Ma composta da diversi elementi che lui non voleva. E comunque arrivando lo stesso in semi, non uscendo agli ottavi.vittoliam wrote: Mourinho non l'ha vinta con una rosa decisamente superiore alla nostra..
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)
-
White Rabbit
-
vittoliam
abbè ma vogliamo paragonare la rosa di quel Chelsea con quella dell'Inter attuale??White Rabbit wrote: Ma composta da diversi elementi che lui non voleva. E comunque arrivando lo stesso in semi, non uscendo agli ottavi.
dove il nostro miglior difensore sano è Tyson Rivas? sta storia della rosa galattica è una castroneria.
- kobe 84
- Pro

certo che anche te sei invidioso...quando ti apriranno un www.iostoconpove.com ti potrai considerare un grande allenatore, ma solo alloraPove wrote: Continuo a ritenere che Mancini sia uno degli allenatori più sopravvalutati che ci siano...se non fosse successo tutto quello che sappiano adesso a parte le sue Coppe non avrebbe ancora vinto nulla di valore (che poi considerare di valore uno scudetto a tavolino e uno senza avversari ci va anche coraggio)...spero che l'Inter se lo tenga stretto per molti anni...

-
Gilbertology
- Pro

Capisco la felicità, ma secondo me dietro a questa vittoria c'è un'eccessiva esaltazione. Non si tratta di una finale secca di Champions, è comunque una partita di campionato. C'è di buono che abbiamo invertito i ruoli rispetto a qualche anno fa: l'obiettivo stagionale l'avete raggiunto, avete vinto questa partita.Pozz4ever wrote: quella di ieri sera è stata la rivincita migliore dopo i noti fatti. e ce la siamo presa sul campo, riprendendo la buona tradizione in base alla quale loro, con noi, quando conta non vincono mai.
- Pozz4ever
- Pro

quelle che non sapete neanche come sono fatte...Gilbertology wrote: Non si tratta di una finale secca di Champions

-
Gilbertology
- Pro

Anche voi eccellete nel campo...noi un passo alla volta, la vinciamo l'anno prossimo (ancora non ho capito qual'è quest'anno prossimo, dalla prossima stagione PRETENDERO' una data precisa)Pozz4ever wrote: quelle che non sapete neanche come sono fatte...
- Pozz4ever
- Pro

scusami, ma era troppo succulento questo alley hoop che mi hai offerto...
esaltazione eccessiva? che ci vuoi fare, veniamo dalla serie b, ne abbiamo subite di tutti i colori, e non parlo di moggi e soci, parlo di noi tifosi. ora siamo in serie a con una squadra che francamente non è inferiore solo all'inter, ma anche a roma, milan e, se non fosse per i senatori che cmq iniziano ad avere i loro anni, saremmo allo stesso livello della fiorentina. però arrivi a questi appuntamenti e vengono fuori valori diversi, quelli delle motivazioni, e ci tieni tantissimo a vincerla e a dimostrare che nonostante tutto continui a meritare rispetto. e allora, quando si vincono partite come quella di ieri in cui a larghi tratti si è dimostrato sul campo di giocarsela allo stesso livello (per non dire di aver dimostrato di essere superiori...
:lol2:), uno si esalta e gode come un riccio.
esaltazione eccessiva? che ci vuoi fare, veniamo dalla serie b, ne abbiamo subite di tutti i colori, e non parlo di moggi e soci, parlo di noi tifosi. ora siamo in serie a con una squadra che francamente non è inferiore solo all'inter, ma anche a roma, milan e, se non fosse per i senatori che cmq iniziano ad avere i loro anni, saremmo allo stesso livello della fiorentina. però arrivi a questi appuntamenti e vengono fuori valori diversi, quelli delle motivazioni, e ci tieni tantissimo a vincerla e a dimostrare che nonostante tutto continui a meritare rispetto. e allora, quando si vincono partite come quella di ieri in cui a larghi tratti si è dimostrato sul campo di giocarsela allo stesso livello (per non dire di aver dimostrato di essere superiori...

-
Gilbertology
- Pro

Ora sono d'accordo con te. Ieri poi non c'è dubbio che avete giocato meglio nel secondo tempo, se consideri che dopo 30 secondi San Julio ha fatto il miracolo su Nedved. Però comunque non si può mettere sullo stesso livello la nostra stagione con la vostra dicendo "superiori quando conta", perchè si è trattato comunque di una partita. In ogni caso complimenti a voi.Pozz4ever wrote: scusami, ma era troppo succulento questo alley hoop che mi hai offerto...
esaltazione eccessiva? che ci vuoi fare, veniamo dalla serie b, ne abbiamo subite di tutti i colori, e non parlo di moggi e soci, parlo di noi tifosi. ora siamo in serie a con una squadra che francamente non è inferiore solo all'inter, ma anche a roma, milan e, se non fosse per i senatori che cmq iniziano ad avere i loro anni, saremmo allo stesso livello della fiorentina. però arrivi a questi appuntamenti e vengono fuori valori diversi, quelli delle motivazioni, e ci tieni tantissimo a vincerla e a dimostrare che nonostante tutto continui a meritare rispetto. e allora, quando si vincono partite come quella di ieri in cui a larghi tratti si è dimostrato sul campo di giocarsela allo stesso livello (per non dire di aver dimostrato di essere superiori...:lol2:), uno si esalta e gode come un riccio.
-
rodmanalbe82
- Pro

ma le critiche a Ranieri? 
spettacolare l'abbraccio tra alex e Camoranesi, con Ranieri che va da loro, si accorge di essere in più (:seriebseriebserieb: :ale23: ) e se ne va!
spettacolare l'abbraccio tra alex e Camoranesi, con Ranieri che va da loro, si accorge di essere in più (:seriebseriebserieb: :ale23: ) e se ne va!
- Pozz4ever
- Pro

mi sono riguardato un attimo le pagine precedenti che non ho letto ieri dato che, finita la partita, sono fuggito via a festeggiare con gli altri miei compagni di gobba, e non ho visto nessuno sottolineare la "magnifica" prestazione al microfono dello zio, mai così sfacciatamente di parte da che io mi ricordi, pensavo che a fine partita si sarebbe messo a piangere...

-
Gilbertology
- Pro

Vabbeh ma è risaputo, così come Altafini. 500 e passa presenze con una maglia non si scordano, sbaglia SKY ad assegnarlo a certe partite dove è richiesto un tono imparziale e lui non può esserlo.Pozz4ever wrote: mi sono riguardato un attimo le pagine precedenti che non ho letto ieri dato che, finita la partita, sono fuggito via a festeggiare con gli altri miei compagni di gobba, e non ho visto nessuno sottolineare la "magnifica" prestazione al microfono dello zio, mai così sfacciatamente di parte da che io mi ricordi, pensavo che a fine partita si sarebbe messo a piangere...
-
polpaol
- Senior

oh aza ma la lettera di cobollo giglio contro gli arbitri questa settimana la spediamo oppure siamo apposto così ?azazel wrote: prima di leggermi tutti i commenti, ci tengo a fare un intervento che probabilmente è già stato fatto: non riesco ad immaginare quanto possano godere di questa vittoria tutti quei giocatori che erano rimasti in serie B e che ora si trovano a vincere a san siro contro la banda degli onesti. E il fatto che i marcatori siano stati proprio Camoranesi e Trezeguet è un segno del destino, due che inizialmente non erano molto convinti di restare e che ora sono più juventini che mai, Trezeguet è ormai qualche mese che si è lanciato anche in interviste che prima mai e poi mai rilasciava, Camoranesi qualche settimana fa ha persino ringraziato la società di averlo costretto a restare in B, perchè si è reso conto poi che avrebbe fatto una grossa cazzata a lasciarci.
In definitiva: GODO. Loro vinceranno comunque lo scudetto, ma noi ci siamo tolti da neopromossi sta bella soddisfazione![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Go Colts
- Pro

Inferiori dove? Juve-Inter: 1-1/2-1 Juve-Roma 2-2/1-0 Juve-Milan 0-0. Va bene, se siamo inferiori noi, il resto della A che deve dire?
Niente scudo, ma solo perchè abbiamo buttato troppi punti nel cesso (derby, Fiorentina,Cagliari, Empoli) + i punti rubati (Parma, Reggio, Napoli i casi + clamorosi)
fanno 13 punti in più, saremmo a +3... ok, conta come carta straccia, è solo per dire che , se ci avessimo creduto di + e avessimo aggredito di + in certe gare ora saremmo lì a giocarci il titolo.
Niente scudo, ma solo perchè abbiamo buttato troppi punti nel cesso (derby, Fiorentina,Cagliari, Empoli) + i punti rubati (Parma, Reggio, Napoli i casi + clamorosi)
fanno 13 punti in più, saremmo a +3... ok, conta come carta straccia, è solo per dire che , se ci avessimo creduto di + e avessimo aggredito di + in certe gare ora saremmo lì a giocarci il titolo.
-
Gilbertology
- Pro

Fenomeno di obiettività :lol2:Go Colts wrote: Inferiori dove? Juve-Inter: 1-1/2-1 Juve-Roma 2-2/1-0 Juve-Milan 0-0. Va bene, se siamo inferiori noi, il resto della A che deve dire?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
....almeno altre 5-6 partite con favori arbitrali e forse siamo quasi a pari.... :gazza:polpaol wrote: oh aza ma la lettera di cobollo giglio contro gli arbitri questa settimana la spediamo oppure siamo apposto così ?![]()