Re: La Fortitudo che sarà
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Mancinelli sta diventando un punto di riferimento anche in attacco ,nonostante sia arrivato Forte, e le sue percentuali da 3 sono migliorate.
Alla faccia di chi non credeva nella copia Forte-Jenkins da quando è arivato l'ex Siena tutti stanno dando il meglio.
Alla faccia di chi non credeva nella copia Forte-Jenkins da quando è arivato l'ex Siena tutti stanno dando il meglio.
- MagnusPinus
- Pro

Il motivo della "rinascita" dal mio punto di vista non sta tanto nella coppia, ma + da Forte in sè..che jenkins possa farne 20 si sapeva..ora però cè un'altro realizzatore, e in + mancio sta salendo di livello.. Gli altri devono sostanzialmente fare i role player.. Son sempre convinto che la coppia sia mal assortita, ma anche che se prendono fuoco posson fare onde, anche nei playoff..SperemLilpol wrote: Mancinelli sta diventando un punto di riferimento anche in attacco ,nonostante sia arrivato Forte, e le sue percentuali da 3 sono migliorate.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

Si ma a differenza di prima se adesso Jenkins stecca Forte in qualche modo ci da comunque un'alternativa in attacco. Bisogna dire che anche giannicoso sta dando il suo in attacco il che non guasta in ottica PO.MagnusPinus wrote: Il motivo della "rinascita" dal mio punto di vista non sta tanto nella coppia, ma + da Forte in sè..che jenkins possa farne 20 si sapeva..ora però cè un'altro realizzatore, e in + mancio sta salendo di livello.. Gli altri devono sostanzialmente fare i role player.. Son sempre convinto che la coppia sia mal assortita, ma anche che se prendono fuoco posson fare onde, anche nei playoff..Sperem
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
libertàxgliultras
- Rookie

non per dire, ma con forte jenkins è fuori dai primi cinque e gioca si e no venti minuti a partita.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E, come dissi già nel post-derby, è proprio questo il bello.libertàxgliultras wrote: non per dire, ma con forte jenkins è fuori dai primi cinque e gioca si e no venti minuti a partita.
Jenkins come sesto uomo può essere più importante di quando era in quintetto (se mai lo è stato). Uscendo dalla panchina può cambiare il ritmo alla squadra e all'attacco come pochi in Italia...
-
libertàxgliultras
- Rookie

chiaro, ma era risposta piccata a chi parlava dell'accoppiata forte-jenkins.
in campo insieme, questi due, ci stanno proprio poco.
- MagnusPinus
- Pro

innegabile.. sommati valgono meno che presi singolarmente..certo che di talento ne hannolibertàxgliultras wrote: chiaro, ma era risposta piccata a chi parlava dell'accoppiata forte-jenkins.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Lilpol
- Pro

Non parlavo come coppia "in campo" parlavo a livello di alternative in attacco, magari mi sono spigato male. Prima se Jenkins non la metteva non arrivavamo ai 70 punti.libertàxgliultras wrote: chiaro, ma era risposta piccata a chi parlava dell'accoppiata forte-jenkins.
-
Thurman Thomas
- Senior

Sconfitti 82-80 contro Capo d'Orlando! Porca puttana peggio di così non poteva andare! Quanto mi stanno sul cazzo le sconfitte all'ultimo!
Sempre forza F!
Sempre forza F!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Lilpol
- Pro

Purtroppo abiamo pagto il finale con alcuni liberi sbagliati, abbiamo lottato se continuiamo così arriviamo ai PO.Thurman Thomas wrote: Sconfitti 82-80 contro Capo d'Orlando! Porca puttana peggio di così non poteva andare! Quanto mi stanno sul cazzo le sconfitte all'ultimo!
Sempre forza F!
-
Thurman Thomas
- Senior

Lo so,però non voglio arrivare ottavo ed affrontare Siena!....Sarebbe 3-0 sicuro!Lilpol wrote: Purtroppo abiamo pagto il finale con alcuni liberi sbagliati, abbiamo lottato se continuiamo così arriviamo ai PO.
E comunque sotto che adesso c'è Roma e dobbiamo massacrarli quei maledetti!
Scusate il mio fomentarmi ma per me è un derby!
Last edited by Thurman Thomas on 23/03/2008, 0:35, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Lilpol
- Pro

Haimè sarà dura MOLTO dura, ma ce la possiamo fare.Thurman Thomas wrote: Lo so,però non voglio arrivare ottavo ed affrontare Siena!....Sarebbe 3-0 sicuro!
E comunque sotto che adesso c'è Roma e dobbiamo massacrarli quei maledetti!
Scusate il mio fomentarmi ma per me è un derby!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ste partite in trasferta bisognerebbe vincerle....ti portavi a pari merito con Pesaro e con +4 su Biella.
[align=left][/align]

-
kimi
- Rookie

"occupo" questo topic per vedere un po' le vostre opinioni riguardo una cosa successa a Bologna.
Fortitudo 47 Lottomatica 59. Canestro di janicenoks, fallo inesistente di fucka. Tecnico a fucka. Il lituano amministra i 3 tiri liberi e serve cittadini sul possesso successivo. Punteggio Fortitdudo 54 Lottomatica 59. Sette punti senza che roma tocchi la palla. A me pare una regola ASSURDA. Un fallo tecnico comporta 2 tiri liberi, perdita del possesso e fallo personale.......e poi noi dall NBA prendiamo lo smile.....mah...
Fortitudo 47 Lottomatica 59. Canestro di janicenoks, fallo inesistente di fucka. Tecnico a fucka. Il lituano amministra i 3 tiri liberi e serve cittadini sul possesso successivo. Punteggio Fortitdudo 54 Lottomatica 59. Sette punti senza che roma tocchi la palla. A me pare una regola ASSURDA. Un fallo tecnico comporta 2 tiri liberi, perdita del possesso e fallo personale.......e poi noi dall NBA prendiamo lo smile.....mah...
Nice guys finish last