Nuoto

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Europei di Nuoto Eindhoven 2008

Post by Luca10 »

48"5 in condizioni non ottimali credo sia buono....magari a Pechino potrebbe pure abbattare il muro dei 48" se si adatterà alle finali mattutine.

Bernard..... :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: Non dico altro, c'hanno già pensato Magnini e Galenda! :lol2:

Fazz, allenatore di nuoto? E non ci presenti qualche bella nuotatrice? :hehe: :fischia:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Luca10 wrote: Fazz, allenatore di nuoto? E non ci presenti qualche bella nuotatrice? :hehe: :fischia:
Allora, la "squadra" (sempre tra molte virgolette) è under 16, quindi ok il lolitismo, ma non esageriamo.
Tra i non atleti invece qualcosa c'è  :gazza:

Chiudo con parole e musica di Claudio Rossetto, allenatore di Magnini
"Bernard... eh... bravo... sicuramente siamo di fronte ad una crescita che ha pochi precedenti nella storia del nuoto... Tecnica... e anche fisica direi... Che dire... Bravissimo..."
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

rene144 wrote: Infatti lo hanno fatto notare. Ed hanno anche fatto notare (col classico sorrisetto) che verso la fine dell'anno scorso pesasse più di 10 kg di meno (Magnini) e nuotasse in 2 secondi e passa di più (Galenda). Magnini ha detto, spero scherzando, che per le Olimpiadi metterà anche lui su 10 kg per andare altrettanto forte visto che gli fanno fare la figura del peso piuma coi suoi 80 kg.
Non hanno detto altro, però insomma, buttare certe frasi lì non dico che sia pesante, ma fa comunque riflettere, come minimo sull'opinione che i nostri hanno.
ah già...perchè magnini va avanti a pane e salame ?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

ma le squalifiche per falsa partenza come mai non le determinano in maniera elettronica dato che ci sono in sensori apposta? mi sembra assurdo che ci si affidi ancora al giudizio umano, soprattutto quanto si parla di pochi centesimi che separano da una partenza regolare ad una falsa.
ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Si, infatti sta cosa della partenza è ridicola.

@ Fazz: E pure tu fatti dare un U18 o ancora meglio un U20, no? :disgusto:
Image
Image

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peccio89 wrote: ma le squalifiche per falsa partenza come mai non le determinano in maniera elettronica dato che ci sono in sensori apposta? mi sembra assurdo che ci si affidi ancora al giudizio umano, soprattutto quanto si parla di pochi centesimi che separano da una partenza regolare ad una falsa.
Soprattutto quando:
1) Le immagini dimostrerebbero (con condizionale, perchè tutto sommato sono interpretabili soggettivamente) che la partenza sia regolarissima.
2) I sensori dimostrano (senza condizionale perchè i tempi di reazione registrati dal computer sono lì per tutti) che la partenza sia regolarissima.
3) Il giudice è lo stesso che ci squalificò Rosolino e Facci in passato in situazioni molto discutibili.

Ma immagini e computer non sono ammissibili e non sono stati valutati. Ci si basa sull'impressione soggettiva di un essere umano sul momento, un essere umano che ha anche una storia di polemiche notevoli con la nostra nazionale.
Siamo al ridicolo, perchè un giudice con un semplice gesto della mano può escludere un/a atleta dalle competizioni.
thebigdipper wrote: ah già...perchè magnini va avanti a pane e salame ?
Bella botta di qualunquismo questa. La difesa basata sul "tanto lo fanno tutti" è veramente superficiale. Bernard fino a prova contraria è innocentissimo e quelle sono solo illazioni. Ma se mai ci saranno delle prove contro di lui, allora sarà colpevole, al contrario di tutti quelli che la fanno franca o non prendono niente. Non so cosa prendano gli italiani, se prendono qualcosa, ma accusarli così mi sembra insensato.
Last edited by rene144 on 23/03/2008, 0:48, edited 1 time in total.
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

rene144 wrote:

Bella botta di qualunquismo questa. La difesa basata sul "tanto lo fanno tutti" è veramente superficiale. Bernard fino a prova contraria è innocentissimo e quelle sono solo illazioni. Ma se mai ci saranno delle prove contro di lui, allora sarà colpevole, al contrario di tutti quelli che la fanno franca o non prendono niente. Non so cosa prendano gli italiani, se prendono qualcosa, ma accusarli così mi sembra insensato.
:lol2: :lol2:

"tanto lo fanno tutti " ?

io non ho accusato nessuno, casomai è magnini che forse dovrebbe tacere visto i commenti che ha fatto: non ha accusato direttamente il francese ?

solo un idiota non riuscirebbe a leggere fra le righe

devo un video a bastini         

[co
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thebigdipper wrote: :lol2: :lol2:

"tanto lo fanno tutti " ?

io non ho accusato nessuno, casomai è magnini che forse dovrebbe tacere visto i commenti che ha fatto: non ha accusato direttamente il francese ?

solo un idiota non riuscirebbe a leggere fra le righe
Ma infatti tutti abbiamo capito quanto detto da Magnini. Ma quando tu rispondi alle sue affermazioni chiedendo se vada a pane e salame stai facendo la stessa cosa, ma con ancora meno cognizione di causa (nel senso che se loro, che comunque vivono in quell'ambiente, dicono qualcosa, non lo apprezzo ma almeno mi da' da pensare). Non mi sono piaciute le dichiarazioni dei nostri, sia chiaro. Se hanno prove parlino, altrimenti la smettano di fare i rosiconi (o di sembrarlo). Ma ripeto che rispondere con un'altra provocazione non porta da nessuna parte.
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

rene144 wrote: Ma infatti tutti abbiamo capito quanto detto da Magnini. Ma quando tu rispondi alle sue affermazioni chiedendo se vada a pane e salame stai facendo la stessa cosa, ma con ancora meno cognizione di causa (nel senso che se loro, che comunque vivono in quell'ambiente, dicono qualcosa, non lo apprezzo ma almeno mi da' da pensare). Non mi sono piaciute le dichiarazioni dei nostri, sia chiaro. Se hanno prove parlino, altrimenti la smettano di fare i rosiconi (o di sembrarlo). Ma ripeto che rispondere con un'altra provocazione non porta da nessuna parte.
hai ragione

http://www.liveffn.com/2007/st-raphael/liveffn.php?go=results&idepr=51

campionati francesi. Il buon bernard ( con 10 chili in meno  :noia:) piazza un 21 e 76 sui 50 stile libero.  :gazza:

fine giugno 2007

edit: questo per dire cosa ?

piazzava tempi spaziali anche prima  :fischia:

devo un video a bastini         

[co
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

A titolo informativo: i 100 sarebbero il doppio dei 50 e questo comporta qualche "piccola" differenza. :roll:

Ieri in finale appena toccato:
Nystrand a Pippo: "Bernard è troppo forte"
Pippo a Nystrand: "No, è troppo grosso"
:notworthy:
Image
Image

The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Oro nella 4x200 sl ieri!!!  :forza:
ImageImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ma.... il 13enne inglese  :shocking:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

FEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

E questo non è in semifinale!

Quei 200, avrebbe 2 record...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grandissima Federica Pellegrini..dopo l'esclusione nei 200, Record del Mondo dei 400sl: 4:01.53...

Grande Fede!!!!!!!! :applauso: :applauso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Strepitosa!!!!!!!!

Mondiale fatto disintegrando il personale di 4 secondi con dedica "blablabla" alla Manadou! :notworthy:

PS-Speriamo non sia entrata in forma troppo presto.

PS2-Ma che tempi ha chiesto la FIN per andare alle Olimpiadi? :shocking: Gente che con podi europei ancora non è qualificata....nei 100sl donne hanno messo un tempo SOTTO il record italiano....non è che se ne sono passati, eh?
Image
Image

Post Reply