In ogni momento della partita puoi vedere il replay di QUALSIASI momento della partita, dal primo turno di battuta. Scegli per squadra, per giocatore o per inning. Tra l'altro, se la palla vola alta il replay questa volta la segue e ti puoi fermare a inquadrare gli stadi (fatti splendidamente) o il pubblico che si alza in piedi per l'homerun salvo poi smoccolare in caso di presa al volo.
Più DEEP IN, potrei scrivere quanto una curva "curvi", una cutter faccia impazzire i battitori, me compreso e via dicendo. Bellissimi gli strikeout al limite con il battitore che "parte" verso la prima base, poi scopertosi out, si volta mani sui fianchi verso l'arbitro di casa base guardandolo con un'occhiataccia! Anche i booo ai turni di battuta di giocatori di squadre rivali! Konerko a Cleveland me lo hanno praticamente insultato ad ogni turno. E poi, per dirne una, nei replay automatici, il pubblico che fa "Oooh" quando si vede una bella presa o un out di pochi centimetri. In una parola, godo. Ho giocato due partite oggi, non chiedetemi il punteggio! Non lo so, ero impegnato a guardare altro!!!!!
Boh, tra questo e Nasn a breve mi sa che mi devo comprare la bambola gonfiabile!!! :hehe:
Oppure converto al baseball le amiche. Ma sarà dura!