Non bestemmiamo... Amauri vale per lo meno 25 mil di euro. Borriello ho tanto l'idea che abbia come si suol dire indovintato la stagione della vita.One wrote: Più che vice Tresege, vedrei bene Er Pomata al Palermo, al posto che è di Amauri...
Borriello + 10 e chiudiamo?![]()
Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
- Ginobili20
- Senior

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....
-
Gilbertology
- Pro

Mi ricorda l'annata di Protti al Bari...se rimette piede in una grande ricasca nell'anonimato.Ginobili20 wrote: Non bestemmiamo... Amauri vale per lo meno 25 mil di euro. Borriello ho tanto l'idea che abbia come si suol dire indovintato la stagione della vita.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

http://www.youtube.com/watch?v=cXLghE2Bfkc
In minima parte, Abate mi ha ricordato Weah contro la Lazio. Sottolineo in minima parte. :D
http://www.youtube.com/watch?v=AMWDtWUwc6Y
In minima parte, Abate mi ha ricordato Weah contro la Lazio. Sottolineo in minima parte. :D
http://www.youtube.com/watch?v=AMWDtWUwc6Y

-
Fantaman
- Pro

si 25 milioni.. e allora compratevelo pure voi della giuve..Ginobili20 wrote: Non bestemmiamo... Amauri vale per lo meno 25 mil di euro. Borriello ho tanto l'idea che abbia come si suol dire indovintato la stagione della vita.

-
Gilbertology
- Pro

Io 25 milioni per Amauri li spenderei (visto quello che c'è in giro).Fantaman wrote: si 25 milioni.. e allora compratevelo pure voi della giuve..
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
se devo aggiungere qualcosa di weah , io lo considero un mix tra etoh e drogba , velocità del camerunense e potenza dell'ivoriano , magari rivenissero fuori giocatori con quel talento !Reverend_Goldberg wrote: In minima parte, Abate mi ha ricordato Weah contro la Lazio. Sottolineo in minima parte. :D
-
Gilbertology
- Pro

E chi è costui? :lol2:iL_jAsOne wrote: se devo aggiungere qualcosa di weah , io lo considero un mix tra etoh e drogba , velocità del camerunense e potenza dell'ivoriano , magari rivenissero fuori giocatori con quel talento !
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
e dai avete capitoGilbertology wrote: E chi è costui? :lol2:
-
Gilbertology
- Pro

:lol2:iL_jAsOne wrote: e dai avete capito!
A Weah però quello che mancava rispetto a Eto'o e Drogba era la costanza nel segnare. Per il resto
- Ginobili20
- Senior

Io non sono gobbo...Fantaman wrote: si 25 milioni.. e allora compratevelo pure voi della giuve..
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Mio fratello sta notte ha sognato una pagina interna della gazzetta, con un titolo molto chiaro...
Berbatov al Milan
Articolo con foto di Galiani ed una persona non riconosciuta, ben vestita e non troppo vecchia (non è Berbatov stesso) (un dirigente o un procuratore?).

Il piccolo ha 12 anni e non sembra dire minchiate, non sa nemmeno chi è Berbatov

PS: Sperem :D
Berbatov al Milan
Articolo con foto di Galiani ed una persona non riconosciuta, ben vestita e non troppo vecchia (non è Berbatov stesso) (un dirigente o un procuratore?).
Il piccolo ha 12 anni e non sembra dire minchiate, non sa nemmeno chi è Berbatov
PS: Sperem :D

-
Lukavitt
- Senior

Hai lasciato per caso un pò di marocco in giro?One wrote: Mio fratello sta notte ha sognato una pagina interna della gazzetta, con un titolo molto chiaro...
Berbatov al Milan
![]()
![]()
![]()
Il piccolo ha 12 anni e non sembra dire minchiate, non sa nemmeno chi è Berbatov![]()
![]()
![]()
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
No, sono sicuro, è finito sabato :gazza:Lukavitt wrote: Hai lasciato per caso un pò di marocco in giro?

-
Lukavitt
- Senior

Ok se dovesse arrivare gentilmente il giorno dopo digli di mandarmi in pm 6 numeri da 1-90 non si sa mai ;)One wrote:
No, sono sicuro, è finito sabato :gazza:
Buon giocatore comunque tornando all'argomento però non so se nel Milan potrebbe essere utile, sinceramente preferirei altri a lui...
Last edited by Lukavitt on 25/03/2008, 2:21, edited 1 time in total.
-
White Rabbit
Abate bel giocatore, non sarà da Milan, ma una carriera alla Fuser (per dire un giocatore simile) può costruirselaReverend_Goldberg wrote: http://www.youtube.com/watch?v=cXLghE2Bfkc
http://www.youtube.com/watch?v=AMWDtWUwc6Y![]()
Ma chi Berbatov?Lukavitt wrote: Ok se dovesse arrivare gentilmente il giorno dopo digli di mandarmi in pm 6 numeri da 1-90 non si sa mai ;)
Buon giocatore comunque tornando all'argomento però non so se nel Milan potrebbe essere utile, sinceramente preferirei altri a lui...