Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
jishin75
Rookie
Rookie

Re: Videogiochi di Baseball

Post by jishin75 »

Allora, riguardo all'analisi del pitching - batting. In ogni momento puoi vedere tutti, ripeto, TUTTI i dati di lanci e battute. Lanciatore, tipo di lancio, strike, foulball, hit, swing'n'miss, TIPO di palla colpita, linea, groundball, flyball. Pazzesco. Puoi farti tutte le statistiche di questo mondo, sabermetrics compresa.  :gazza:

In ogni momento della partita puoi vedere il replay di QUALSIASI momento della partita, dal primo turno di battuta. Scegli per squadra, per giocatore o per inning. Tra l'altro, se la palla vola alta il replay questa volta la segue e ti puoi fermare a inquadrare gli stadi (fatti splendidamente) o il pubblico che si alza in piedi per l'homerun salvo poi smoccolare in caso di presa al volo.  :metal:

Più DEEP IN, potrei scrivere quanto una curva "curvi", una cutter faccia impazzire i battitori, me compreso e via dicendo. Bellissimi gli strikeout al limite con il battitore che "parte" verso la prima base, poi scopertosi out, si volta mani sui fianchi verso l'arbitro di casa base guardandolo con un'occhiataccia! Anche i booo ai turni di battuta di giocatori di squadre rivali! Konerko a Cleveland me lo hanno praticamente insultato ad ogni turno. E poi, per dirne una, nei replay automatici, il pubblico che fa "Oooh" quando si vede una bella presa o un out di pochi centimetri. In una parola, godo. Ho giocato due partite oggi, non chiedetemi il punteggio! Non lo so, ero impegnato a guardare altro!!!!! :shocking:

Boh, tra questo e Nasn a breve mi sa che mi devo comprare la bambola gonfiabile!!!  :hehe:
Oppure converto al baseball le amiche. Ma sarà dura!
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

..per le amiche c'è sempre il softball..  :gogogo:
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

lephio wrote: ..per le amiche c'è sempre il softball..  :gogogo:
Tra l'altro lavoro a La Loggia, fuori Torino, dove gioca un'ottima squadra di softball di A2 che si è però fatta ranzare le ultime due finali promozione. Per dirla tutta, ho un paio di nazionali che giocano a 500 metri da dove lavoro.
Certo da quì a convincere le amiche  :fischia:   
Cosa non si fa per la phaiga! 
E per l'MLB   :naughty:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
samoiedo
Rookie
Rookie

Post by samoiedo »

La modalità Cpu contro Cpu c'è in Mlb08 The Snow?
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

Nessuno sa se ci sono negozi a Milano che vendono The Show 08 per PS3?

Grazie
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

jishin75 wrote: Boh, tra questo e Nasn a breve mi sa che mi devo comprare la bambola gonfiabile!!!  :hehe:

EROE !!!!!  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

EDIT: come ti capisco
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pronk75 wrote: Nessuno sa se ci sono negozi a Milano che vendono The Show 08 per PS3?

Grazie
Credo sia molto difficile, affidati a Ebay, la PS3 dovrebbe essere region free!
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mi è giunto the show per la play2....devo dire solo una cosa, favoloso!!! Io gioco soprattutto la franchise, hanno migliorato il fastidioso rallentamento durante il fielding e ora il gioco va che è una meraviglia!! Sembra anche più tosto dello scorso anno, primo match perso ignobilmente 7-1 nell'opening dei Cards contro i Rockies!
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

La domanda è: dove li ordinate? :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Last edited by Ammasso on 24/03/2008, 17:39, edited 1 time in total.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Pronk75 wrote: Nessuno sa se ci sono negozi a Milano che vendono The Show 08 per PS3?

Grazie
Io l'ho preso da bitworld, in via cavallotti a monza...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Grazie mille Ammasso :forza:

Ordinato :gogogo:
Last edited by Pablets on 24/03/2008, 16:50, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Grazie mille Ammasso :forza:

Ordinato :gogogo:

ma scusate l'ignoranza ma sono per ps2 in versione PAL giusto?? perchè io i giochi li avevo trovato negli usa ma in europa non funzionavano.  :nono:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote:
ma scusate l'ignoranza ma sono per ps2 in versione PAL giusto?? perchè io i giochi li avevo trovato negli usa ma in europa non funzionavano.  :nono:
io l'ho preso per PS3 che non dovrebbe avere problemi del genere

Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

shilton wrote:
No, su gamesuniverse e videogamesplus i giochi PS2 sono in versione americana e non funzionano su console PAL (a meno che non siano modificate). Su play-asia e yesasia si possono trovare giochi di varie versioni (è indicato nella scheda), ma di norma pochi PAL (e i giochi di baseball PAL non escono quasi mai).

Nel caso di PS3 e per Xbox360 sta ai produttori mettere i blocchi regionali. Per ora mi pare che tutti i giochi PS3 siano region free, quindi si possono comprare tranquillamente dagli USA o dal Giappone e funzionano su console PAL. Per quanto riguarda Xbox360 bisogna controllare prima (ad esempio leggendo la scheda del gioco di Play-asia, che indica se è Region free o no).

Per quanto riguarda le console portatili non ci sono problemi, non hanno blocchi regionali.
Last edited by Ammasso on 24/03/2008, 18:28, edited 1 time in total.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Locked