti l'anno scorso erano spesso disponibili poche ore dopo la partita....bohDue to broadcast restrictions, new MLB.TV and Condensed Game archives are limited to a playing time of five minutes in duration until 6 am ET on the day following that on which the applicable game commenced play
-
shilton
- Pro

grazie webbawebba2000 wrote: Loro dicono che bisogna aspettare....però in effetti l'anno scorso erano spesso disponibili poche ore dopo la partita....boh
sono impaziente

- webba2000
Però nelle FAQ c'è scritto questo:
Boh...14. How long until the games are archived and how do I access the archives?
The archives, subject to exceptions due to our blackout policy, are generally available 30 minutes after the game