Il marghe risponde cosìReverend_Goldberg wrote: Per domani si parla di un centrocampo a 3: Brocchi-Ambrosini-Gattuso
L’arte della creazione.
Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Magari arrivasse Flamini, quel poco che l'ho visto non ha sfigurato. Non mi dispiacerebbe Richards del Manchester City a me sembra buono.
Seedorf non può giocare più di metà partite almeno da titolare, vogliamo fare un'altra stagione con questo paracarro per il campo? Piuttosto mi prendo Brienza, almeno giochiamo in 11.
Seedorf non può giocare più di metà partite almeno da titolare, vogliamo fare un'altra stagione con questo paracarro per il campo? Piuttosto mi prendo Brienza, almeno giochiamo in 11.
-
rodmanalbe82
- Pro

-
Gilbertology
- Pro

Seedorf è sempre una spanna sopra tuttirodmanalbe82 wrote: http://it.youtube.com/watch?v=rHWM7Bh84Ds
ma Gilardino che balletto fa col pallone? :lol2:
-
rodmanalbe82
- Pro

buona vittoria a Torino.
Ora l'Atalanta
Ora l'Atalanta
-
White Rabbit
No, Jankulovski ha iniziato da terza punta in un 4-3-3, ala pura, giocava sempre sulla sinistra. Poi in Italia ha ampliato il suo repertorio: Zeman a Napoli lo usava come terzo d'attacco ma sulla destra, per accentrarsi e tirare (ruolo che parzialmente ricopriva anche in udner 21); ad Udine Spalletti giocava con la difesa a tre e lo ha arretrato per primo, facendogli fare il tornante, ma continuando ad utilizzarlo anche in attacco. In quello stesso periodo ha iniziato a giocare da terzino in nazionale, però non era il suo ruolo originario.BruceSmith wrote: beh, in nazionale ha sempre giocato come terzino.... credo che il suo ruolo originale fosse quello.
A Chiellini je po' fa 'na sega (cit.)Lilpol wrote:Non mi dispiacerebbe Richards del Manchester City a me sembra buono.
Piace a molti, difatti è blindato. Con la spesa che bisogna sostenere per prendere lui da solo il Milan si potrebbe sistemare in tre-quattro ruoli.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bel 2° tempo, si poteva segnare anche prima e di piu', infatti si è rischiato parecchio su un paio di disattenzioni (ottimo Kalac e Kaladze su Rosina).
Monumento sempre bello in vista per il biondo, Pato un po' lezioso, ma fa delle cose da leccarsi i baffi (tipo sul tiro di sinistro in cui si è girato, dribblando due uomini, in 1 metro e mezzo).
Gilardino male il 1° tempo e mezzo del 2°, ma ha fatto bene successivamente e nel goal è stato decisivo.
Monumento sempre bello in vista per il biondo, Pato un po' lezioso, ma fa delle cose da leccarsi i baffi (tipo sul tiro di sinistro in cui si è girato, dribblando due uomini, in 1 metro e mezzo).
Gilardino male il 1° tempo e mezzo del 2°, ma ha fatto bene successivamente e nel goal è stato decisivo.
[align=left][/align]

-
Lukavitt
- Senior

Io terrei come mossa psicologica Paloschi sempre in bella vista a scaldarsi...non si sa mai che il Gila si svegli un attimo...
Partita che si doveva vincere e per fortuna si è vinta, è andata di sfiga che i viola hanno fatto lo stesso e quindi serve ancora un bel miracolo (nostro soprattutto ovvero vincerle tutte)...Seedorf riesce sempre a rallentare l'azione va di culo che il passaggio l'ha fatto lui altrimenti gli auguri glieli facevo io...ottimo Maldini come sempre a tratti anche la coppia Kaladze-Nesta...immenso Ambro sia a proporsi che soprattutto con un paio di chiusure molto importanti...il papero decisivo come al solito, gigioneggia spesso ma quando parte...parte e son cavoli amari per tutti...
Partita che si doveva vincere e per fortuna si è vinta, è andata di sfiga che i viola hanno fatto lo stesso e quindi serve ancora un bel miracolo (nostro soprattutto ovvero vincerle tutte)...Seedorf riesce sempre a rallentare l'azione va di culo che il passaggio l'ha fatto lui altrimenti gli auguri glieli facevo io...ottimo Maldini come sempre a tratti anche la coppia Kaladze-Nesta...immenso Ambro sia a proporsi che soprattutto con un paio di chiusure molto importanti...il papero decisivo come al solito, gigioneggia spesso ma quando parte...parte e son cavoli amari per tutti...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Ora cerchiamo di dare una sterzata alle prestazioni casalinghe. Pato. 
Italia Under 21: Convocato Paloschi
MILANO - Si unisce al gruppo dell'Under 21 Alberto Paloschi: il giovane attaccante rossonero è stato infatti convocato da Pierluigi Casiraghi per la partita Azerbaijan-Italia, valida per la qualificazione al Campionato Europeo Uefa 2007/2009, in programma martedì 25 marzo allo stadio “Tofig Bahramov” di Baku (ore 18.00 italiane).

Mozione del giorno: Favorevoli o contrari al ritorno del 32enne ucraino?

I sondaggi al momento danno in vantaggio i voti contrari (mr.kerouac; acnumber7)
Italia Under 21: Convocato Paloschi
MILANO - Si unisce al gruppo dell'Under 21 Alberto Paloschi: il giovane attaccante rossonero è stato infatti convocato da Pierluigi Casiraghi per la partita Azerbaijan-Italia, valida per la qualificazione al Campionato Europeo Uefa 2007/2009, in programma martedì 25 marzo allo stadio “Tofig Bahramov” di Baku (ore 18.00 italiane).
Mozione del giorno: Favorevoli o contrari al ritorno del 32enne ucraino?

I sondaggi al momento danno in vantaggio i voti contrari (mr.kerouac; acnumber7)
Last edited by Reverend_Goldberg on 23/03/2008, 2:10, edited 1 time in total.

-
rodmanalbe82
- Pro

ci devo pensare 
-
Dazed and Confused
Favorevole. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Favorevole, questo ragazzo a Londra è triste e deve essere aiutato...il figliol prodigo vuole tornare, ammazzate il vitello grasso (Ronaldo) e accogliete il povero Sheva...
-
Gilbertology
- Pro

Favorevole!
(per il piccolo, nel caso non capisca: favorable!)
(per il piccolo, nel caso non capisca: favorable!)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
Lukavitt
- Senior

Capitolo Sheva...contrario a meno che non serva per la primavera in cambio di Paloschi stabile in prima squadra :lol2: