vi hanno asfaltato e tu pensi all'assist di maicon?Dazed and Confused wrote: Vabbè dai, c'è anche l'assist di maicon :D
Dazed ma stai diventando juventino?

vi hanno asfaltato e tu pensi all'assist di maicon?Dazed and Confused wrote: Vabbè dai, c'è anche l'assist di maicon :D
"Asfaltato" è una parola grossa.yopess wrote: vi hanno asfaltato e tu pensi all'assist di maicon?
Dazed ma stai diventando juventino?

Rod, con amicizia...rodmanalbe82 wrote: The Tribe - Indiana White Devils 0-1
pronostico 1 - 1
Panettoni United - Atletico Spritz 2-2
pronostico 2 - 1
Saint Louis United - Internazionale Trentina FC 3-0
pronostico 2 - 2
Joga Bonito F.C. - Drink Team 1-1
pronostico 1- 2

Tu hai sparato la tua solita gufata contro di me...rodmanalbe82 wrote: ho fatto un calcolo sulle formazioni di settimana scorsa, niente di che![]()

Fidati che porta bene!Ne so qualcosa...Da Brawl wrote: Rod, con amicizia...
Ma Vaffanculo! :D

Meglio se vedi quelle che saranno, io ho una decina di indisponibili, altro che 1 goal, noi ne facciamo 0. Teo passerà facile il turno.rodmanalbe82 wrote: ho fatto un calcolo sulle formazioni di settimana scorsa, niente di che![]()

Da Brawl wrote: Rod, con amicizia...
Ma Vaffanculo! :D

Ho tutti match sfavorevoli, la vedo dura :gazza:TMC_1 wrote: Meglio se vedi quelle che saranno, io ho una decina di indisponibili, altro che 1 goal, noi ne facciamo 0. Teo passerà facile il turno.

Bella li', Amauri col Napoli, Borriello in casa contro la Reggina e Mascara in casa contro il TorinoTMC_1 wrote: Meglio se vedi quelle che saranno, io ho una decina di indisponibili, altro che 1 goal, noi ne facciamo 0. Teo passerà facile il turno.