Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Bargnani era da lasciare in campo, ok, i due falli, ma stava andando alla grande.Probabile che Mitchell lo voglia tenere caldo per gli ultimi quarti.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Bargnani era da lasciare in campo, ok, i due falli, ma stava andando alla grande.Probabile che Mitchell lo voglia tenere caldo per gli ultimi quarti.
è quello che penso anch'io...guarda caso ora giocano gli aspirapolveri e denver ha già accorciato  :disgusto:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

tobos84 wrote: è quello che penso anch'io...guarda caso ora giocano gli aspirapolveri e denver ha già accorciato  :disgusto:
Secondo me era da insistere con quel quintetto, forse forse Ford per Calderon andava bene, visto che Ford sembra essere in forma.
Cmq credo che Mitchell voglia veramente dosare le forze di tutti, così per poi cercare di allungare con i titolari, nei quarti successivi, però ci hanno recuperato 6 punti, e certamente non è una cosa positiva, ora bisogna ritornare a martellare.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

E nel secondo quarto non è sceso in campo..Mah  :penso:
Certo pretendere di tenere "caldo" un giocatore lasciandolo un intero quarto in panca..
Forza Andrea comunque! Vai col career high! :forza:

p.s: Lleo hai un pm
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

ilovethisgame wrote: E nel secondo quarto non è sceso in campo..Mah  :penso:
Certo pretendere di tenere "caldo" un giocatore lasciandolo un intero quarto in panca..
Forza Andrea comunque! Vai col career high! :forza:

p.s: Lleo hai un pm
Ha lasciato fuori tutto il quarto anche Parker(che stava giocando, come sempre, alla grande!), Calderon e Moon nel secondo quarto, hanno giocato appena gli ultimi 4' minuti, quindi alla fine soltanto Bosh del quintetto titolare, è stato tenuto in campo, fisso o quasi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Si si ma infatti ho visto..ma quindi la logica quale sarebbe? :lol2:
star6
Rookie
Rookie

Post by star6 »

Allora, io non sto vedendo la partita e posso basarmi solo sul play by play di nba.com, ergo chiedo lumi ai più fortunati che la stanno guardando: per quale motivo non dovrei ritenere scandalosi questi minutaggi?

C. Bosh F        21:03  
J. Moon F        17:13  
A. Bargnani C   14:21
J. Calderon G   14:48  
A. Parker G      16:29

No perchè dalle statistiche sembra impensabile che un Andrea così caldo (ad un certo punto aveva fatto 16 dei 32 punti della squadra) sia quello con meno minuti giocati del quintetto base, però forse vedendo la partita tutto si spiega...
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

ilovethisgame wrote: Si si ma infatti ho visto..ma quindi la logica quale sarebbe? :lol2:
E' sicuro che Mitchell punta su Bargnani(almeno in questa partita), perchè sono convinto che se il Mago non avesse fatto quei due falli, sarebbe sceso in campo nel 2° quarto.
Giusto far riafiatare la squadra, ma per esempio Parker non lo avrei tolto assolutamente(non tanto per i punti, ma per il totale, non credo di dire una sciocchezza, se affermo che Parker sia la colonna portante della squadra, insieme a Bosh).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

star6 wrote: Allora, io non sto vedendo la partita e posso basarmi solo sul play by play di nba.com, ergo chiedo lumi ai più fortunati che la stanno guardando: per quale motivo non dovrei ritenere scandalosi questi minutaggi?

C. Bosh F        21:03 
J. Moon F        17:13 
A. Bargnani C  14:21
J. Calderon G  14:48 
A. Parker G      16:29

No perchè dalle statistiche sembra impensabile che un Andrea così caldo (ad un certo punto aveva fatto 16 dei 32 punti della squadra) sia quello con meno minuti giocati del quintetto base, però forse vedendo la partita tutto si spiega...
Francamente la sto vedendo e sono schifato... ha sbagliato 2 tiri.. e subito fuori dopo il timeout.... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

jayone wrote: Francamente la sto vedendo e sono schifato... ha sbagliato 2 tiri.. e subito fuori dopo il timeout.... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Si ma erano due tiri presi in meno di un minuto, all'inizio del secondo quarto, ambedue non andati a segno,. andrea ha la sinistra tendenza a sparacchiare alle volte, tenuto conto che non era uscito dal cmapo in precedenza, era logico farlo rifiatare. Tanto adesso, all'inizio del terzo quarto, sarà di nuovo in campo assieme al quintetto titolare. vediamo che cosa combinerà.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Nella stragrande maggioranza dei casi, quando Andrea fa un gran primo tempo nel secondo scompare letteralmente dal campo, per demeriti suoi, dei compagni e dell'"allenatore". Oggi la tendenza è stata addirittura anticipata da Smitch (dite quel che volete, ma quando uno ne mette 16 con 7/8 dal campo in un quarto lo dovresti cavalcare di più, almeno fino al terzo fallo), vediamo se riuscirà ad invertirla...
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

tzara wrote: Si ma erano due tiri presi in meno di un minuto, all'inizio del secondo quarto, ambedue non andati a segno,. andrea ha la sinistra tendenza a sparacchiare alle volte, tenuto conto che non era uscito dal cmapo in precedenza, era logico farlo rifiatare. Tanto adesso, all'inizio del terzo quarto, sarà di nuovo in campo assieme al quintetto titolare. vediamo che cosa combinerà.
ma se sei intelligente chiami il timeout e lo riprendi non lo lasci in panca fino alla fine e lo rimetti dentro nel terzo così è bello freddo e appena sbaglia altri 2 tiri si demoralizza... io la vedo così!
[align=center]Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

ecco... il primo l'ha sbagliato... ora aspettiamo insieme il secondo..
[align=center]Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Sancho Panza wrote:vediamo se riuscirà ad invertirla...
Apparently not.
Image
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Si è raffreddato in maniera paurosa, ha appena sbagliato un buonissimo tiro dalla punta open look...

EDIT : siamo alle solite, 0-4 nel terzo periodo, ed almeno 3 tiri li avrebbe messi ad occhi chiusi nel primo quarto, troppa furia di finire non mette le gambe in quei tiri e li sbaglia tutti...speriamo che nel quarto periodo le cose migliorino...intanto inizia panchinato :nono:
Last edited by Airness #23 on 23/03/2008, 23:25, edited 1 time in total.
Image
Locked