Chris Paul o Deron Williams?
- Wilt Chamberlain
- Newbie

Chris Paul o Deron Williams?
Entrambi stanno facendo una grandissima stagione, Paul sta viggiando con 21,5 punti di media + 11,2 assist e 2,7 palle rubate, Deron con 19,4 punti + 10,3 assist e 1,1 palle rubate.
Entrambe le loro squadre stanno facendo una grande RS con NO seconda della WC (47-21) e Utah quarta (46-25).
Credo che senza Paul gli Hornets non farebbero nemmeno i PO..
Ora come tutti sapete sono stati scelti entrambi nel 2005, Paul terza scelta e Williams quarta (incredibbile il fatto che siano stati scelti dopo Bogut :lol2:)
Volevo chiedervi chi secondo voi ha fatto il miglior affare in quel draft e perchè?
Entrambe le loro squadre stanno facendo una grande RS con NO seconda della WC (47-21) e Utah quarta (46-25).
Ora come tutti sapete sono stati scelti entrambi nel 2005, Paul terza scelta e Williams quarta (incredibbile il fatto che siano stati scelti dopo Bogut :lol2:)
Volevo chiedervi chi secondo voi ha fatto il miglior affare in quel draft e perchè?

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Re: Chris Paul o Deron Williams?
Statistiche a parte, credo ce l'affare migliore per ora l'abbiano fatto gli Hornets con Paul.
Attualmente lo considero il miglior play della lega.

Attualmente lo considero il miglior play della lega.
Last edited by Alpha on 23/03/2008, 18:50, edited 1 time in total.
... non può piovere per sempre...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sono entrambi fatti e finiti per la squadra in cui giocano e il loro modo di giocare.
Deron Williams è una PG fatta con lo stampino per il modo in cui gioca Coach Sloan quindi era la scelta da fare per i Jazz; stesso discorso per Chris Paul, che fa andare la squadra in contropiede come nessuno nella NBA (al momento secondo è addirittura meglio di Nash), quindi per gli Hornets è il giocatore perfetto.
Sono entrambi fortissimi, sono e saranno le PG di rilievo dell'NBA per i prossimi dieci anni, fare un paragone è veramente impresa ardua. Va molto a gusti personali e caratteristiche dei compagni, del contesto in cui giocano, io personalmente preferisco Paul e se dovessi costruire una squadra lo farei iniziando da lui.
Deron Williams è una PG fatta con lo stampino per il modo in cui gioca Coach Sloan quindi era la scelta da fare per i Jazz; stesso discorso per Chris Paul, che fa andare la squadra in contropiede come nessuno nella NBA (al momento secondo è addirittura meglio di Nash), quindi per gli Hornets è il giocatore perfetto.
Sono entrambi fortissimi, sono e saranno le PG di rilievo dell'NBA per i prossimi dieci anni, fare un paragone è veramente impresa ardua. Va molto a gusti personali e caratteristiche dei compagni, del contesto in cui giocano, io personalmente preferisco Paul e se dovessi costruire una squadra lo farei iniziando da lui.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Goppas
- Senior

tutto giusto, ma a me non sembra che il roster di NO faccia così schifo...
comunque sono due fenomeni veri e propri. A me Paul non piace, però è veramente fuori dal comune.
Credo che non ci sia un perdente fra Utah e New Orleans: hanno fatto entrambe la scelta giusta
comunque sono due fenomeni veri e propri. A me Paul non piace, però è veramente fuori dal comune.
Credo che non ci sia un perdente fra Utah e New Orleans: hanno fatto entrambe la scelta giusta
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mah, possono aver entrambe scelto bene. Poi, come detto da rocky, le squadre ove giuocano son ofatte a loro immagine e somiglianza.
Piuttosto la domanda da porsi è perchè non sono stati scelti prima.
Basti che non diventi una versione rimodernata della solfa: meglio bryant o Mcgrady?
Piuttosto la domanda da porsi è perchè non sono stati scelti prima.
Basti che non diventi una versione rimodernata della solfa: meglio bryant o Mcgrady?
-
SafeBet
- Pro

Diciamo che ho votato Utah perché è stata la scelta più coraggiosa. Ma, come già detto da altri, hanno scelto entrambe benissimo.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Il vero affare l'ha fatto Atlanta con Shelden Williams.........

[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Jamal Crawford
Ti sei bruciato la battuta perchè quello era l'anno di Marvin Williams..tiè!Mr. Sloan wrote: Il vero affare l'ha fatto Atlanta con Shelden Williams.........![]()
![]()
![]()
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Ho votato Williams.. Lo preferisco e mi stà pure più simpatico 
Scherzi a parte è una bella questione e credo pure io che siano fatti ognuno per dove giocano..
E credo pure che sia Utah che NH abbiano fatto la scelta giusta o cmq difficilmente contestabile.. Magari l'errore lo ha fatto qualcuno che sceglieva prima.,
Scherzi a parte è una bella questione e credo pure io che siano fatti ognuno per dove giocano..
E credo pure che sia Utah che NH abbiano fatto la scelta giusta o cmq difficilmente contestabile.. Magari l'errore lo ha fatto qualcuno che sceglieva prima.,

-
Cava
- Pro

E' il contrario: Williams è stato scelto alla 3 e Paul alla 4.Wilt Chamberlain wrote: Entrambi stanno facendo una grandissima stagione, Paul sta viggiando con 21,5 punti di media + 11,2 assist e 2,7 palle rubate, Deron con 19,4 punti + 10,3 assist e 1,1 palle rubate.
- Wilt Chamberlain
- Newbie

Vero, scusate :sbadat:Cava wrote: E' il contrario: Williams è stato scelto alla 3 e Paul alla 4.

-
SafeBet
- Pro

Per questo dicevo la scelta più coraggiosa. Prenderlo prima di Paul sollevò qualche dubbio il giorno del draft.
Comunque la scelta di Bogut è spiegabile secondo la consueta regola NBA: alla 1 assoluta prenderai un lungo.
Comunque la scelta di Bogut è spiegabile secondo la consueta regola NBA: alla 1 assoluta prenderai un lungo.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il motivo per cui uno come Brandon Roy è stato scelto tanto in basso. Allo stesso tempo, il motivo per cui uno come Allen Iverson è ancora più un grande.SafeBet wrote: Per questo dicevo la scelta più coraggiosa. Prenderlo prima di Paul sollevò qualche dubbio il giorno del draft.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Willams non mi ha convinto molto il primo anno ma adesso è diventato un grande play, tuttavia preferisco ancora Paul per la sua leadership e la sua capacità di rubare palla.
- Goppas
- Senior

i confronti sono d'obbligo..anche la prima stagione del Geometra non fu entusiasmante...il resto è storia