Cava wrote:
Un giocatore interessante che sta facendo bene è Courtney Lee di Western Kentucky, sta guadagnando considerazione
Mio pallino totale! (un pò come per te Carroll)
Mi piace un sacco, è maturo, sotto controllo, fondamentali completi, comprende il gioco, aspetta che la partita venga da lui, non forza, ha talento senza eccellere, sa segnare in tanti modi, tiro solido, difende, anche elegante.
E' un giocatore che se messo in certi sistemi organizzati - il primo pensiero va a Utah - può fare babilonia, così come potrebbe perdersi se finisse in altri contesti più instabili. Anthony Parker è un paragone azzeccato a mio avviso.
Sempre per i meno noti, attenzione al potenziale enorme di JaVale McGee (forse 10° assoluto è troppo, ma è un 2.13 che corre come Chris Paul tutto campo) ed alla cosa più vicina a Gallinari nel panorama NCAA, ovvero Joe Alexander di quella West Virginia ancora in corsa nel torneo dopo aver eliminato Duke.
Dorsey mi ricorda un pò la vicenda di Sean Williams, non è da escludere che un atleta muscolare benchè giocatore grezzo come lui venga ripescato a cavallo dei due giri. Questo nel tirare giù i rimbalzi ha pochi eguali, e se Millsap, Reggie Evans, Chuch Hayes, Maxiell e compagnia bella sono un fattore NBA...
Su Jordan dite benissimo, non sa letteralmente giocare a questo sport al momento ed il (breve) confronto con Love è stato imbarazzante, però c'è sempre qualche front office che può permettersi il rischio di aspettarlo, magari sperando di avere in mano intorno al 2011 uno dei possibili rivali dei mostri sacri d'area del prossimo decennio (DH, Bynum, speriamo lo zio Greg). Ecco perchè ritrovarselo in top 5 non sarebbe una sorpresa sconvolgente.
Luca10 wrote:
nbadraft.net lasciatelo proprio perdere, è ad annu luce da DX come credibilità, qualità e precisione.
Parole che scolpirei nella pietra. E' un pò come passare da una telecronaca di quello che se la ride nel mio avatar ad un eroico Bonamico alle prese con la
ensieiei.