Chris Paul o Deron Williams?
-
Robyus
- Senior

Re: Chris Paul o Deron Williams?
Davvero non saprei chi scegliere, sono due giocatori di pari livello ma molto diversi soprattutto dal punto di vista del fisico. Uno è velocissimo, credo fra i primi tre-quattro della Lega con la palla in mano in campo aperto, l'altro dal canto suo ha una forza fisica superiore a quasi tutti i suoi pariruolo (e un atletismo insospettabile). Quello che li accomuna molto imho è la loro grande solidità mentale, stupefacente per dei ragazzi di 23-24 anni.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
I numeri dicono Paul ma io preferisco Williams come stile di gioco! :gazza:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Azz è vero stavo ancora dormendoJamal Crawford wrote: Ti sei bruciato la battuta perchè quello era l'anno di Marvin Williams..tiè!![]()
Comunque sia, io mi tengo stretto stretto il caro Deron. In realtà non credo che ci sia stata una scelta migliore di un'altra, è una situazione in cui sia Utah che New Orleans hanno vinto.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
mamba
- Rookie

in quel draft chi ci ha perso sono stati Bucks e Hawks che hanno "puntato"su Bogut e Marvin Williams.il rendimento di questi 2 play è sullo stesso livello,però al momento andrei con Deron Williams.è meno decantato di Paul alla corsa per l'Mvp,solamente perchè al suo fianco cè quel mostro di solidità di Boozer...ma ai playoff dell'anno scorso ad esempio ha tenuto sempre sotto pressione la difesa degli Spurs.più aumentano le responsabilità,più lui non si tira indietro.in questo aspetto Paul è ancora da valutare,visto che in post-season deve ancora debuttare
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
come direbbe Buffa: "vado sempre con quello che ho visto giocare per ultimo" (o una cosa del genere :lol2:)
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
- Ryo San 23
- Rookie

Ho votato Paul... per me potrebbe benissimo essere anche l'Mvp quest'anno... sta giocando una stagione fantastica...

-
Gilbertology
- Pro

Io voterei i GM di Milwaukee e Atlanta, due geni!

Scherzi a parte, preferisco Paul, oggi è inferiore solo a Nash.

Scherzi a parte, preferisco Paul, oggi è inferiore solo a Nash.
-
alleniverson3
- Rookie

Gilbertology wrote: Io voterei i GM di Milwaukee e Atlanta, due geni!
![]()
cmq io dico paul, fino a 3 mesi williams era avanti a lui ora paul è cresciuto molto, restano entrambi ottimi ply e futuri play.
-
SafeBet
- Pro

Oh comunque in giro per l'NBA c'è gente che alla 1 ha preso Olowokandi e Kwame Brown, quindi chi ha scelto Bogut e Marvin Williams ci fa quasi una bella figura.
-
JErving
- Senior

Ma anche semplicemente Bargnani... Perchè purtroppo, checchè se ne dica, il nostro non sta assolutamente rispettando le attese...SafeBet wrote: Oh comunque in giro per l'NBA c'è gente che alla 1 ha preso Olowokandi e Kwame Brown, quindi chi ha scelto Bogut e Marvin Williams ci fa quasi una bella figura.
Avrei poco da dire su Bogut, che sta disputando una buona stagione, non diventerà mai una superstar, ma è un lungo da 15+10 con mani educate, non se ne trovano più in giro... Non è stata una scelta sprecata a mio avviso.
Anche Williams era già un prospetto a quei tempi, si sta ancora sviluppando e le premesse non sono malvagie... Atlanta purtroppo sebbene sia stia risollevando è pur sempre un gulag sotto il punto di vista mediatico...
Marvin non sta mal figurando, anche considerando l'affollamento nella posizione di ala e la suddivisione di responsabilità offensive in quel di Georgia.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
SafeBet
- Pro

Diciamo che forse la scelta di Atlanta ha poco senso proprio per quell'affollamento in posizione di ala. Al tempo gli Hawks avevavno davvero bisogno di un play, e con uno di questi due c'avrebbero messo poco a fare il salto di qualità.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io vado con Deroooooooon!!!!!!!!!

- Steve Nash
- Senior

Tutta la vita Deron Williams..
Lo amo come giocatore..
Lo amo come giocatore..
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Quando dissi che non vedevo Bogut superiore a May mi diedero tutti del pazzo. A distanza di qualche anno non credo di essere andato molto lontano dalla verità anche se l'ex Carolina ha avuto poche occasioni di dimostrare il suo valore.JErving wrote: Ma anche semplicemente Bargnani... Perchè purtroppo, checchè se ne dica, il nostro non sta assolutamente rispettando le attese...
Avrei poco da dire su Bogut, che sta disputando una buona stagione, non diventerà mai una superstar, ma è un lungo da 15+10 con mani educate, non se ne trovano più in giro... Non è stata una scelta sprecata a mio avviso.
Per i Bucks invece è stata proprio una scelta sprecata perchè una coppia Reed Paul sarebbe stata un'ottimo inizio per rifondare, avrebbero potuto fare una trade con Williams per prendere un buon 3/4.
- nolian
- Senior

Deron Paul nettamente davanti a Bogut (e a MarvinWilliams)...Lilpol wrote: Quando dissi che non vedevo Bogut superiore a May mi diedero tutti del pazzo. A distanza di qualche anno non credo di essere andato molto lontano dalla verità anche se l'ex Carolina ha avuto poche occasioni di dimostrare il suo valore.
Per i Bucks invece è stata proprio una scelta sprecata perchè una coppia Reed Paul sarebbe stata un'ottimo inizio per rifondare, avrebbero potuto fare una trade con Williams per prendere un buon 3/4.
però Bogut resta piste davanti a May, pur considerando gli intoppi nella carriera di May...
Bogut quest'anno sta facendo veramente bene, ha quasi raggiunto i dieci rebound di media, e i suoi 13 punti sono "falsati" dall'essere la terza o quarta opzione offensiva...
a Memphis starebbe sui 18-20 punti per gara...
inoltre è un buonissimo passatore (non avrebbe problemi a fare un ruolo come Divac a Sacto, anche se i passaggi del serbo erano inarrivabili) e anche in difesa inizia a farsi sentire...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN