Bernard.....
Fazz, allenatore di nuoto? E non ci presenti qualche bella nuotatrice? :hehe:

Allora, la "squadra" (sempre tra molte virgolette) è under 16, quindi ok il lolitismo, ma non esageriamo.Luca10 wrote: Fazz, allenatore di nuoto? E non ci presenti qualche bella nuotatrice? :hehe:![]()

ah già...perchè magnini va avanti a pane e salame ?rene144 wrote: Infatti lo hanno fatto notare. Ed hanno anche fatto notare (col classico sorrisetto) che verso la fine dell'anno scorso pesasse più di 10 kg di meno (Magnini) e nuotasse in 2 secondi e passa di più (Galenda). Magnini ha detto, spero scherzando, che per le Olimpiadi metterà anche lui su 10 kg per andare altrettanto forte visto che gli fanno fare la figura del peso piuma coi suoi 80 kg.
Non hanno detto altro, però insomma, buttare certe frasi lì non dico che sia pesante, ma fa comunque riflettere, come minimo sull'opinione che i nostri hanno.

Soprattutto quando:Peccio89 wrote: ma le squalifiche per falsa partenza come mai non le determinano in maniera elettronica dato che ci sono in sensori apposta? mi sembra assurdo che ci si affidi ancora al giudizio umano, soprattutto quanto si parla di pochi centesimi che separano da una partenza regolare ad una falsa.
Bella botta di qualunquismo questa. La difesa basata sul "tanto lo fanno tutti" è veramente superficiale. Bernard fino a prova contraria è innocentissimo e quelle sono solo illazioni. Ma se mai ci saranno delle prove contro di lui, allora sarà colpevole, al contrario di tutti quelli che la fanno franca o non prendono niente. Non so cosa prendano gli italiani, se prendono qualcosa, ma accusarli così mi sembra insensato.thebigdipper wrote: ah già...perchè magnini va avanti a pane e salame ?

:lol2: :lol2:rene144 wrote:
Bella botta di qualunquismo questa. La difesa basata sul "tanto lo fanno tutti" è veramente superficiale. Bernard fino a prova contraria è innocentissimo e quelle sono solo illazioni. Ma se mai ci saranno delle prove contro di lui, allora sarà colpevole, al contrario di tutti quelli che la fanno franca o non prendono niente. Non so cosa prendano gli italiani, se prendono qualcosa, ma accusarli così mi sembra insensato.

Ma infatti tutti abbiamo capito quanto detto da Magnini. Ma quando tu rispondi alle sue affermazioni chiedendo se vada a pane e salame stai facendo la stessa cosa, ma con ancora meno cognizione di causa (nel senso che se loro, che comunque vivono in quell'ambiente, dicono qualcosa, non lo apprezzo ma almeno mi da' da pensare). Non mi sono piaciute le dichiarazioni dei nostri, sia chiaro. Se hanno prove parlino, altrimenti la smettano di fare i rosiconi (o di sembrarlo). Ma ripeto che rispondere con un'altra provocazione non porta da nessuna parte.thebigdipper wrote: :lol2: :lol2:
"tanto lo fanno tutti " ?
io non ho accusato nessuno, casomai è magnini che forse dovrebbe tacere visto i commenti che ha fatto: non ha accusato direttamente il francese ?
solo un idiota non riuscirebbe a leggere fra le righe

hai ragionerene144 wrote: Ma infatti tutti abbiamo capito quanto detto da Magnini. Ma quando tu rispondi alle sue affermazioni chiedendo se vada a pane e salame stai facendo la stessa cosa, ma con ancora meno cognizione di causa (nel senso che se loro, che comunque vivono in quell'ambiente, dicono qualcosa, non lo apprezzo ma almeno mi da' da pensare). Non mi sono piaciute le dichiarazioni dei nostri, sia chiaro. Se hanno prove parlino, altrimenti la smettano di fare i rosiconi (o di sembrarlo). Ma ripeto che rispondere con un'altra provocazione non porta da nessuna parte.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.