Ha una capacità di pascolare per il campo con un'indifferenza indicibile. Chi sa a che cosa pensa mentre gioca.Sancho Panza wrote: Apparently not.
Re: "Bargs & Co"
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
incredibile... freddo come il ghiaccio... se l'avesse lasciato in campo per tutto il terzo ora non sarebbe così...
in sta squadra un quarantello non lo farà mai!!
in sta squadra un quarantello non lo farà mai!!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
|Ste|
- Newbie

La solita discontinuità.
Partite da 28 punti, partite da zero punti.
Quarti da sedici punti, quarti di nulla assoluto.
Per ora Bargnani è questo, un giocatore inaffidabile.
-
jayone
- Pro

se lo lasci in panca tutto il secondo è ovvio...|Ste| wrote: La solita discontinuità.
[align=center]

-
Sancho Panza
- Pro

Purtroppo è tutt'altro che pazzesco o incredibile... E' la norma per lui, e qualche responsabilità non si può non dargliela.
Chissà se rientra, a 'sto punto: conoscendo Mitchell, certezze non ve ne sono.
Chissà se rientra, a 'sto punto: conoscendo Mitchell, certezze non ve ne sono.

-
|Ste|
- Newbie

Sì ma dobbiamo anche smetterla di dare la colpa sempre agli altri.jayone wrote: se lo lasci in panca tutto il secondo è ovvio...
Se Bargnani passeggia per tutto il terzo quarto, non è certo colpa di Mitchell. Se ad Andrea non entra il tiro, diventa una presenza inutile in campo, almeno al momento, ed al di là del tiro questo sera non ha dimostrato nulla, anzi. Solito atteggiamento moscio, difesa rivedibile, e si è lasciato mangiare qualche rimbalzo.
Dopo due anni di lavoro io mi sarei aspettato tutt'altro. Non ho visto miglioramenti, nè tecnici, nè mentali.
-
jayone
- Pro

Bellissimo direi...
non ho visto UN attacco decente che sia UNO con TJ in campo...
tum tum tum palleggi palleggi e tiri allo scadere pazzi
oppure un passaggio e un tiro.... in promozione ci sono playmaker 1000 volte più intelligenti di lui
Ma vogliamo mettere dentro Calderon e Bargnani o la gettiamo alle ortiche come al soltio col binomio Bosh-TJ ford?
Non ho mai visto nessuno segnare 16 punti il primo quarto e guardarsi dalla panchina il 2...
where everything is possible...
non ho visto UN attacco decente che sia UNO con TJ in campo...
tum tum tum palleggi palleggi e tiri allo scadere pazzi
oppure un passaggio e un tiro.... in promozione ci sono playmaker 1000 volte più intelligenti di lui
Ma vogliamo mettere dentro Calderon e Bargnani o la gettiamo alle ortiche come al soltio col binomio Bosh-TJ ford?
Non ho mai visto nessuno segnare 16 punti il primo quarto e guardarsi dalla panchina il 2...
where everything is possible...
[align=center]

-
jayone
- Pro

allora fidati... non ti ricordi com'era Bargs l'anno scorso.. io da tifoso benetton ti assicuro che il miglioramento c'è stato ;)|Ste| wrote: Sì ma dobbiamo anche smetterla di dare la colpa sempre agli altri.
Se Bargnani passeggia per tutto il terzo quarto, non è certo colpa di Mitchell. Se ad Andrea non entra il tiro, diventa una presenza inutile in campo, almeno al momento, ed al di là del tiro questo sera non ha dimostrato nulla, anzi. Solito atteggiamento moscio, difesa rivedibile, e si è lasciato mangiare qualche rimbalzo.
Dopo due anni di lavoro io mi sarei aspettato tutt'altro. Non ho visto miglioramenti, nè tecnici, nè mentali.
[align=center]

-
|Ste|
- Newbie

Mi ricordo benissimo il Bargnani dell'anno scorso, e francamente, la vedo diversamente. :)jayone wrote: allora fidati... non ti ricordi com'era Bargs l'anno scorso.. io da tifoso benetton ti assicuro che il miglioramento c'è stato ;)
Gli si chiedeva il gioco in post basso, un qualche movimento, anche un infimo gancio. Nulla, zero assoluto. Possibile che in due anni non sia riuscito ad impararlo (o possibile che in due anni nessuno glielo abbia insegnato?). Gli si chiedeva qualche miglioramento a rimbalzo, ed anche qui, pochissima roba. Gli si chiedeva un po' di cattiveria in più, e salvo rari casi, non si è vista.
L'unica cosa dove Andrea mi pare sensibilmente migliorato, è il controllo del corpo nelle partenze in palleggio. Nulla di trascendentale comunque.
-
Airness #23
- Rookie

Purtroppo è questa la realtà, ha giocato un terzo periodo ridicolo, ha pascolato per tutto il tempo intorno a quella linea di tiro da tre punti, senza far un movimento che fosse uno che ricordasse un taglio, un blocco, una presa di posizione...anche in difesa gli unici due rimbalzi che ha preso si è abbassato a raccattarli dai piedi dove gli son caduti...ha fatto veramente e soltanto "massa", e questo è solo colpa sua, qua allenatore e compagni c'entrano poco, è la testa che che non rimane concentrata e motivata...
-
jayone
- Pro

su questo son d'accordo ma dire che Bargnani tecnicamente non è migliorato è na bestemmia... E anche mentalmente cmq perchè quest'anno il ferro ogni tanto lo punta e sinceramente mi sento di dire che la colpa non è solo di Smitch ma è anche sua senz'altro ma solo un deficente lascia in panca per tutto il secondo periodo il suo miglior realizzatore che è caldo come una stufa, su questo spero che siamo tutti d'accordo no?Airness #23 wrote: Purtroppo è questa la realtà, ha giocato un terzo periodo ridicolo, ha pascolato per tutto il tempo intorno a quella linea di tiro da tre punti, senza far un movimento che fosse uno che ricordasse un taglio, un blocco, una presa di posizione...anche in difesa gli unici due rimbalzi che ha preso si è abbassato a raccattarli dai piedi dove gli son caduti...ha fatto veramente e soltanto "massa", e questo è solo colpa sua, qua allenatore e compagni c'entrano poco, è la testa che che non rimane concentrata e motivata...
[align=center]

-
|Ste|
- Newbie

Sono in disaccordo con te sulla questione del "miglioramento tecnico", ma sono d'accordo sul discorso Mitchell ...
- Ed Wood
- Rookie

Bah, il terzo quarto è stato sempre nascosto dietro l'uomo, quando ha avuto palla ha sparato, mai un penetrazione che sia uno. Poi non ci mette grinta, zero. Io sono il primo a difendere Bargs, ma così è imbarazzante e non si può dire nulla a Smitch (che però ha fatto la maronata di toglierlo dopo il primo quarto)
Ed
Ed
-
jayone
- Pro

sìsì infatti, io non sto dicendo che nel terzo ha giocato bene io sto semplicemente dicendo che (parlando da giocatore di basket), quando fai un primo quarto da 16 e il secondo lo vedi dalla panca con la voglia di giocare se vieni rimesso dentro nel terzo e i primi tiri non ti vanno è ovvio che poi diventi un fantasma e speri quasi di non vedere più la palla.Ed Wood wrote: Bah, il terzo quarto è stato sempre nascosto dietro l'uomo, quando ha avuto palla ha sparato, mai un penetrazione che sia uno. Poi non ci mette grinta, zero. Io sono il primo a difendere Bargs, ma così è imbarazzante e non si può dire nulla a Smitch (che però ha fatto la maronata di toglierlo dopo il primo quarto)
Ed
Non vorrei giustificare troppo Bargs ma uno col suo carattere se sei un allenatore intelligente lo capisci e lo lasci dentro anche il secondo...
Continuiamo a puntare su Bosh che in attacco fa sempre delle ottime scelte mi raccomando...
PS: se gli arbitri non graziano CB4 a sta ora sarebbe finita!
[align=center]

-
|Ste|
- Newbie

Ecco, la penso allo stesso modo.Ed Wood wrote: Bah, il terzo quarto è stato sempre nascosto dietro l'uomo, quando ha avuto palla ha sparato, mai un penetrazione che sia uno. Poi non ci mette grinta, zero. Io sono il primo a difendere Bargs, ma così è imbarazzante e non si può dire nulla a Smitch (che però ha fatto la maronata di toglierlo dopo il primo quarto)
Ed