Re: NBA Live Games - Volume 1.0
-
pietro mira
Esce dopo 6 minuti Bargnani con 0/2 al tiro e 2 falli.
Incredibile come la sua partita sia gia segnata, dopo 6 minuti possiamo gia capire come andrà a finire: sarà un solito 2 punti in 20' con 1/7 al tiro e 4 falli. Amorfo
Incredibile come la sua partita sia gia segnata, dopo 6 minuti possiamo gia capire come andrà a finire: sarà un solito 2 punti in 20' con 1/7 al tiro e 4 falli. Amorfo
-
rodmanalbe82
- Pro

PRIMO canestro di lebron dopo esser diventato il miglior realizzatore dei cavs all time: AUTOCANESTRO 
- TheChosenOne
- Rookie

Stupendo anche quello
Cmq davvero una festa incredibile della Quicken Loans riservata a LeBron, chiamato dalla folla al centro del campo...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
kimi
- Rookie

A momenti LeBron stacca il ferro della Q. 3 affondate una più bella dell altra nel giro di 2 minuti. PAZZESCO.......FAVOLOSO.....Per lui ordinaria serata in ufficio 24 10 e 5. Per me è lui l'MVP
Nice guys finish last
-
DROGBA86
- Pro

aggiorniamo....kimi wrote: A momenti LeBron stacca il ferro della Q. 3 affondate una più bella dell altra nel giro di 2 minuti. PAZZESCO.......FAVOLOSO.....Per lui ordinaria serata in ufficio 24 10 e 5. Per me è lui l'MVP
Last edited by DROGBA86 on 22/03/2008, 3:57, edited 1 time in total.
-
pietro mira
CVDpietro mira wrote: Esce dopo 6 minuti Bargnani con 0/2 al tiro e 2 falli.
Anzi, peggio addirittura: 0 punti con 0/5 al tiro.
E' incredibile come si capisca come andrà la sua partita con l'esito dei primi 2-3 tiri: se li sbaglia, è matematico che sarà un disastro, mostrando meno grinta di una casalinga in depressione. Ma cos'ha nella testa sto uomo, le pantegane?
- Ja Rule
- Newbie

diventerà un fenomeno, farà tutti gli mvp del mondo, a me sta sulle palle.pietro mira wrote: CVD
Anzi, peggio addirittura: 0 punti con 0/5 al tiro.
E' incredibile come si capisca come andrà la sua partita con l'esito dei primi 2-3 tiri: se li sbaglia, è matematico che sarà un disastro, mostrando meno grinta di una casalinga in depressione. Ma cos'ha nella testa sto uomo, le pantegane?
[align=center]Tu segnali i miei post in maniera negativa.
Io godo.[/align]
Io godo.[/align]
-
SafeBet
- Pro

Nutro considerevoli dubbi riguardo le prime due constatazioni. :DJa Rule wrote:diventerà un fenomeno, farà tutti gli mvp del mondo, a me sta sulle palle.
Last edited by SafeBet on 23/03/2008, 3:19, edited 1 time in total.
- TheChosenOne
- Rookie

37 punti di West nella vittoria di New Orleans su Boston...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- Ja Rule
- Newbie

basta che tu sia certo della terzaSafeBet wrote: Nutro considerevoli dubbi riguardo le prime due constatazioni. :D
premetto, per spiegarmi: io sono l'essere più ignorante di basket al mondo, in compenso ciccio valenti è lebron james ma la prima volta che ho visto giocare bargnani mi sono chiesto... mmm... uno così alto gioca fuori dal pitturato?
e poi per me l'nba è america, tanti negroni dai fisici possenti
si, effettivamente sono mezzo pazzo.
Io godo.[/align]
Io godo.[/align]
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Forse non ti rendi conto di cosa significa questa parola. Un po di rispetto, per favore.Ja Rule wrote: basta che tu sia certo della terza
premetto, per spiegarmi: io sono l'essere più ignorante di basket al mondo, in compenso ciccio valenti è lebron james ma la prima volta che ho visto giocare bargnani mi sono chiesto... mmm... uno così alto gioca fuori dal pitturato?
e poi per me l'nba è america, tanti negroni dai fisici possenti![]()
si, effettivamente sono mezzo pazzo.
- Ja Rule
- Newbie

guarda, non fare il moralista con me.mattew88 wrote: Forse non ti rendi conto di cosa significa questa parola. Un po di rispetto, per favore.
so bene cosa significa e l'ho usato nella sua migliore accezione.
saprai bene che si dice negro e non nero.
e dire tanti negri suona peggio rispetto a tanti negroni dai fisici possenti.
fine.
Io godo.[/align]
Io godo.[/align]
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Diciamo che c'è un tantino di differenza tra le due parole, comunque chiudiamo pure qui.Ja Rule wrote: guarda, non fare il moralista con me.
so bene cosa significa e l'ho usato nella sua migliore accezione.
saprai bene che si dice negro e non nero.
e dire tanti negri suona peggio rispetto a tanti negroni dai fisici possenti.
fine.
Scusate l'off-topic.
- lleo
- Senior

mm.. guarda che può avere anche ragione lui.
certe scuole di pensiero affermano che si debba dire negro mentre nero sia invece indice di malcelato razzismo.. e siccome non credo che qui (almeno spero) ci sia qualcuno lontanamente razzista, non me ne frega niente se uno scrive nero o negro. (basta che non ci metta "sporco" davanti :lol2:)
certe scuole di pensiero affermano che si debba dire negro mentre nero sia invece indice di malcelato razzismo.. e siccome non credo che qui (almeno spero) ci sia qualcuno lontanamente razzista, non me ne frega niente se uno scrive nero o negro. (basta che non ci metta "sporco" davanti :lol2:)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
SafeBet
- Pro

Quelle scuole di pensiero sbagliano.
I neri americani, come molti africani d'altronde, si autodefiniscono neri (in inglese, come in francese). Se tra amici poi si chiamano negro, questo non ci riguarda.
I neri americani, come molti africani d'altronde, si autodefiniscono neri (in inglese, come in francese). Se tra amici poi si chiamano negro, questo non ci riguarda.