Re: Pronostici Nba, sezione Trash Talk...ora siamo al completo!!!
-
pas
- Senior

Re: Pronostici Nba, sezione Trash Talk...Playoffs Begins Next Week!!!
non ho ben capito quali sono le partite da postare per il primo turno PO e come bisogna postarli ed entro quando...aiuto please... 
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Si Punk, tu sei contro mamba.The Prince Of Punk #90 wrote: Mica per nulla, ma io contro chi sono, contro Mamba giusto?(da quel tabellone non si capisce una mazza).
Le partite da pronosticare sono queste:pas wrote: non ho ben capito quali sono le partite da postare per il primo turno PO e come bisogna postarli ed entro quando...aiuto please...![]()
Boston-Philadelphia
New York-New Jersey
Miami-Milwaukee
Detroit-Phoenix
Memphis-Denver
Houston-Sacramento
Seattle-Portland
Golden State-La Lakers
Manda pure un PM a me con i pronostici
-
pas
- Senior

[quote author=mattew88
Le partite da pronosticare sono queste:
Boston-Philadelphia
New York-New Jersey
Miami-Milwaukee
Detroit-Phoenix
Memphis-Denver
Houston-Sacramento
Seattle-Portland
Golden State-La Lakers
[/quote]
ok...
Le partite da pronosticare sono queste:
Boston-Philadelphia
New York-New Jersey
Miami-Milwaukee
Detroit-Phoenix
Memphis-Denver
Houston-Sacramento
Seattle-Portland
Golden State-La Lakers
[/quote]
ok...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Ragazzi ringrazio tutti per la stagione
...per la prossima spero di essere più competitivo e farcela ad arrivare ai p.o. ...complimenti a tutti

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Siamo giunti ai PO finalmente, per i pronostici la parte sopra va mandata a T-mac-T (che li posterà dopo le 20.00) e mattew88 (come supervisore), per la parte bassa mandate i prono a me (che li posterò dopo le 20.00) e a mattew88 (come supervisore).
Limite dei pronostici ore 20.00, non si possono mandare dopo.
Fattore campo come lo scorso anno: c-c-f-f-c (per quello meglio piazzato in classifica tra i due).
Per la prima giornata ci sarà un po' di confusione, vista la festività e che alcuni hanno già postato altri li hanno mandati solo a mattew88.
Quindi per questo 1° turno prendiamo ciò che viene, per il prossimo ricordarsi di seguire le istruzioni per l'invio del pm con i pronostici.
Buon PO a tutti
P.S.: per ora mi sono arrivati i pronostici di The Prince Of Punk #90 e Gerry Donato (che erano da mandare a T-mac-T, ma per questo turno fà lo stesso), mancherebbero tutti gli altri della parte sotto.
Preciso inoltre che i miei prono saranno inviati a T-mac-T e mattew88 entro le ore 20.00, idem vale per T-mac-T che dovrà inviarli a me e mattew88.

Limite dei pronostici ore 20.00, non si possono mandare dopo.
Fattore campo come lo scorso anno: c-c-f-f-c (per quello meglio piazzato in classifica tra i due).
Per la prima giornata ci sarà un po' di confusione, vista la festività e che alcuni hanno già postato altri li hanno mandati solo a mattew88.
Quindi per questo 1° turno prendiamo ciò che viene, per il prossimo ricordarsi di seguire le istruzioni per l'invio del pm con i pronostici.
Buon PO a tutti
P.S.: per ora mi sono arrivati i pronostici di The Prince Of Punk #90 e Gerry Donato (che erano da mandare a T-mac-T, ma per questo turno fà lo stesso), mancherebbero tutti gli altri della parte sotto.
Preciso inoltre che i miei prono saranno inviati a T-mac-T e mattew88 entro le ore 20.00, idem vale per T-mac-T che dovrà inviarli a me e mattew88.
Last edited by Alpha on 24/03/2008, 17:13, edited 1 time in total.
... non può piovere per sempre...
-
Alpha
- Senior

Visto che oggi è un giorno di festa, abbiamo deciso di spostare il limite alle ore 22.00.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sfigati si, ma così...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 24/03/2008, 23:29, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma abbiamo pronosticato troppo pochi o ancora devono arrivare gli altri? 

-
Alpha
- Senior

I prono della parte bassa che mi sono arrivati o che mi ha girato mattew88 li ho postati.TMC_1 wrote: Ma abbiamo pronosticato troppo pochi o ancora devono arrivare gli altri?![]()
Per la parte alta dovremo averli fatti tutti, ma se ne T-mac-T ne mattew88 ci sono, bisognerà aspettare.
Visto che c'era di mezzo la Pasqua, magari se tutti e 16 siamo d'accordo annulliamo questa serie di pronostici e vediamo se riusciamo a recuperarla in breve tempo.
Per me nessun problema, ognuno esprima il suo parere. Grazie
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io ho perso la prima gara, e la annullerei volentieri(come credo tutti quelli che hanno perso), però in questo caso non mi sembra giusto nei confronti di chi ha vinto, oh poi se sono d'accordo tutti, non mi oppongo, figuriamoci...Alpha wrote: I prono della parte bassa che mi sono arrivati o che mi ha girato mattew88 li ho postati.
Per la parte alta dovremo averli fatti tutti, ma se ne T-mac-T ne mattew88 ci sono, bisognerà aspettare.
Visto che c'era di mezzo la Pasqua, magari se tutti e 16 siamo d'accordo annulliamo questa serie di pronostici e vediamo se riusciamo a recuperarla in breve tempo.
Per me nessun problema, ognuno esprima il suo parere. Grazie
![]()
Ma prima direi di sentire, il parere di tutti, ma soprattutto di quelli che hanno vinto alla prima.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Alpha
- Senior

L'idea di annullare questa serie di pronostici mi era sorta per via della Pasqua, dove qualcuno magari non arrivava a connettersi e pronosticare. Alla fine solo 4 di 16 non hanno pronosticato e 2 di questi 4 erano contro e recupereranno la gara questa notte, quindi annullare gara 1 perchè 2 su 16 non hanno postato non avrebbe molto senso.The Prince Of Punk #90 wrote: Io ho perso la prima gara, e la annullerei volentieri(come credo tutti quelli che hanno perso), però in questo caso non mi sembra giusto nei confronti di chi ha vinto, oh poi se sono d'accordo tutti, non mi oppongo, figuriamoci...
Ma prima direi di sentire, il parere di tutti, ma soprattutto di quelli che hanno vinto alla prima.
-
Go Colts
- Pro

1-0 
Salvato da Detroit, ma soprattutto da Seattle, visto che inizialmente stavo per postare Portland. Poi all'ultimo secondo, per fortuna, ho cambiato idea... Per il cambio, oltre all'istinto, è servito lo spavento di sabato notte, quando Seattle era avanti nel primo tempo a Salt Lake City...
Anche per gara 2, è sufficiente la "tattica Roselli" (ex allenatore del Varese, lo salvò dalla C2 anni fa), ovvero "difendi il pareggio, (che siamo ultimi)" (cit)
Ovvio che non cerco il pareggio, ma sapere che basta aiuta...
Salvato da Detroit, ma soprattutto da Seattle, visto che inizialmente stavo per postare Portland. Poi all'ultimo secondo, per fortuna, ho cambiato idea... Per il cambio, oltre all'istinto, è servito lo spavento di sabato notte, quando Seattle era avanti nel primo tempo a Salt Lake City...
Anche per gara 2, è sufficiente la "tattica Roselli" (ex allenatore del Varese, lo salvò dalla C2 anni fa), ovvero "difendi il pareggio, (che siamo ultimi)" (cit)
Ovvio che non cerco il pareggio, ma sapere che basta aiuta...
-
mamba
- Rookie

per me non ci sono problemi.possiamo anche annullare.ma se alla fine solo 4 non hanno postato,e 2 di questi sono contro (Kobe N1-Dh12),bisogna dare la sconfitta per questa gara 1 agli altri 2 ragazzi che non hanno postato.Io almeno farei così,o altrimenti i prono di mercoledì vengono fatti valere come gara 1.A me va bene qualsiasi decisione da parte dii chi organizza.
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
Alpha
- Senior

Visto che solo in 2 alla fine non hanno postato su 16, la giornata è valida.mamba wrote: per me non ci sono problemi.possiamo anche annullare.ma se alla fine solo 4 non hanno postato,e 2 di questi sono contro (Kobe N1-Dh12),bisogna dare la sconfitta per questa gara 1 agli altri 2 ragazzi che non hanno postato.Io almeno farei così,o altrimenti i prono di mercoledì vengono fatti valere come gara 1.A me va bene qualsiasi decisione da parte dii chi organizza.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Dopo un brutto periodo di assenza, cercherò di recuperare dallo 0-2 contro il campione in carica... Mission impossibol 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]