Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: qualcuno ci compra?!?!?
sto per vomitareIL Poz wrote: SAN ATTILIO DA PAVIA![]()
![]()
![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
VentuREx^^
- Newbie

ciau^^
si sa qualcosa di nuovo sulla vendita della società? :gazza:
si sa qualcosa di nuovo sulla vendita della società? :gazza:
Il primo è unico padawan di alvise

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors

SAN ATTILIO DA PAVIA
Con Zare 1 -5
Con Caja 14 - 8
:gazza: :gazza: :gazza:
Alè alè alè attilio alè. alè attilio alè (da cantare a ritmo della musichetta della coca cola pubblicità di natale)
EDIT: Sulla questione vendita la pista americana pare essersi raffreddata e Corby visti i buoni risultati non h più grossa fretta di vendere.
Last edited by IL Poz on 25/03/2008, 12:29, edited 1 time in total.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: quasi playoff....
oggi non hai pregato abbastanza e Caja non ha fatto il miracolo?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
IL Poz
Sono demoralizzato, la mia trasferta a Bologna di settimana prossima rischia di essere una profondissima delusione.Mr. Sloan wrote: oggi non hai pregato abbastanza e Caja non ha fatto il miracolo?
Non che la Virtus stia granchè meglio :gazza:
- doc G
- Pro

No, anche il Poz demoralizzato... siam messi male!IL Poz wrote: Sono demoralizzato, la mia trasferta a Bologna di settimana prossima rischia di essere una profondissima delusione.
Non che la Virtus stia granchè meglio :gazza:
In un campionato modesto come quello attuale, l'Olimpia in teoria potrebbe anche andare in semifinale, alla fine Caja il suo lavoro l'ha pur sempre svolto in modo decente, ma continuo a pensare che il prossimo anno la squadra dovrebbe essere ripensata profondamente, e nel pacchetto lunghi del tutto. L'unico su cui si potrebbe anche scommettere sarebbe Katelynas, ma solamente se si trovasse almeno un italiano da quintetto, perchè in panca un centro italiano è dura trovarlo.
Purtroppo di cessione non si parla più... non vorrei che Corbelli ci ripensasse. Non tanto per il budget o perchè mi immagini che possa arrivare qualcuno che prenda il quintetto del CSKA o del Pana e lo metta in panca dietro a gente che guadagni di più, ma perchè la gestione è proprio nel complesso imbarazzante.
- doc G
- Pro

Poz 4 President!
Lui è l'anima.... no, l'anima è eccessivo, diciamo il culo della squadra! :lol2: :lol2:
D'ora in poi sempre in trasferta, che sia a Capo D'Orlando, ad Avellino o magari il prossimo anno a Sassari non importa!
Ora racconti e, soprattutto, ci dici come e quanto hai sfottuto Il Jas_one!
Lui è l'anima.... no, l'anima è eccessivo, diciamo il culo della squadra! :lol2: :lol2:
D'ora in poi sempre in trasferta, che sia a Capo D'Orlando, ad Avellino o magari il prossimo anno a Sassari non importa!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Magari! Ospiterei a settimane alterne ognuno di chi volesse farsi la trasferta!!doc G wrote: Poz 4 President!
La partita fra Milano e Bologna è stata oggettivamente bruttina, pochi i veri spunti da cui trarre conclusioni riguardo l'effettiva forza di Milano in vista dei playoff. Forse l'unica cosa positiva per voi è che avete conquistato i due punti (ah, e che li avete conquistati contro la Virtus, sia chiaro).
Addirittura mi pare di aver visto una partita bella di Di Bella, ma stamattina mi sono svegliato alle 11:30, forse ero ancora addormentato.
Gallinari ha persino difeso.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Amarcord... :lol2:doc G wrote: Poz 4 President!
-
IL Poz
Ma quanto cacchio è forte Gallinari? Mamma mia ragazzi, di Milano in trasferta eravamo in... DUE :D io non so come diavolo si fa a non scendere sino a Bologna per vedere una delle ultime partite del marziano quì da noi.
La Virtus fa SCHIFO, ho goduto come un riccio negli ultimi 5-6 minuti di contestazione..
Del jasone che dire.. puzza, ma si sa. E' anche simpatico e una persona a cui non si può non voler bene.

Ah CANTU, VARESE, BOLOGNA.. tre vittorie! Lasciatemi aprire il topic dell'Olimpia cari signori
La Virtus fa SCHIFO, ho goduto come un riccio negli ultimi 5-6 minuti di contestazione..
Del jasone che dire.. puzza, ma si sa. E' anche simpatico e una persona a cui non si può non voler bene.
Ah CANTU, VARESE, BOLOGNA.. tre vittorie! Lasciatemi aprire il topic dell'Olimpia cari signori
-
IL Poz
Ah dimenticavo che siamo nella settimana "santa"

SHOFUNAKI sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

SHOFUNAKI sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
- doc G
- Pro

Massimo Pisa su Repubblica dichiara che le trattative fra la "cordata Armani" e Corbelli sono riprese, e che nessuno parla più di fantomatici americani. Speriamo bene.
http://195.56.77.208/news/?id=95248
http://195.56.77.208/news/?id=95248
-
aletoro
Grande AJ ma soprattutto grandissimo il Gallo che ci sta portando ai play-off e domenica si va al datch a vedere il derby... FORZA AJ MILANO
-
IL Poz
C'entrerà una fava ma Domenica ho visto Alemar, alias Raja :gazza:aletoro wrote: Grande AJ ma soprattutto grandissimo il Gallo che ci sta portando ai play-off e domenica si va al datch a vedere il derby... FORZA AJ MILANO
Quanto se la tira!