Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Assenzio wrote: Misura dei cappelli? Sono quelli new era fitted (da partita)?
Image

Image
Visiera Gialla

Non sono Fitted
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

chiedo qui:
io e lephio abbiamo comprato su ebay dei cappelli e dei guanti, li abbiamo spediti a casa della mia famiglia ospitante dell'anno scorso per vedere se riusciamo ad evitare la dogana..
La roba è arrivata la e ripartita, mi arriva però un email che dice:
At the post office, we learned of several restrictions on items going to Italy.  For instance, Italy forbids mailing the following into the country:

·      Any toys unless they are all wood.  Livio wanted me to call the laptop a toy for customs, but I'm glad I didn't (I called it a "Child's laptop")

·      "Hats or caps of any type"

·      Leather goods

So, you'll just have to see what happens.  It appears they don't mind that we're sending you a homemade DVD and a few pictures; otherwise we're not supposed to send anything we sent.  I hope it works out.

Please let us know.
non so, qualcuno si è mai visto bloccare una spedizione perchè aveva un cappello o un guanto (chiaramente leather)??
io stesso mi sono visto arrivare dei guanti dagli states, anche se sul pacco c'era scritto "scarpette da ballo"..
Non so cosa pensare
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

mi è già capitato e in effetti c'è una restrizione per i cappelllini (non chiedermi perchè).

per quanto riguarda i derivati animali, c'è una restrizione igienica e di salute pubblica, si cerca di proteggere i diversi territori (gli abitanti e le razze da allevamento) dai batteri "non usuali" provenienti da altre aree.

ovviamentesono retaggi del passato quasi ridicoli nel 2008.

ma in teoria restrizioni del genere ci sono anche fra sardegna e continente.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ecco perchè quell'uovo di upupa che ho ordinato dall'india non mi è mai arrivato..
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

kalle wrote: .............

ovviamentesono retaggi del passato quasi ridicoli nel 2008.

ma in teoria restrizioni del genere ci sono anche fra sardegna e continente.

..... E` per fortuna che ci sono, magari esagerati per la "pelle" conciata, ma per il resto....... fidati e` na fortuna.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

lephio wrote: ecco perchè quell'uovo di upupa che ho ordinato dall'india non mi è mai arrivato..
peccato, avevo pensato di farmi recapitare un cappelino dagli U.S.A. facendomelo spedire nascosto proprio in un uovo di upupa :sbadat:
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

Gio wrote:
..... E` per fortuna che ci sono, magari esagerati per la "pelle" conciata, ma per il resto....... fidati e` na fortuna.
io mi fido tranquillamente, ma con tutto il via vai di uomini che c'è, queste restrizioni sono ridicole.

sono a conoscenza che uno starnuto di un kiwi neo zelandese potrebbe mettere a repentaglio tutte le pecore delle isole britanniche, però non bisognerebbe mettere restrizioni anacronistiche.

se arriva in italia l'ebola (ammesso che non ci sia) non è che muoriamo tutti in 33 giorni.

o no?
(musica di terrore in sottofondo)
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

io aspetto un cappello dalla metà di Gennaio... non vorrei l'avessero bloccato a causa di queste restrizioni  :penso:?
qualcuno sa dirmi come posso avere informazioni a riguardo?
ho chiesto le informazioni di tracciatura del pacco ma mi hanno risposto che non sono più disponibili
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

kalle wrote: io mi fido tranquillamente, ma con tutto il via vai di uomini che c'è, queste restrizioni sono ridicole.

sono a conoscenza che uno starnuto di un kiwi neo zelandese potrebbe mettere a repentaglio tutte le pecore delle isole britanniche, però non bisognerebbe mettere restrizioni anacronistiche.

se arriva in italia l'ebola (ammesso che non ci sia) non è che muoriamo tutti in 33 giorni.

o no?
(musica di terrore in sottofondo)
Andiamo Off Topic, ma le restrizioni per gli animali e quelle per le persone sono due cose completamente diverse. Quelle per gli animali, le restizioni di movimento e importo, non sono completamente ridicole, hanno una raggione economia non indifferente e quelle Italiane o Europee, non sono neppure tra le piu strette. C'e` di "peggio" vei appunto l'Australia e Nuova Zelanda...... Comunque basta non mettere "guanto di pelle" ma "guanto da BaseBall - Valore 20$" sulla dichiarazione della dogana e il problema e` risolto semplicemente. E per le uova di Upupa, basta andare in Sardegna senza doverle importare da l'India.

Fine off topic.

Gio
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Pixi89 wrote: chiedo qui:
io e lephio abbiamo comprato su ebay dei cappelli e dei guanti, li abbiamo spediti a casa della mia famiglia ospitante dell'anno scorso per vedere se riusciamo ad evitare la dogana..
La roba è arrivata la e ripartita, mi arriva però un email che dice:
non so, qualcuno si è mai visto bloccare una spedizione perchè aveva un cappello o un guanto (chiaramente leather)??
io stesso mi sono visto arrivare dei guanti dagli states, anche se sul pacco c'era scritto "scarpette da ballo"..
Non so cosa pensare
il famoso pacco è arrivato dopo dieci giorni e abbiamo pagato pochissimo di dogana 44 euri per tre guanti più 2 cappellini più altre cose..
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Qualcuno sa qualche buon rivenditore di jersey originali a buon prezzo? Anche datate di giocatori non più in squadra.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

MILANO1946_ultrà wrote: Qualcuno sa qualche buon rivenditore di jersey originali a buon prezzo? Anche datate di giocatori non più in squadra.
Interessa anche a me, visto che ne dovrò una a Renè e una a mattew :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

come ha detto pixi, ancora una volta abbiamo avuto un certo tipo di fortuna con la dogana.

la mia fortuna raddoppia, perchè avevo ordinato un guanto da prima e me ne sono arrivati due!!! eheh.. qualcuno lo vuole prima che lo metta su ebay? (è un prodctp heart of the hide)
Locked