Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...
- Goppas
- Senior

Classica persona che rimane impressionata dai gesti atletici...ok, Rose salta, diventerà anche un grande, ma non prendere Beasley alla uno sarebbe pura follia! E' un tweener, ma le potenzialità sono enormi! Un piccolo alla uno è tanto che non si sceglie, poichè la legge dice che si vince con i lunghi! Detto questo, a lui preferico Lawson from NC; legggendo i mocks rimango allibito da quanto potrebbero sceglierlo in basso.
Comunque, il numero uno del prossimo draft essenzialmente dipenderà da chi avrà la pallina numero uno
Comunque, il numero uno del prossimo draft essenzialmente dipenderà da chi avrà la pallina numero uno
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Miami , che avrà in ruolo sf/pf : Haslem , Marion , Wright e pensodinomaforsesi Davis , che dite Riley prenderà Beasley ?Goppas wrote: Classica persona che rimane impressionata dai gesti atletici...ok, Rose salta, diventerà anche un grande, ma non prendere Beasley alla uno sarebbe pura follia! E' un tweener, ma le potenzialità sono enormi! Un piccolo alla uno è tanto che non si sceglie, poichè la legge dice che si vince con i lunghi! Detto questo, a lui preferico Lawson from NC; legggendo i mocks rimango allibito da quanto potrebbero sceglierlo in basso.
- Small Ticket
- Senior

Tutto dipenderà essenzialmente da cose vuole fare Miami con Marion,puntano su di lui o no,lo rifirmano o meno(scade nel 2009 ma ha la PO già quest'anno).Comunque puntare su Rose alle 1 non mi sembra una bestemmia,PG così nn se ne trovano facilmente e si vince anche con i piccoli,con un asse play-centro molto solido.iL_jAsOne wrote: Miami , che avrà in ruolo sf/pf : Haslem , Marion , Wright e pensodinomaforsesi Davis , che dite Riley prenderà Beasley ?
- AndrePirO
- Rookie

Beh... ragazzi... con tutto il rispetto che si possa avere x Jason Williams... nn penso abbia le capacità x gestire una squadra come Miami... quindi un Rose alla 1... farebbe MOLTO comodo x la squadra della Florida.... :hehe:Small Ticket wrote: Tutto dipenderà essenzialmente da cose vuole fare Miami con Marion,puntano su di lui o no,lo rifirmano o meno(scade nel 2009 ma ha la PO già quest'anno).Comunque puntare su Rose alle 1 non mi sembra una bestemmia,PG così nn se ne trovano facilmente e si vince anche con i piccoli,con un asse play-centro molto solido.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
invece con tutto il bene che voglio per te, Miami con J-Will titolare ha vinto un anello...AndrePirO wrote: Beh... ragazzi... con tutto il rispetto che si possa avere x Jason Williams... nn penso abbia le capacità x gestire una squadra come Miami... quindi un Rose alla 1... farebbe MOLTO comodo x la squadra della Florida.... :hehe:
J-Will con Wade rende, ha sempre reso, J-Will senza Wade deve invece tirare la carretta, e questo non lo sa più fare...
pagherei per avere un altro play come J-Will, se poi con un pizzico di difesa in più sarei a posto per almeno un lustro in quella posizione...
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Williams è un ottimo attaccante però in difesa è sempre stato incostante soprattutto quando la partita si fa calda tende a risparmiarsi per darsi al 100% all'attacco!Ciombe wrote: invece con tutto il bene che voglio per te, Miami con J-Will titolare ha vinto un anello...
J-Will con Wade rende, ha sempre reso, J-Will senza Wade deve invece tirare la carretta, e questo non lo sa più fare...
pagherei per avere un altro play come J-Will, se poi con un pizzico di difesa in più sarei a posto per almeno un lustro in quella posizione...
E' un buon play però come ogni play su questa terra ha bisogno di una buona squadra attorno a lui
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- AndrePirO
- Rookie

Ho detto una cagata allora??? :hehe: :hehe:Ciombe wrote: invece con tutto il bene che voglio per te, Miami con J-Will titolare ha vinto un anello...
Scusate... ma sono ancora giovane....:hehe: :hehe:
Last edited by AndrePirO on 25/03/2008, 20:26, edited 1 time in total.
-
SafeBet
- Pro

Come già sottolienato da altri, difficilissimo che alla 1 vada un piccolo. E Rose non mi pare un talento tanto devastante da meritarsi una chiamata simile (per intenderci, Paul andò alla 4, e mi pareva più forte uscendo dal college). Fossi in Miami, anzi fossi in chiunque ha la prima chiamata, prenderei Beasley. Se proprio la squadra che deve scegliere alla 1 si sente già a posto nel ruolo di ala, allora ho idea che andrà su Lopez.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il che probabilmente sarebbe ancora più grave! :lol2:
Secondo me difficile che si esca da 1-Beasley e 2-Rose. Poi per 3-4-5-6 i nomi potrebbero/dovrebbero essere, anche in base ai needs, quelli di Mayo, Gallo, Gordon e Brook Lopez.
Secondo me difficile che si esca da 1-Beasley e 2-Rose. Poi per 3-4-5-6 i nomi potrebbero/dovrebbero essere, anche in base ai needs, quelli di Mayo, Gallo, Gordon e Brook Lopez.
-
iL_jAsOne
quel posto infatti Ciombe lo aveva GP, non un play difensivo qualsiasi...Ciombe wrote: invece con tutto il bene che voglio per te, Miami con J-Will titolare ha vinto un anello...
No ma ripensando Miami prenderà Beasley , e giochera con le sign and trade... per trovare un buon play da cambio o da quintetto per la squadra....
Gallo secondo me molto dipenderà dai Workout forse secondo me scende....non ha tiro dalla media e questo lo penalizza...
-
SafeBet
- Pro

Ah ma guarda con me sfondi una porta aperta. Il vincolo di prendere un lungo alla uno per me è pura irrazionalità. Io cerco sempre il giocatore migliore, perché la storia della franchigia me la può cambiare un lungo come un play. Però la tendenza NBA è questa, e ha portato nell'ultimo decennio ad assoluti suicidi tecnici (come i già citati Kandi e Kwame). Ripeto, io vado sempre per il giocatore più forte e poi vedo gli scenari che si creano.Luca10 wrote: Il che probabilmente sarebbe ancora più grave! :lol2:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Secondo me più che la ricerca di prendere a tutti i costi un lungo, il vero cancro del draft è la caccia al potenziale.SafeBet wrote: Ah ma guarda con me sfondi una porta aperta. Il vincolo di prendere un lungo alla uno per me è pura irrazionalità. Io cerco sempre il giocatore migliore, perché la storia della franchigia me la può cambiare un lungo come un play. Però la tendenza NBA è questa, e ha portato nell'ultimo decennio ad assoluti suicidi tecnici (come i già citati Kandi e Kwame). Ripeto, io vado sempre per il giocatore più forte e poi vedo gli scenari che si creano.
Solitamente si cercava il giocatore che più poteva essere l'utile nell'immediato, mentre negli ultimi anni (mi sembra, non vorrei dire una cazzata) si va alla ricerca di quello che in futuro potrà spaccare. E così si ha Marvin Williams preferito a Paul e Deron, TTime a Roy e Gay, Swift e Miles a Mike Miller e così via...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
D'accordo sull'uno e sull'altro. Io stravedo su Lawson, che ritengo uno dei migliori playmaker e possibile steal of the draft per il 2008. Ogni chiamata al di sotto della 14 sarebbe un furto. Anche per il possibile numero uno. Mai come quest'anno (forse nel 2006) c'è incertezza riguardo chi potrebbe essere il numero uno. Beasley per caratteristiche tecniche e atletiche lo sarebbe di diritto, ma non tutte le possibili prima scelte sarebbero disposte a sceglierlo (citato Miami, ma anche Seattle direi). Per questo motivo, l'ordine della lotteria sarà determinante per la scelta del pick n. uno. A meno di clamorosi vantaggi di un giocatore sgli altri in questo finale di torneo NCAA e ai workout.Goppas wrote: Detto questo, a lui preferico Lawson from NC; legggendo i mocks rimango allibito da quanto potrebbero sceglierlo in basso.
-
Pollack
- Rookie

qualcuno si ricorda quanto in alto era dato l'anno scorso Roy Hibbert in caso si fosse presentato al draft??
no perchè a me sembrava fosse una scelta abbastanza alta, e vederlo ora finire a metà del primo nonostante un anno in più di esperienza mi da da pensare che forse lo confondo con qualcun altro.
no perchè a me sembrava fosse una scelta abbastanza alta, e vederlo ora finire a metà del primo nonostante un anno in più di esperienza mi da da pensare che forse lo confondo con qualcun altro.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
No, non confondi. Hibbert era dato fra i cinque-sei, l'anno scorso. Quest'anno ha fatto una stagione per certi versi deludente, oltre al fatto che non ce lo vedo affatto tanto in alto come draft.Pollack wrote: qualcuno si ricorda quanto in alto era dato l'anno scorso Roy Hibbert in caso si fosse presentato al draft??
Oh, che ci volete fà, è più forte di me, a me Hibbert non piace.