Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by The Prince Of Punk #90 »

Bye bye, Guidolin...

Ufficializzato il suo esonero 1 ora fa. :paper:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Mahor

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Palermo!

Post by Mahor »

The Answer Palermitano wrote: Si ma ripeto, quando accetti Palermo, lo sai.
Quello che sta facendo Guidolin è da approfittatore.
Rispondi male al tuo Presidenti, parli che attorno alla squadra si è creato un clima ostile premeditato...beh allora che cazzo resti a fare qua? Vai via su..
Invece è troppo difficile dire addio ai soldini del Zampa...troppo facile fare così!
Ma che Guidolin ha piegato il suo orgoglio ai soldi è una cosa detta e ridetta.

Resta il fatto che il modo di porsi di Zamparini risulta più dannoso - IMO - rispetto al fare da approfittatore di Guidolin (poi conoscendosi Zamparini perché fa contratti pluriennali ai suoi allenatori? :lmao:).
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Torna Colantuono, già a libro  :gazza:
ImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Mai decisione più giusta presa da Zamparini. L'esonero questa volta è più che giustificata. L'errore la ha fatto mandando via Colantuono, spero che Colantuono possa restare per tutta la prossima stagione.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Società di buffoni. Questa ne è l'ennesima conferma.
ImageImage
defense is only way
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by mr.kerouac »

francilive wrote: Società di buffoni. Questa ne è l'ennesima conferma.
quoto... oramai sta squadra è diventata una barzelletta.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Chi sa cosa sarà del domani...INTANTO RIALZIAMOCI!La casa di chi Ama il Pale

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: Ma che Guidolin ha piegato il suo orgoglio ai soldi è una cosa detta e ridetta.
non sono d'accordo.
capita di aver a che fare con un datore di lavoro idiota, sia che si prendano mille euro al mese, sia che si prenda un milione di euro all'anno.
ora, senza voler paragonare guidolin a un metalmeccanico, l'allenatore fa BENISSIMO a non volersi dimettere.

chi decide di lavorare per zamparini sa di aver a che fare con un certo tipo di persona, ha ragione TAP. e con questo? dovrebbe dimettersi perchè zamparini lo insulta?
ma nemmeno per idea. si faccia pagare fino all'ultimo euro, chiunque di noi farebbe la stessa cosa.
gettare via centinaia di migliaia di euro solo perchè il tuo presidente è mestruato?

e poi è ovvio che zamparini sia costretto a coprire di soldi tutti gli allenatori del palermo: a parità di offerta, non ci andrebbe nessuno.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

BruceSmith wrote: non sono d'accordo.
capita di aver a che fare con un datore di lavoro idiota, sia che si prendano mille euro al mese, sia che si prenda un milione di euro all'anno.
ora, senza voler paragonare guidolin a un metalmeccanico, l'allenatore fa BENISSIMO a non volersi dimettere.

chi decide di lavorare per zamparini sa di aver a che fare con un certo tipo di persona, ha ragione TAP. e con questo? dovrebbe dimettersi perchè zamparini lo insulta?
ma nemmeno per idea. si faccia pagare fino all'ultimo euro, chiunque di noi farebbe la stessa cosa.
gettare via centinaia di migliaia di euro solo perchè il tuo presidente è mestruato?

e poi è ovvio che zamparini sia costretto a coprire di soldi tutti gli allenatori del palermo: a parità di offerta, non ci andrebbe nessuno.
Qua il punto è un altro.
Io non ho mai sentito nessun allenatore che con l'arroganza di Guidolin parla male ed offende la piazza dove lavora. Qua fanno il giro solo le parole del Presidente, ma le parole dell'allenatore andrebbero messe in prima pagina in tutti i giornali. Se Guidolin sta male, perchè pensa che ci sia stato un complotto, beh PRENDI E VAI VIA, non rimani per forza perchè sai che ti prendi tanti soldini se pensi che c'è un complotto contro di te.
Funziona così ovunque, se tu stai male nel tuo posto di lavoro, vai via.
Image Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: Società di buffoni. Questa ne è l'ennesima conferma.
Fino a che non si libereranno di Zamparini ogni anno sarà la solita buffonata...adesso resta, forse, Colantuono fino a fine anno, poi arriverà un nuovo allenatore che dopo dieci giornate sarà cacciato per far tornare Guidolin, che poi a 10 giornate dalla fine sarà cacciato per far ritronare l'allenatore di inzio anno e poi verrà chiamato un nuovo allenatore per la stagione dopo che alla decima giornata sarà cacciato per far tornare Guidolin......
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: non sono d'accordo.
Punti di vista.
Per quello che mi riguarda non esiste ch'io venga trattato così davanti a mezza Europa...

Va bene essere vulcanici, ma esiste una cosa chiamata RISPETTO che è fondamentale.

Piuttosto che essere preso a pesci in faccia vado a guadagnare mille euro al mese in un posto in cui però mi resti intatta la dignità.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mahor wrote: Punti di vista.
Per quello che mi riguarda non esiste ch'io venga trattato così davanti a mezza Europa...

Va bene essere vulcanici, ma esiste una cosa chiamata RISPETTO che è fondamentale.

Piuttosto che essere preso a pesci in faccia vado a guadagnare mille euro al mese in un posto in cui però mi resti intatta la dignità.
Ma che sta scherzando? Ma mica Zamparini ha offeso Guidolin sul personale, oh non scherziamo. Guidolin e Zamparini si sono parlati al telefono fino a stamattina, se Guidolin fosse offeso nel personale non penso parlerebbe più con Zamparini.
Io non ci vedo niente di offensivo nel dire "che è un allenatore senza coraggio" "è uno che non non da allegria alla squadra perchè è sempre serio" non è niente di offensivo, è un datore di lavoro, che da il suo parere sull'operato del suo dipendente. Non ha mai detto che Guidolin è una testa di cazzo o un uomo di merda, ora non facciamo passare Zamparini per quello che non è, qua state esagerando.
I Risultati non parlano per Guidolin, e Zamparini a differenza di altri Presidenti, sprona i propri allenatori pizzicandoli. è un punto di vista, a me a scuola quando mi dicevano "hai studiato da fare schifo ti metto 2" mi prendevo d'orgoglio e studiavo di più, non dicevo "uffi mi offende".
Altri Presidenti invece esonerano gli allenatori, punto, senza pizzicarli.
E una routine di tutte le società esonerare l'allenatore che non va bene. Spalletti nel girone d'andata nel suo 1° anno di Roma, era quasi in zona retrocessione, e a rischio esonero. La Fiorentina, si la tanto esaltatata da voi Fiorentina, in B, e nel 1° anno di A, dove le cose andavano male, ha cambiato allenatore ogni 2 mesi. Buso, Mondonico, Zoff e chi cazzo se ne ricorda altri me lo dica. Poi ha trovato Prandelli, che ha dato continuità di risultati.
Qua il Palermo non trova un allenatore che da continuità. Qua gli esoneri dei nostri allenatori, coincidono a periodi infiniti senza vittorie. Colantuono 1 vittorie in 2 mesi, Guidolin 2 vittorie in 2 mesi, Guidolin lo scorso anno prima di esser cacciato veniva da 2 sole vittorie (compresa la notte di Catania) in 4 mesi.
Qualsiasi società di calcio, con questi risultati, il proprio allenatore,LO CACCIA. Senza mezzi termini.
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io continuo a credere che una società che punta ad essere presente in maniera costante nel panorama di primo livello del calcio italiano, non può assolutamente fare queste figure di merda ogni 3x2 e qui c'è un chiaro colpevole.

Ora Colantuono (definito un allenatore non in grado di allenare il Palermo) torna, Guidolin (definito il più grande allenatore mai avuto dal Palermo) viene cacciato per la 3° volta in 2 (o 3) anni, ma la situazione è sempre la stessa.

Squadra senza obiettivi, fatta male e società gestita ancora peggio, più o meno quello che succedeva in quel di Venezia.

Ora Colantuono difficilmente cambierà la rotta, si arriverà ad una salvezza , l'anno prossimo si prende un altro allenatore, facendo un mercato basato su punte e centrocampisti offensivi, alla 6°-7° giornata arriveranno la prima crisetta e via cambio di rotta, magari richiamando Guidolin o Colantuono.
[align=left][/align]ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Il città di merda  detta da Guidolin a Bologna , non l'ho ancora digerita...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Teo wrote: Io continuo a credere che una società che punta ad essere presente in maniera costante nel panorama di primo livello del calcio italiano, non può assolutamente fare queste figure di merda ogni 3x2 e qui c'è un chiaro colpevole.

Ora Colantuono (definito un allenatore non in grado di allenare il Palermo) torna, Guidolin (definito il più grande allenatore mai avuto dal Palermo) viene cacciato per la 3° volta in 2 (o 3) anni, ma la situazione è sempre la stessa.

Squadra senza obiettivi, fatta male e società gestita ancora peggio, più o meno quello che succedeva in quel di Venezia.

Ora Colantuono difficilmente cambierà la rotta, si arriverà ad una salvezza , l'anno prossimo si prende un altro allenatore, facendo un mercato basato su punte e centrocampisti offensivi, alla 6°-7° giornata arriveranno la prima crisetta e via cambio di rotta, magari richiamando Guidolin o Colantuono.
Premesso che non vedo nessuna somiglianza tra la gestione Palermo e quella Venezia. Ma proprio nessuno...
Il Venezia puntava a risicate salvezze, puntava su giovani in prestito dalle big da valorizzare e poi ridare al mittente (Recoba) e su giocatore che andavano a svernare a Venezia (Algerino è un esempio).
Il Venezia faceva sempre sali e scendi B e A, insomma, niente di paragonabile con il programma tecnico del Palermo che aveva ben altri obiettivi, ha ottenuti ben altri risultati, ha sfornato altro tipo di giocatori.

Sul discorso difesa, io ho sentito tempo fa un intervista di Foschi, che su questo argomento diceva: ogni anno i nostri allenatori guardando sulla carta la difesa, e gli piace, dicono che è difficilmente migliorabile, che gente come i Nazionali Zaccardo e Barzagli sono delle garanzie, che Biava fa sempre il suo, che Rinaudo e giovane e bravo.
Poi nell'atto pratico, non riescono a metterla bene in campo, non riescono a motivarli, non so cosa cazzo non fanno, fatto sta che Barzagli andrà in una big, idem Zaccardo, idem Simplicio, idem Bresciano, idem Amauri, idem Jankovic e Cavani quando andranno via..però qua tutti insieme non riescono a giocare.
Mistero..
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

iL_jAsOne wrote: Il città di merda   detta da Guidolin a Bologna , non l'ho ancora digerita...
Zamparini ha paragonato le sue brutte ed inutili dichiarazioni contro i tifosi del dopo Palermo-Genoa a quell'episodio della quale parli proprio tu.
Evidente è vizio..
Image Image Image
Locked