Chris Paul o Deron Williams?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Cha ha fatto la miglior scelta?

New Orleans
48
56%
Utah
37
44%

Total votes: 85

Robyus
Senior
Senior

Re: Chris Paul o Deron Williams?

Post by Robyus »

Davvero non saprei chi scegliere, sono due giocatori di pari livello ma molto diversi soprattutto dal punto di vista del fisico. Uno è velocissimo, credo fra i primi tre-quattro della Lega con la palla in mano in campo aperto, l'altro dal canto suo ha una forza fisica superiore a quasi tutti i suoi pariruolo (e un atletismo insospettabile). Quello che li accomuna molto imho è la loro grande solidità mentale, stupefacente per dei ragazzi di 23-24 anni.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

I numeri dicono Paul ma io preferisco Williams come stile di gioco! :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Jamal Crawford wrote: Ti sei bruciato la battuta perchè quello era l'anno di Marvin Williams..tiè! :gogogo:
Azz è vero stavo ancora dormendo  :gogogo:

Comunque sia, io mi tengo stretto stretto il caro Deron. In realtà non credo che ci sia stata una scelta migliore di un'altra, è una situazione in cui sia Utah che New Orleans hanno vinto.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

in quel draft chi ci ha perso sono stati Bucks e Hawks che hanno "puntato"su Bogut e Marvin Williams.il rendimento di questi 2 play è sullo stesso livello,però al momento andrei con Deron Williams.è meno decantato di Paul alla corsa per l'Mvp,solamente perchè al suo fianco cè quel mostro di solidità di Boozer...ma ai playoff dell'anno scorso ad esempio ha tenuto sempre sotto pressione la difesa degli Spurs.più aumentano le responsabilità,più lui non si tira indietro.in questo aspetto Paul è ancora da valutare,visto che in post-season deve ancora debuttare
22-01-2006:e Kobe disse 81
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Drugo Lebowski »

come direbbe Buffa: "vado sempre con quello che ho visto giocare per ultimo"  (o una cosa del genere  :lol2:)
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

Ho votato Paul... per me potrebbe benissimo essere anche l'Mvp quest'anno... sta giocando una stagione fantastica...
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Io voterei i GM di Milwaukee e Atlanta, due geni!
Image
Scherzi a parte, preferisco Paul, oggi è inferiore solo a Nash.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Gilbertology wrote: Io voterei i GM di Milwaukee e Atlanta, due geni!
Image
:stralol: :notworthy: :metal:

cmq io dico paul, fino a 3 mesi williams era avanti a lui ora paul è cresciuto molto, restano entrambi ottimi ply e futuri play.
ImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Oh comunque in giro per l'NBA c'è gente che alla 1 ha preso Olowokandi e Kwame Brown, quindi chi ha scelto Bogut e Marvin Williams ci fa quasi una bella figura.
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

SafeBet wrote: Oh comunque in giro per l'NBA c'è gente che alla 1 ha preso Olowokandi e Kwame Brown, quindi chi ha scelto Bogut e Marvin Williams ci fa quasi una bella figura.
Ma anche semplicemente Bargnani...  Perchè purtroppo, checchè se ne dica, il nostro non sta assolutamente rispettando le attese...

Avrei poco da dire su Bogut, che sta disputando una buona stagione, non diventerà mai una superstar, ma è un lungo da 15+10 con mani educate, non se ne trovano più in giro... Non è stata una scelta sprecata a mio avviso.

Anche Williams era già un prospetto a quei tempi, si sta ancora sviluppando e le premesse non sono malvagie... Atlanta purtroppo sebbene sia stia risollevando è pur sempre un gulag sotto il punto di vista mediatico...
Marvin non sta mal figurando, anche considerando l'affollamento nella posizione di ala e la suddivisione di responsabilità offensive in quel di Georgia.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Diciamo che forse la scelta di Atlanta ha poco senso proprio per quell'affollamento in posizione di ala. Al tempo gli Hawks avevavno davvero bisogno di un play, e con uno di questi due c'avrebbero messo poco a fare il salto di qualità.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Io vado con Deroooooooon!!!!!!!!! :gogogo: :forza: :01:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Tutta la vita Deron Williams..
Lo amo come giocatore..
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

JErving wrote: Ma anche semplicemente Bargnani...  Perchè purtroppo, checchè se ne dica, il nostro non sta assolutamente rispettando le attese...

Avrei poco da dire su Bogut, che sta disputando una buona stagione, non diventerà mai una superstar, ma è un lungo da 15+10 con mani educate, non se ne trovano più in giro... Non è stata una scelta sprecata a mio avviso.

Quando dissi che non vedevo Bogut superiore a May mi diedero tutti del pazzo. A distanza di qualche anno non credo di essere andato molto lontano dalla verità anche se l'ex Carolina ha avuto poche occasioni di dimostrare il suo valore.
Per i Bucks invece è stata proprio una scelta sprecata perchè una coppia Reed Paul sarebbe stata un'ottimo inizio per rifondare, avrebbero potuto fare una trade con Williams per prendere un buon 3/4.
Image°°Image°°Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Lilpol wrote: Quando dissi che non vedevo Bogut superiore a May mi diedero tutti del pazzo. A distanza di qualche anno non credo di essere andato molto lontano dalla verità anche se l'ex Carolina ha avuto poche occasioni di dimostrare il suo valore.
Per i Bucks invece è stata proprio una scelta sprecata perchè una coppia Reed Paul sarebbe stata un'ottimo inizio per rifondare, avrebbero potuto fare una trade con Williams per prendere un buon 3/4.
Deron Paul nettamente davanti a Bogut (e a MarvinWilliams)...
però Bogut resta piste davanti a May, pur considerando gli intoppi nella carriera di May...
Bogut quest'anno sta facendo veramente bene, ha quasi raggiunto i dieci rebound di media, e i suoi 13 punti sono "falsati" dall'essere la terza o quarta opzione offensiva...
a Memphis starebbe sui 18-20 punti per gara...
inoltre è un buonissimo passatore (non avrebbe problemi a fare un ruolo come Divac a Sacto, anche se i passaggi del serbo erano inarrivabili) e anche in difesa inizia a farsi sentire...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Locked