Mlb.tv
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Re: Mlb.tv
Non mi sono mai curato di mlb mosaico ma facendo qualche ricerca ho scoperto che viste le valanghe di problemi riscontrati avevano aperto un blog e in seguito addirittura un forum! Leggendo qui e la (non nel forum che in questo momento è fermo e verrà aperto con l'inizio della stagione) nel blog ho scoperto oltre al fatto che questo mosaico in pratica non è funzionato a nessuno che nei vari aggiornamenti usciti nel 2007 avevano già implementato swarmcast ora dovrebbero inserirlo pure sui due player di Microsoft.
Intanto sta per uscire silverlight 2 il prima faceva pettare vediamo anche questo, per chi vuole la beta è già online.
Intanto sta per uscire silverlight 2 il prima faceva pettare vediamo anche questo, per chi vuole la beta è già online.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sinceramente non ci sto capendo più una mazza...
Aspettiamo e vediamo, male che vada uso solo la 800K con il vecchio media player e i vecchi settaggi del WMR.
Vedremo :gazza:
Aspettiamo e vediamo, male che vada uso solo la 800K con il vecchio media player e i vecchi settaggi del WMR.
Vedremo :gazza:
"That's a clown question, bro."
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
guardando il calendario di mlb media center pare che non facciano vedere la serie tra Boston e Oakland!!
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Le fanno vedere. Se vai su martedì e mercoledì, sono lì alle ore 6 AM ET.Pixi89 wrote: guardando il calendario di mlb media center pare che non facciano vedere la serie tra Boston e Oakland!!
Se vai al giorno di oggi e poi vai avanti con il tasto next day li trovi di sicuro.
Le icone a 400/800/1200 verranno fuori all'ultimo...non ti preoccupare. :D
Ciao
"That's a clown question, bro."
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
ho visto che sono in lista ma mancavano le iconcine...
se però lo dice webba che appariranno magicamente dal nulla allora basta apsettare
se però lo dice webba che appariranno magicamente dal nulla allora basta apsettare
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
La visione delle partite di ST è gratis senza bisogno del pacchetto di MLB.tv? Io dovrei fare il solito l'abbonamento ma vedo le partite di ST... e non ho l'addebito automatico dalla stagione scorsa... è normale?
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
chi avesse l'xbox (ma credo sia uscito anche l'xbmc per pc) potrebbe provare questo:
As for an easy solution without having to script anything: You can find "The Baseball Channel", which features MLB extensively (live games, radio shows, interviews...) inside XBMC-TV. You can find XBMC-TV here: http://www.xbmc-tv.com . Simply navigate to the "Downloads" section and download the latest snapshot pack. FTP this to your XBOX (preferryably E:\XBMC-TV\ ) and start XBMC. Then navigate to the "My videos" section and press the white controller button to include a bookmark in the "My videos" section. Point the bookmark to your folder where you just uploaded XBMC-TV and give it a name tag (preferrably XBMC-TV ). Then you should be all set to watch MLB on your beloved XBOX.
Another option would be to download the MC360 Video Marketplace Mod from www.xbmc-tv.com . Just follow the installation instructions included there and have some fun with it
BTW, an update of the snapshot pack with over 80 channels added is due to be released today.
-
Assenzio
- Senior

in differita sono gratisTheFan17 wrote: La visione delle partite di ST è gratis senza bisogno del pacchetto di MLB.tv?
-
samoiedo
- Rookie

Sono venute fuore le icone per Boston-Oakland di domani. Però per quanto riguarda il premium c'è solo a 700 k... 
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Help!!! Ho appena formattato hard disk e installato nuova scheda video (radeon9250) sul mio p4 a 2ghz....unico problema: i video in streaming tendono a rallentare molto nonostante la connessione sia perfetta...mi capita pure con youtube? Idee?
Most improved forumist 2009

-
giorgio
- Rookie

i tifosi di BOSTON mi paiono un po' assenti.Forse l'orario giapponese li disorienta?Sono ancora a festeggiare il 2007?
-
rene144
- Pro

Non escluderei che per le partite in Giappone ci siano solo 700 e 400 K. D'altronde non ci dovrebbe neanche essere l'enhanced gameday...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi continua ad uscire un messaggio per cui non posso vedere la partita per black-out televisivo... :gazza:
Any help?
EDIT: mi chiedeva di confermare i miei dati di acquisto... ma niente...
Ora vediamo se riaprendo tutto da capo funziona... :gazza:
Any help?
EDIT: mi chiedeva di confermare i miei dati di acquisto... ma niente...
Ora vediamo se riaprendo tutto da capo funziona... :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 25/03/2008, 12:07, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
samoiedo
- Rookie

Anche a me succede la stessa cosa..sembra che vogliono di nuovo tutti i dati boh
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ora sembra che sia partito... vediamo che succede... :gazza:samoiedo wrote: Anche a me succede la stessa cosa..sembra che vogliono di nuovo tutti i dati boh
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong