Re: College Basketball 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Il mio bracket è a donne di malaffare da USC...  :disgusto:

Per il resto complimenti a San diego che ha saputo reggere alla squadra di UConn e ha vinto con un buzzer beater da raccontare ai nipotini.

Discreto upset, dal mio punto di vista.
Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

jason wrote: Anche U-Conn a casa grazie al canestro allo scadere di Jones...che torneo ragazzi :D
Dispiace un pò per Thabeet..prospetto molto interessante secondo me
almeno un anno ancora se lo deve fare....ancora troppo grezzo in attacco..anche se ho già apprezzato il suo miglioramento ai tiri liberi  :figo:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

kanon wrote: almeno un anno ancora se lo deve fare....ancora troppo grezzo in attacco..anche se ho già apprezzato il suo miglioramento ai tiri liberi  :figo:
Beh, quanto a tecnica pura nel tirare i liberi, ci sono tanti centri del piano di sopra che se la sognano. Per il resto verissimo, svolazza per il campo con un'insipienza tattica sconcertante, da crescere, ma il talento c'è anche se secondo me non andremo mai olte ad un lungo di rottura dalla panchina in una discreta squadra NBA, niente di più.
Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

tzara wrote: Beh, quanto a tecnica pura nel tirare i liberi, ci sono tanti centri del piano di sopra che se la sognano. Per il resto verissimo, svolazza per il campo con un'insipienza tattica sconcertante, da crescere, ma il talento c'è anche se secondo me non andremo mai olte ad un lungo di rottura dalla panchina in una discreta squadra NBA, niente di più.
lo vedrei come una versione migliorata di Dampier...ma quello degli anni ruggenti...non quello di adesso... :truzzo:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

kanon wrote: lo vedrei come una versione migliorata di Dampier...ma quello degli anni ruggenti...non quello di adesso... :truzzo:
Quello visto oggi assomiglia più ad un Desagana Diop forse con più talento nelle mani..ma è solo una mia impressione
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

kanon wrote: almeno un anno ancora se lo deve fare....ancora troppo grezzo in attacco..anche se ho già apprezzato il suo miglioramento ai tiri liberi  :figo:
Anche due di anni, ma si dichiarerà quasi sicuramente in questo draft perchè ha bisogno di soldi da mandare in Tanzania alla sua famiglia che è molto povera.
tzara wrote: Beh, quanto a tecnica pura nel tirare i liberi, ci sono tanti centri del piano di sopra che se la sognano. Per il resto verissimo, svolazza per il campo con un'insipienza tattica sconcertante, da crescere, ma il talento c'è anche se secondo me non andremo mai olte ad un lungo di rottura dalla panchina in una discreta squadra NBA, niente di più.
Su questo dissento.
Sarà che stravedo per il tanzaniano, che è il mio centro preferito in NCAA, ma penso che abbia le carte in regola per diventare una sorta di nuovo Mutombo, al quale già adesso è accostato.
D'altra parte ha un potenziale immenso, è migliorato tantissimo dalla scorsa stagione (per fare un esempio, basta guardare come tirava i liberi l'anno scorso) e se continua così potrebbe diventare seriamente uno dei migliori centri dei prossimi anni; ma per migliorare farebbe bene a completare gli studi (cosa quasi impossibile, come detto sopra).
Poi certo come tutti i Progetti degni di questo nome ha anche dei margini di fallimento, ma le potenzialità ci sono tutte.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rocky wrote: Per me alla fine vince Davidson [...]
Ore 18:27... track, profetico.  :gazza:

Stephen Curry è un fenomeno, ha una mano pazzesca, che giocatorino.
UConn nel mio bracket l'avevo sbattuta fuori al secondo turno con Drake, direi che non ci sono andato troppo lontano...

Ora vediamo come vanno UNC ed Oklahoma, Mount St. Mary's al momento mette circa quattro giocatori su Pscyho T!

Comunque direi che non c'è male per questi primi due giorni di torneo, grande inizio!  :metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Gerry Donato wrote: :lol2:
Autogufata triste ma interessata, avevo pronosticato W.Kentucky ed ero in sofferenza da minuti dopo il ribaltone dei regolamentari!  :fischia:

Per il resto, ho un solo pensiero originale in testa: Mamma mia Rogers...  :gogogo:

P.S.: il primo buzzer beater di quest'anno... e non sarà l'ultimo! Certo che qui siamo già a livelli di spettacolo notevoli!
Cade Drake, ma soprattutto affonda il mio uomo: Emmenecker 0 su 10 dal campo  :disgusto:
e vanderbilt sta giocando da schifo :nono:
"finalmente march madness time!"
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ma guarda che razza di serata che mi sono perso! :disgusto:

Recupererò parzialmente con gli HLs!

Chapeu al quarantello di Curry :notworthy: e poi.....UConn who? :lmao:

Devo dire che sono contento che sia uscita UConn perchè Thabeet non lo posso vedere! :D

Ciò detto anche il mio bracket è andato a signorine da un bel pezzo! :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Mentre UNC e Oklahoma "scappano" (per i Tar Heels è diventato un allenamento) stavo guardando Siena vs Vandy, i Commodores sono uno dei 4th seeded più scarsi che ricordi, madonna. Adesso sono tornati un pò a contatto grazie a 5 punti in fila, ma resto convinto che usciranno stasera...

Oregon e Miss State invece stan mettendo su una bella partita, gran prestazione di Rhodes (senior dei Bulldogs) già a quota 22p.

EDIT: Non vorrei aver portato rogna ai Sooners (solo +5 al momento)...  :lol2:
Last edited by Rocky on 22/03/2008, 3:03, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Giuro che il quintetto di Unc degli ultimi 5 minuti era composto da individui di cui non conoscevo l'esistenza prima di stasera....

azz, avessi trovato un biglietto per quella partita avrei potuto chiedere a coach Williams se aveva una maglietta in piu' e di farmi entrare 0per un cameo...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Rajon Rondo
Newbie
Newbie

Post by Rajon Rondo »

hey ragazzi qualcuno sa se le partite si possono registrare da pc??? :figo:
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Ok, via coi pronostici.
Alle 18.10 West Virginia-Duke
Partita interessantissima, i Bkue Devils hanno deluso a dir poco al primo turno, mentre West Virginia è un'ottima squadra con dei bei giocatori.
Io dico WVU, 6-10 punti.
Image  Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Nella notte di ieri: Arkansas si sbarazza senza troppi problemi di Indiana con un grande Weems da 31p, per gli Hoosiers si salva il solito DJ White (22p+9r) mentre Gordon spara a salva, 3/15 per soli 8 punti.
Memphis e Louisville vincono easy le loro due partite; Siena (come ampiamente predetto) distrugge Vanderbilt mentre Mississippi State grazie ai 34 di Rhodes batte Oregon. L'ultimo upset della serata (a Tampa solo upset ieri sera) arriva da Villanova che batte Clemons (adios bracket...).

Il programma di questa sera invece è il seguente ed è molto interessante:

19:10 - West Region: (7) West Virginia vs (2) Duke
21:20 - Midwest Region: (11) Kansas State vs (3) Wisconsin
21:40 - West Region: (6) Purdue vs (3) Xavier
23:40 - East Region: (5) Notre Dame vs (4) Washington State
23:45 - South Region: (6) Marquette vs (3) Stanford
23:50 - Midwest Region: (8 ) UNLV vs (1) Kansas
02:10 - South Region: (5) Michigan State vs (4) Pittsburgh
02:15 - West Region: (9) Texas A&M vs (1) UCLA

Non faccio pronostici su Duke, per il resto le mie favorite sono: K-State, Xavier, Notre Dame, Stanford, Kansas, Pitt e UCLA.
Image

Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Rocky gufo! :forza:

Comunque ieri "discreta" seratina di upset.

Se fossi nelle ragazze di UConn e Tennessee, favoritissime per la finale NCAA femminile che si giocherà proprio a Tampa, farei tutti gli scongiuri possibili! :gogogo:

PS- Bella partita di merda di Gordon, potrebbe fargli calare a picco lo stock in vista del draft.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply