sarebbe anche ora...l'anno scorso è stato ridicolo...PITTER wrote: D'accordo e' ST,pero' Moose 5 IP 0 H 0 BB e 2K!Che abbia deciso finalmente di tirare fuori i m....i?
Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ora aspettiamo che le palle le tiri fuori Igawa!Con tutti i $ che prende potrebbe cominciare a dimostrare qualcosa.La ns.rotazione sara' questa,almeno all'inizio?
Wang
Pettitte
Hughes
Mussina
Kennedy
LR Igawa????
Setup Joba
Closer Mariano
Farnswort a stracciare i biglietti davanti allo Stadium
Wang
Pettitte
Hughes
Mussina
Kennedy
LR Igawa????
Setup Joba
Closer Mariano
- Rasheed
- Pro

io credo che joba farà il sesto partente...PITTER wrote: Ora aspettiamo che le palle le tiri fuori Igawa!Con tutti i $ che prende potrebbe cominciare a dimostrare qualcosa.La ns.rotazione sara' questa,almeno all'inizio?
Wang
Pettitte
Hughes
Mussina
Kennedy
LR Igawa????
Setup Joba
Closer Mariano
alternandosi con il bullpen...in pratico come tavarez ai red sox lo scorso anno...
Last edited by Rasheed on 14/03/2008, 20:40, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
- Yankee72
- Rookie

Hughes 2.2IP, 9H, 4R?Rasheed wrote: io credo che joba farà il sesto partente...
-
rene144
- Pro

Intanto per le prime 3 partite di RS mancheranno Melky Cabrera e Shelley Duncan. Jonny Gomes di Tampa è stato squalificato per 2 partite.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
veniva da un bel po' di inning senza punti concessi. E se iniziate a dubitare pure di Hughes...Yankee72 wrote: Hughes 2.2IP, 9H, 4R?![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Ma lo ST non conta niente. Ma niente niente. Nè nel bene, nè nel male. Magari nelle prime partite stava forzando con un braccio fresco ed in questa ha provato nuovi lanci o nuove locations. Ci sono tanti di quegli esperimenti in mezzo che i risultati sono totalmente inaffidabili. Personalmente non guardo quasi niente dello ST (al limite mi guardo il Kershaw di turno) e non so neanche quali siano gli standings e le statistiche... magari gli hitters provano a girare tutto, o ad incassare tutto, o i pitchers provano roba nuova. E comunque ci si sta solo scaldando...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
esatto...io mi limito a guardare un po' di inning, magari se lancia qualcuno che mi piace oppure come ieri per vedere Billy Crystal :lol2: anche perchè se guardassi i numeri mi trovo un Lee che batte meno di .200, e roba similerene144 wrote: Ma lo ST non conta niente. Ma niente niente. Nè nel bene, nè nel male. Magari nelle prime partite stava forzando con un braccio fresco ed in questa ha provato nuovi lanci o nuove locations. Ci sono tanti di quegli esperimenti in mezzo che i risultati sono totalmente inaffidabili. Personalmente non guardo quasi niente dello ST (al limite mi guardo il Kershaw di turno) e non so neanche quali siano gli standings e le statistiche... magari gli hitters provano a girare tutto, o ad incassare tutto, o i pitchers provano roba nuova. E comunque ci si sta solo scaldando...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
There were positives to be gleaned from his performance, as Crystal hit a hard foul ball and worked the count full before going down swinging against a tough Paul Maholm cutter. With his plate patience, he could provide some value in senior and deep Hollywood-only formats.

Last edited by Andy00 on 15/03/2008, 18:56, edited 1 time in total.
- Yankee72
- Rookie

Anche se lo ST conta poco, battere i RedSox é sempre bello !! Let's go Yankees let's go !! 
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Up!!!!!!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Buona partita di Kennedy contro Toronto,ottimo Joba (1 IP 3 K) che quasi certamente non fara' il partente ,almeno nella prima parte di stagione.A questo punto sara' importantissimo il ritorno ad un livello almeno decente di Mussina.
- Rasheed
- Pro

ma il sesto partente chi lo fa?PITTER wrote: Buona partita di Kennedy contro Toronto,ottimo Joba (1 IP 3 K) che quasi certamente non fara' il partente ,almeno nella prima parte di stagione.A questo punto sara' importantissimo il ritorno ad un livello almeno decente di Mussina.
no perchè kennedy più di tanto non lo faranno lanciare...e in caso di infortuni potrebbe servire un altro uomo nella rotation dei partenti...
humberto sanchez?horne?
Sono 27...Non finisce certo qui
-
A-Rod
- Senior

Direi a questo punto che si va con una rotazione a 5: Kennedy non dovrebbe avere grossi problemi di pitch limit, a differenza magari di Hughes, per il quale si parlava di 150 IP al massimo. Di sicuro siamo abbastanza contati anche nel bullpen: di gente su cui fare sicuro affidamento non ce n'è moltissima. Se tutti i lanciatori stanno bene è un discorso, altrimenti ci saranno problemi. Vedremo comunque chi saranno i lanciatori nel roster dell'Opening Day, intanto il partente sarà Wang.Rasheed wrote: ma il sesto partente chi lo fa?
no perchè kennedy più di tanto non lo faranno lanciare...e in caso di infortuni potrebbe servire un altro uomo nella rotation dei partenti...
humberto sanchez?horne?
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Come long reliever mi aspetto sempre un Rasner o un Karstens che possano darci una mano...
L'importante è che si gestiscano bene le braccia dei nostri giovani... :gazza:
L'importante è che si gestiscano bene le braccia dei nostri giovani... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong