Re: College Basketball 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
joesox

Post by joesox »

Rocky wrote: Per me alla fine vince Davidson, intanto Tennessee con qualche problema più del previsto (per me non arrivano neanche ad incontrare UNC al Regional). Drake no, cazzo! -10, non può uscirmi adesso...
sempre occhio alle direzionali
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Accidenti che prestazioneeeeeeeeee

Carr di American ha 19 punti e ora ha pareggiato con Tennessee con 2 bombe consecutive...sarà alto se e no 1,77

Partita godibilissima
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Rocky wrote: intanto Tennessee con qualche problema più del previsto (per me non arrivano neanche ad incontrare UNC al Regional).
Sospetto forte che ho anch'io! Per altro ci sarebbe in vista un derby con Louisville che si prospetta come uno dei più interessanti incontri di sweet 16.

Oh.. 40-40...  :fischia:
MoDo wrote: Domande: Quest'anno, Hibbert che fa?? Texas , prospetti interessanti???
Hibbert l'anno scorso arrivò al torneo non così considerato (era intorno alla 20a posizione nei mock draft) ma salì di livello trascinando Georgetown alla Final Four (e se stesso anche nella top 5 delle previsioni). Tutt'altro che da escludere che si ripeta qualcosa di simile, anche perchè ha avuto nuovamente una stagione regolare "normale".

Texas va dove la porta DJ Augustin, secondo molti il secondo miglior play NCAA dopo Rose. Attenzione però anche a Damion Jones, atleta attivissimo che gioca ala grande ma ha flash da guardia.
Ci sono poi AJ Abrams (nanerottolo che se entra in ritmo nell'arresto e tiro non si ferma più) e Justin Mason (adorabile difensore e uomo chimica, fondamentale per coach Barnes).
Last edited by Gerry Donato on 21/03/2008, 20:10, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

chi ha detto che le numero 15 sono vittime sacrificali?  :gogogo:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
aletoro

Post by aletoro »

ma come stanno tirando quelli di western kentucky da 3  :shocking: brazelton 16 pts 5-8 da 3
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

kanon wrote: chi ha detto che le numero 15 sono vittime sacrificali?  :gogogo:
E dici bene, anche se alla fine cala il panico tipo "oddio vuoi vedere che vinco?" ed infatti su 92 primi turni solo 4 volte la #15 ha battuto la #2. Però è molto più facile che ci sia partita rispetto ai drammatici #1 vs #16.

Per chi vuole dare un occhio ad un prospettino interessante tra i meno noti, occhio a Courtney Lee che sta guidando (insieme ad un funambolico Brazelton da 3) Western Kentucky ad una specie di upset contro Drake.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Davidson ad un passo dall'upset. Ancora non e' detta, pero' gia' da ora rivendico il mio pronostico: nel mio bracket li avevo dati per vincenti. Anzi, per la precisione, li ho messo vittoriosi anche su Georgetown... :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

la faccia di Morrison è tutto un programma :gazza:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

40 di Curry..passa Davidson.. :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Curry 40........8/10 da tre.....30 nel secondo tempo......Davidson avanza dopo una guerriglia contro Gonzaga(sarà la presenza di Morrison che non porta bene? :gazza:)...e il mio brachet riprende fiato....

Anche se Miami  mi ha letteralmente fregato....
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

WhiteManCanJump wrote: la faccia di Morrison è tutto un programma :gazza:
Spettacolare la sua faccia  :lol2:.

Intanto Tennessee ha vinto pur avendo un Lofton terribilmente sottotono; bravo Chism nel finale. Ah, davvero niente male il cuginetto di Tayshaun.

EDIT: Drake ha recuperato  :shocking:! Ultimi 72 secondi tutti da vivere  :forza:.
Last edited by Cava on 21/03/2008, 20:46, edited 1 time in total.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

kanon wrote:

Anche se Miami  mi ha letteralmente fregato....
a chi lo dici...

speriamo in Drake
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

e Drake impatta sull'88 pari a 24 sec dalla fine

:notworthy:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Gian Marco wrote: a chi lo dici...
Più che Miami è stato McClinton. Io speravo in Mills ma ha tirato troppo male (8/22 per 24 punti).

Overtime tra Drake e Western Kentucky!
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Western Kentucky sembra allenata da Dario Argento, perchè una gestione così orrenda del vantaggio ha pochi eguali.
Va bene non snaturarsi e non perdere l'identità, ma tirare nei primi dieci secondi anche sul +13 o sul +7 a due minuti dalla fine...  :penso:

Per altro anche il pallore del coach sta assumendo minuto dopo minuto connotati preoccupanti, adesso non la vincono più manco se giocano il supplementare 100 volte!
Post Reply