:gazza: Stavo navigando sul magnifico, strepitoso ed eccelso sito ufficiale della MLS (che secondo me è largamente il miglior sito ufficiale di una lega calcistica al mondo) in cerca di informazioni per quanto riguarda l'abbonamento per vedere le partite (che ho fatto anche l'anno scorso e che consiglio a tutti anche perchè costa pochissimo) e ho notato che c'è la possibilità di giocare gratuitamente al fantacalcio ufficiale della lega ! (link:
http://fantasy.mlsnet.com) Visibilmente commosso, ne ho subito approfittato per fare la mia squadra. Il funzionamento a punti è simile al fantacalcio classico. Nel fare la formazione bisogna stare attenti a non superare il salary cap di 5 milioni di dollari. Bisogna scegliere anche l'allenatore. Unico problema è che gli eventuali premi, da quello che ho capito, sono riservati a cittadini che abitano negli USA. Probablimente molti di voi avranno già notato il gioco e fatto la formazione. Postatela qui. Questa è la mia:
Kevin Hartman (KC)
Goalkeeper
Bobby Boswell (HOU) Michael Parkhurst (NE) Frankie Hejduk (Col)
Defender Defender Defender
Guillermo Barros Schelotto (Col) David Beckham (LA) Kyle Beckerman (RSL) Marcelo Gallardo (DC)
Midfielder Midfielder Midfielder Midfielder
Jaime Moreno (DC) Taylor Twellman (NE) Danny Dichio (Tor)
Forward Forward Forward
Panchina:
Eloy Colombano Midfielder (KC)
Fabian Espindola Forward (RSL)
Stephen Wondolowski Defender (Hou)
Capitano ho messo Twellman. Al capitano raddoppiano i punti. Ho scelto tre punte perchè è facile fare più punti. In difesa non poteva mancare Parkhurst. A metà campo ho messo quei veterani perchè secondo me nella MLS fanno ancora la differenza. Come allenatore ho scelto Dominic Kinnear di Houston. La squadra l'ho chiamata Michy Fog's Pioneers. La formazione si può cambiare in qualsiasi momento. Giocateci è divertente. Poi postate la formazione qui che inizia la sfida

1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas