Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: MILE HIGH - mood underground

Post by Paperone »

pandu86 wrote: ma il goal-line back chi lo fa?  :gazza:
io :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

vi segnalo questo divertente post di Mason sui Santi, sui Patrizi e sui Verdi passati a Denver.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

secondo me abbiamo perso un giocatore duttile ma non un giocatore base su cui rifondare la linea di attacco
e' un buon giocatore sicuramente ma non uno che fa la differenza e penso che per sostituire Nalen ci vorra' ben altro se si vuole puntare a vincere
per quanto riguarda la scelta che ci hanno dato penso che sia giusta...ricordiamoci che l'anno scorso randy moss e' stato scmabiato per una 4 scelta!
lui sara' stato pure il centro titolare ma sempre di una squadra con record 7/9 e che nella linea di attacco ha avuto uno dei suoi punti deboli....
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

partiamo dalle cose serie: manca la grana. :shocking:
Let there be no doubt money is tight at Dove Valley.

The latest hint occurred Wednesday, when budget cuts led the Broncos to dismiss eight employees not directly involved in football operations, including Paul Kirk, the Broncos' director of media relations and Andrew Mason, managing editor of DenverBroncos.com.
io Mason lo leggevo sempre volentieri. il resto dell'articolo, parole vuote, finti grazie e mi dispiace

poi.
If proximity counts, Jason Elam is closer to becoming an Atlanta Falcon than he is a Denver Bronco. Way closer.
complimenti, regaliamo bonus a destra e a manca e ci lasciamo scappare Jason. :applauso:

e infine
Offensive lineman Casey Wiegmann knows what the Broncos are about after completing his visit Wednesday.
He has the Broncos' contract proposal in hand and swimming in his mind. Now Wiegmann is headed back home to Overland Park, Kan., where he is going to talk about his next career move with his fiancee and give the Broncos his answer in the morning.
vediamo quanto gli danno, se accetterà.

concludo con il proverbio del giorno:
"The theory with offensive linemen is a center can play guard but not many guards can play center," said Joe Linta, Wiegmann's agent
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Ma cosa sta succedendo???
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

rimesso sotto contratto Sapp (a ottime condizioni). preso Wiegmann (non ho ancora trovato le cifre). elam sempre più vicino ai falcons e tagliati molti elementi nell'organizzazione.
unica certezza no money. sarà un lunghissimo anno.  :disgusto:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ma non sarebbe il caso di farla finita con Shanahan!?
I Broncos a mio parere hanno in Cutler un ragazzo di grande talento attorno al quale si può davvero costruire un futuro vincente: è una fortuna che non tutte le franchigie Nfl possono vantare...invece è da un paio d'anni che nell'ambiente si vede tanta confusione, mezze decisioni, un via vai di giocatori continuo.
Bah

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Alvise wrote: rimesso sotto contratto Sapp (a ottime condizioni). preso Wiegmann (non ho ancora trovato le cifre). elam sempre più vicino ai falcons e tagliati molti elementi nell'organizzazione.
unica certezza no money. sarà un lunghissimo anno.  :disgusto:
ho trovato un 1.5, ma credo che sia attendibile come Lolo.
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

secondo me abbiamo firmato un buon back up--che puo' giocare centro e guardia anche se un po' vecchio, e che ha giocato in un sistema dove le corse andavano molto bene, escluso l'ultimo anno
ultima considerazione tecnica e' un'altro uomo di linea sotto le 300lb...la tendenza doveva essere di aumentare il peso della off line

per quanto riguarda sapp dal punto di vista salariale e' un'ottimo accordo, come rb in ricezione ha ottime mani...ma come bloccatore c'era sicuramente di meglio....mi sa che i problemi in red zone rimarranno....

per quanto riguarda i soldi finche tagliano spese "inutili" dal punto di vista sportivo non vedo grossi problemi...
i soldi per firmare i giocatori sono sempre quelli...e forse il Pat ci pensera' bene adesso prima di regalare i soldi come con Rice l'anno scorso... e Adams
Last edited by c.p.simpson on 21/03/2008, 9:31, edited 1 time in total.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

salutiamo con grande affetto jason elam. per lui ad atlanta contratto di 4 anni a 9 milioni di cui 3.3 garantiti.
grazie jason per le splendide 15 stagioni con la maglia orange and blu. :applauso:

P.S.:per noi altro problema da risolvere non di poco conto.....
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Broncostwin wrote: salutiamo con grande affetto jason elam. per lui ad atlanta contratto di 4 anni a 9 milioni di cui 3.3 garantiti.
grazie jason per le splendide 15 stagioni con la maglia orange and blu. :applauso:

P.S.:per noi altro problema da risolvere non di poco conto.....
Image

:notworthy: :applauso: :notworthy:

la butto lì, licenziano alcuni dipendenti, però lui la sua casina bella se l'è fatta. strana la vita :D
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

si sapeva, ma non posso non essere triste infastidito per come si sono svolti i fatti. Elam non mi sembrava finito. ok forse ha perso in potenza, ma il kicker lo vuoi anche per il sangue freddo per non sbagliare i calci nei momenti decisivi e lui aveva dimostrato anche l'anno scorso di essere tra i migliori.
noi l'abbiamo lasciato andare. quel contratto potevamo tranquillamente darglielo e forse per non spostarsi avrebbe accettato qualcosa meno.  eppure no noi no.
grazie di tutto Jason e in bocca al lupo per il traguardo dei 2000punti te lo meriti tutto! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Che tristezza
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

no vabbè dai questo è troppo... ahahhaha ma che cazzo di stagione ci aspetta se queste sono le premesse.... non ci si può nemmeno incazzare è la storia più stupida che abbia sentito  :lol2: :lol2:
Locked