Re: MLB Live Games 2008
-
bambinazo
- Senior

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Ancora una volta dimostrata la stupidità del bunt. E' dall'inning precedente che Street sta faticando. E noi gli regaliamo un out?!?!?
Poi abbiamo Lugo, che è velocissimo, in prima. Mandiamolo per la rubata! Invece ha preferito regalare un out. Poi la cosa divertente è che magari se non danno l'intenzionale a Papi, lui va out e Manny non batte e l'inning si chiude.
Poi sul doppio di Manny il fatto di avere il corridore in seconda non contava niente, infatti Ortiz ha segnato dalla prima.....
Cioè, ancora una volta dimostrata l'inutilità del bunt, ancora di più in questa circostanza...
Però bravino quello col 24... disinnesca la kryptoncona mostratasi in versione Snyder e bunt
stefan: Ellsbury ha battuto una valida ed ha fatto una presa in tutto all'indietro sbattendo contro il muro su una flyball profonda.
Poi abbiamo Lugo, che è velocissimo, in prima. Mandiamolo per la rubata! Invece ha preferito regalare un out. Poi la cosa divertente è che magari se non danno l'intenzionale a Papi, lui va out e Manny non batte e l'inning si chiude.
Poi sul doppio di Manny il fatto di avere il corridore in seconda non contava niente, infatti Ortiz ha segnato dalla prima.....
Cioè, ancora una volta dimostrata l'inutilità del bunt, ancora di più in questa circostanza...
Però bravino quello col 24... disinnesca la kryptoncona mostratasi in versione Snyder e bunt
stefan: Ellsbury ha battuto una valida ed ha fatto una presa in tutto all'indietro sbattendo contro il muro su una flyball profonda.
-
anto
- Senior

Io non condivido il tuo "integralismo" sul bunt, ma che lo si faccia con uno che può tranquillamente rubare per i fatti suoi veramente non lo capisco.
Magari il catcher degli A's è un fenomeno difensivo...
Magari il catcher degli A's è un fenomeno difensivo...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
Gnomoboleto
- Newbie

ma francona mastica per 4 ore consecutive...impressionante
Il Chiusore che è in noi
-
Assenzio
- Senior

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...ok, Brown con la sua fesserie ha rischiato di buttare via la partita per gli A's! Speriamo che non sia così... 
PS Ma perchè non esce la velocità dei lanci? Io non la sto vedendo da MLB.tv ma direttamente da ESPN, anche se credo sia la stessa cosa...
EDIT: Fanculo Brown. :D
PS Ma perchè non esce la velocità dei lanci? Io non la sto vedendo da MLB.tv ma direttamente da ESPN, anche se credo sia la stessa cosa...
EDIT: Fanculo Brown. :D
Last edited by Rocky on 25/03/2008, 15:52, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Manny Ramirez, Pedroia e Moss battono 6 a 5 gli A's... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
come partenza, non potevamo chiedere di meglio.
buon campionato a tutti!
buon campionato a tutti!
-
rene144
- Pro

non hanno le radar guns installate al Tokyo Dome.Rocky wrote: PS Ma perchè non esce la velocità dei lanci? Io non la sto vedendo da MLB.tv ma direttamente da ESPN, anche se credo sia la stessa cosa...
Grande Emil
Vinceranno pure Manny e Pedroia. Ma a Pedroia un AB non è neanche stato concesso
-
bambinazo
- Senior

Rocky wrote: EDIT: Fanculo Brown. :D
la prima è andata anche se Paps mi ha fatto soffrire più del previsto ma d'altronde hanno bisogno tutti di carburare
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
E' tornato lo sport più bello del mondo! Finalmente baseball vero con gente che gode e gente che soffre inizio spettacoloso!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
spoonman1981
- Senior

dicmod wrote: E' tornato lo sport più bello del mondo! Finalmente baseball vero con gente che gode e gente che soffre inizio spettacoloso!
Io son tra quelli che gode indirettamente......
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
dicmod wrote: E' tornato lo sport più bello del mondo! Finalmente baseball vero con gente che gode e gente che soffre inizio spettacoloso!
ancora 2429 partite di RS

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Seattlefan
- Rookie

E' fantastico!!!! Finalmente si gioca sul serio.
Che bello tornare a guardare mlb.com con la mano davanti agli occhi per cliccare multmedia guide senza vedere la home page per non sapere il risultato...
Che bello la mattina prima di andare a lavorare dare un'occhiata ai risultati...
Che bello cominciare a vedere le statistiche che contano...
Che bello che Oakland perde.....
CHE BELLO IL BASEBALL!!!!!!
I live for this!!!!!!
Che bello tornare a guardare mlb.com con la mano davanti agli occhi per cliccare multmedia guide senza vedere la home page per non sapere il risultato...
Che bello la mattina prima di andare a lavorare dare un'occhiata ai risultati...
Che bello cominciare a vedere le statistiche che contano...
Che bello che Oakland perde.....
CHE BELLO IL BASEBALL!!!!!!
I live for this!!!!!!

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Stessa cosa anche oggi, non si vede la velocità dei lanci. Inoltre oggi non si sente nemmeno il commento. Boh!Rocky wrote: PS Ma perchè non esce la velocità dei lanci? Io non la sto vedendo da MLB.tv ma direttamente da ESPN, anche se credo sia la stessa cosa...
Metà del primo inning, 0-0.