Re: Pronostici Nba, sezione Trash Talk...ora siamo al completo!!!

Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Pronostici Nba, sezione Trash Talk...Playoffs Begins Next Week!!!

Post by The Prince Of Punk #90 »

mattew88 wrote: Disponibilissimo :ok:
Ok, se poi il mio avversario(si vedrà chi sarà lo sfortunato :naughty:) è d'accordo, li passiamo a te(che poi secondo me è più sensato, che i due contro, passino i prono alla solita persona, ma volendo si potrebbe fare che io li passo a Mattew, e il mio avversario li passa ad un altro, così che magari non vengano fuori critiche ecc...)
Gli altri sono d'accordo?

Inoltre cosa succede, se uno ha passato i prono in un modo, e quando vengono postati dal "messaggero" vengono postati diversamente?(per sbaglio, o errore, visto che credo che nessuno si metta a cambiare i risultati, almeno spero)
In questo caso, cosa si fa?
E soprattutto non sarebbe meglio trovare un metodo alternativo, per esempio fare una notifica di un messaggio(non modificato, che mostra l'ora esatta di quando sono stati fatti i prono), che poi in caso di errore del "messaggero", possano confermare di averli scritti diversamente.
Un modo a mio parere va trovato, non vorrei che poi qualcuno a giochi fatti, possa criticare(avendo anche ragione), altrimenti succede un putiferio...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 22/03/2008, 22:29, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Con uno scatto d'orgoglio abbandono in extremis l'ultima posizione, meno male che non ci sono retrocessioni  :forza:

Vorrei ringraziare tutti, chi fa i conteggi e chi semplicemente posta i risultati...l'anno prossimo vinco io :figo:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ok, se poi il mio avversario(si vedrà chi sarà lo sfortunato :naughty:) è d'accordo, li passiamo a te(che poi secondo me è più sensato, che i due contro, passino i prono alla solita persona, ma volendo si potrebbe fare che io li passo a Mattew, e il mio avversario li passa ad un altro, così che magari non vengano fuori critiche ecc...)
Gli altri sono d'accordo?

Inoltre cosa succede, se uno ha passato i prono in un modo, e quando vengono postati dal "messaggero" vengono postati diversamente?(per sbaglio, o errore, visto che credo che nessuno si metta a cambiare i risultati, almeno spero)
In questo caso, cosa si fa?
E soprattutto non sarebbe meglio trovare un metodo alternativo, per esempio fare una notifica di un messaggio(non modificato, che mostra l'ora esatta di quando sono stati fatti i prono), che poi in caso di errore del "messaggero", possano confermare di averli scritti diversamente.
Un modo a mio parere va trovato, non vorrei che poi qualcuno a giochi fatti, possa criticare(avendo anche ragione), altrimenti succede un putiferio...
Si è deciso, dopo la discussione su questo topic, visto che nessuno ha sollevato obiezioni, di fare i pronostici tramite pm, per evitare i problemi dello scorso anno (quindi vantaggio di chi pronostica per primo quando ci sono poche gare, e calcoli su cambiare 1 o 2 partite se si gioca in casa o in trasferta).

Volendo per evitare errori del messaggero (anche se con un semplice copia/incolla dubito ci siano) si possono mandare anche a un'altra persona (magari mattew88, che può fare da notaio).
Alla fine possiamo fare così, la parte bassa del tabellone (che non m vede interessato) può mandare i pronostici a me (che li postero), prima dell'inizio delle gare e a mattew88 che farà da supervisore (se magari sbaglio il copia/incolla).

Ricordo che per i PO abbiamo deciso di spostare il limite d'invio del post con i pronostici alle ore 20.

Auguro a tutti Buona Pasqua

:papa:
... non può piovere per sempre...
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Per me va benissimo fare da supervisore, e per evitare possibili errori o accordi tra chi riceve e manda i pronostici, si potrebbe fare uno screenshot e postarlo, cosi non ci sarebbe proprio alcun dubbio.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Solo una cosa: il tabellone è fisso, vero?

Se ad esempio, il quarto di finale (ipotetico) è 1-8, se poi passa il n 16è comunque 8 contro 16? O il 16 va contrro il meglio piazzato dei qualificati, cioè il n 2, esempio?

Credo sia meglio il tabellone fisso...
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Go Colts wrote: Solo una cosa: il tabellone è fisso, vero?

Se ad esempio, il quarto di finale (ipotetico) è 1-8, se poi passa il n 16è comunque 8 contro 16? O il 16 va contrro il meglio piazzato dei qualificati, cioè il n 2, esempio?

Credo sia meglio il tabellone fisso...
Tabellone fisso, come nel tennis; comunque fattore campo sempre a favore di quello che ha avuto il miglior punteggio in RS.

Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

grazie Alpha.

Mio obiettivo ora sono le semifinali. Anche perchè ho il fattore campo garantito anche nei quarti, se ci arrivo... Molto soddisfatto della RS, chiusa molto bene. Ho un motivo in + per essere fiducioso: moilto spesso, quando "sentivo" un colpo, quello si è avverato. Non ultimo, giuro, mi son detto "Indiana è talmente pazza che vincerà a chicago" anche se avevo ovviamente per ragioni tattiche postato chicago...

Spero che l'istinto mi porterà lontano...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Alpha wrote: Tabellone fisso, come nel tennis; comunque fattore campo sempre a favore di quello che ha avuto il miglior punteggio in RS.

Questa è una ca..ata, giusto che chi sia arrivato davanti, abbia un vantaggio, ma addirittura sempre in tutte le gare, è esagerato, almeno nella Gara-2, dovrebbe avere vantaggio chi è arrivato dopo, e non in tutte le gare chi è arrivato davanti, altrimenti grazie al cavolo...ma poi come mai non è mai stata ribadita questa cosa?(io per esempio la leggo solo ora)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

The Prince Of Punk #90 wrote: Questa è una ca..ata, giusto che chi sia arrivato davanti, abbia un vantaggio, ma addirittura sempre in tutte le gare, è esagerato, almeno nella Gara-2, dovrebbe avere vantaggio chi è arrivato dopo, e non in tutte le gare chi è arrivato davanti, altrimenti grazie al cavolo...ma poi come mai non è mai stata ribadita questa cosa?(io per esempio la leggo solo ora)
E' una ca**ta perchè solo tu hai capito la frase in questo modo!!! La domanda fatta da GoColts era se il tabellone era fisso (tipo tennis) o a ogni turno si verificava la classifica della RS e si facevano degli abbinamenti nuovi.
Per fattore campo intendevo che chi è arrivato prima in RS del diretto avversario avrà 3 gare su 5 (o 4 su 7) in casa, esattamente come lo scorso anno. Se il 16 batte l'1, questo non avrà nel turno successivo il fattore campo a favore, ma l'avrà il suo avversario perchè avrà avuto sicuramente una posizione in RS migliore.

Se volete avere degli esempi pratici basta guardare il topic con i PO dello scorso anno.

Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

una gara in + "in casa", non è che ci sono 5 gare in casadello stesso... non ti pare?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Alpha wrote: E' una ca**ta perchè solo tu hai capito la frase in questo modo!!! La domanda fatta da GoColts era se il tabellone era fisso (tipo tennis) o a ogni turno si verificava la classifica della RS e si facevano degli abbinamenti nuovi.
Per fattore campo intendevo che chi è arrivato prima in RS del diretto avversario avrà 3 gare su 5 (o 4 su 7) in casa, esattamente come lo scorso anno. Se il 16 batte l'1, questo non avrà nel turno successivo il fattore campo a favore, ma l'avrà il suo avversario perchè avrà avuto sicuramente una posizione in RS migliore.

Se volete avere degli esempi pratici basta guardare il topic con i PO dello scorso anno.

Veramente ho capito benissimo, il mio riferimento era soltanto al boldato.
Te hai detto sempre, non 3 gare su 5.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Ci siamo spegati/capiti male. Spero ora tutto chiaro.

Last edited by Alpha on 23/03/2008, 22:12, edited 1 time in total.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Se mi confermi che chi è arrivato dietro abbia in casa 2 partite su 5, allora è tutto chiaro(anche perchè il resto è roba tutta già nota).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Gerry alla fine ti è andata bene che sei arrivato poco dopo di me! :forza:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Re: CyberDunk

Mica per nulla, ma io contro chi sono, contro Mamba giusto?(da quel tabellone non si capisce una mazza).
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 24/03/2008, 11:25, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply