La partita non l'ho vista, ma vedendo gli highlights e sentendo le opinioni dei giornalisti Mediaset pare abbia fatto molto bene...
Un motivo in più per noi bianconeri di sorridere, oggi.

ci mancava solo un regalino dei cugini e la festa era completa.Mahor wrote: Per altro sottolineerei anche la prestazione di Giovinco con la Roma...
La partita non l'ho vista, ma vedendo gli highlights e sentendo le opinioni dei giornalisti Mediaset pare abbia fatto molto bene...
Un motivo in più per noi bianconeri di sorridere, oggi.

Ci vogliono diversi innesti per tornare dove vogliamo. Io credo che le priorità siano tre, come hai detto tu: un centrocampista dai piedi buoni che sappia impostare la manovra da affianca a Sissoko; un'ala sinistra (Nedved non potrà essere titolare in tutte le partite anche l'anno prossimo); un terzino sinistro (Molinaro va bene come riserva).vittoliam wrote: per me alla Juve per fare il salto di qualità e lottare per lo scudetto serve un centrale di centrocampo di qualità da affiancare a Sissoko (tanti falli ma questo unisce ottimi piedi a grinta e forza) e un terzino sinistro..e coprire le spalle a giocatori tipo Nedved Del Piero..

siccome la base già è solida....resto convinto sul fatto di spendere il budget del mercato su solo 2 o 3 grandi acquisti di spessore internazionale.Mahor wrote: Come esterno di centrocampo riproporrei Diego Capel...
Un terzino che non faccia rimpiangere Zambrotta sinceramente non so chi potrebbe essere...
Il Vargas del Catania sta facendo bene, ma sarebbe tutto da verificare ad alto livello.
Se Lescott dell'Everton giocasse sempre come contro la Fiorentina (nel ritorno di UEFA) mi butterei su di lui, anche se poi in realtà sarebbe un centrale quindi...
A centrocampo a me piace molto Cigarini, che però non è certo ancora all'altezza di vestire una maglia da titolare a Torino.
I nomi sarebbero sempre i soliti... ma temo possano restare tutti solo sogni...
Per quanto riguarda Grygera pare si stia ritrovando, ma non canterei vittoria troppo presto.
Tra l'altro sei stato troppo morbido con lui... fino a poche settimane fa era stato TOTALMENTE IMPRESENTABILE... soprattutto rispetto a ciò che ci si aspettava da lui.

Cigarini sono convinto che se sarà aiutato a crescere finirà col far parlare molto di sè.Rocky wrote: Diego Capel piace tantissimo anche a me, sarebbe veramente un grande acquisto.
Sul centrale di centrocampo io invece lascerei completamente perdere i vari Cigarini, Dessena, ecc. Io credo che sia la priorità principale quella di trovare quest'uomo, si facevano i nomi di Deco e Lampard tempo fa, ovviamente sono e resteranno sogni ma io credo che bisognerà fare un tentativo di prendere un giocatore di quella caratura, o poco più bassa, piuttosto che inventire su un altro giovane futuribile. Ci vuole un campione che sappia cosa vuol dire giocare un certo tipo di partite.
PS Non commento le voci che leggevo sui giornali l'altro giorno di Aquilani, uno più improbabile non potevano veramente tirarlo fuori. :D

Guardiamola come punto di partenza...non ci manca poi così tanto per essere lì il prossimo anno a giocarci il campionato...alcuni acquisti ben fatti (stile Sissoko) a giugno e dal prox anno torniamo a divertirci fino alla fine...Manu Ginobili wrote: I've paid my dues
Time after time
I've done my sentence
But committed no crime
And bad mistakes
I've made a few
I've had my share of sand
Kicked in my face
But I've come through
...
No time for losers
Su interfans.org è delirio, una serata così la aspettavo da 2 anni.
Dispiace solo essersi ridotti come l'Inter di 2 anni fa, che riduceva la stagione alla partita con noi.
E senza tirare in ballo gli errori arbitrali: se solo con Empoli, Cagliari e Fiorentina avessimo fatto il nostro dovere, senza contare Reggio, saremmo stati lì, a giocarci lo scudo anche noi.
Buona pasqua a tutti i tifosi bianconeri