sempre occhio alle direzionaliRocky wrote: Per me alla fine vince Davidson, intanto Tennessee con qualche problema più del previsto (per me non arrivano neanche ad incontrare UNC al Regional). Drake no, cazzo! -10, non può uscirmi adesso...
Re: College Basketball 2008
-
joesox
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Accidenti che prestazioneeeeeeeeee
Carr di American ha 19 punti e ora ha pareggiato con Tennessee con 2 bombe consecutive...sarà alto se e no 1,77
Partita godibilissima
Carr di American ha 19 punti e ora ha pareggiato con Tennessee con 2 bombe consecutive...sarà alto se e no 1,77
Partita godibilissima

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Sospetto forte che ho anch'io! Per altro ci sarebbe in vista un derby con Louisville che si prospetta come uno dei più interessanti incontri di sweet 16.Rocky wrote: intanto Tennessee con qualche problema più del previsto (per me non arrivano neanche ad incontrare UNC al Regional).
Oh.. 40-40...
Hibbert l'anno scorso arrivò al torneo non così considerato (era intorno alla 20a posizione nei mock draft) ma salì di livello trascinando Georgetown alla Final Four (e se stesso anche nella top 5 delle previsioni). Tutt'altro che da escludere che si ripeta qualcosa di simile, anche perchè ha avuto nuovamente una stagione regolare "normale".MoDo wrote: Domande: Quest'anno, Hibbert che fa?? Texas , prospetti interessanti???
Texas va dove la porta DJ Augustin, secondo molti il secondo miglior play NCAA dopo Rose. Attenzione però anche a Damion Jones, atleta attivissimo che gioca ala grande ma ha flash da guardia.
Ci sono poi AJ Abrams (nanerottolo che se entra in ritmo nell'arresto e tiro non si ferma più) e Justin Mason (adorabile difensore e uomo chimica, fondamentale per coach Barnes).
Last edited by Gerry Donato on 21/03/2008, 20:10, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- kanon
- Senior

-
aletoro
ma come stanno tirando quelli di western kentucky da 3
brazelton 16 pts 5-8 da 3
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
E dici bene, anche se alla fine cala il panico tipo "oddio vuoi vedere che vinco?" ed infatti su 92 primi turni solo 4 volte la #15 ha battuto la #2. Però è molto più facile che ci sia partita rispetto ai drammatici #1 vs #16.kanon wrote: chi ha detto che le numero 15 sono vittime sacrificali?![]()
Per chi vuole dare un occhio ad un prospettino interessante tra i meno noti, occhio a Courtney Lee che sta guidando (insieme ad un funambolico Brazelton da 3) Western Kentucky ad una specie di upset contro Drake.
-
Gian Marco
- Senior

Davidson ad un passo dall'upset. Ancora non e' detta, pero' gia' da ora rivendico il mio pronostico: nel mio bracket li avevo dati per vincenti. Anzi, per la precisione, li ho messo vittoriosi anche su Georgetown... 
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
la faccia di Morrison è tutto un programma :gazza:
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
40 di Curry..passa Davidson.. :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- kanon
- Senior

Curry 40........8/10 da tre.....30 nel secondo tempo......Davidson avanza dopo una guerriglia contro Gonzaga(sarà la presenza di Morrison che non porta bene? :gazza:)...e il mio brachet riprende fiato....
Anche se Miami mi ha letteralmente fregato....
-
Cava
- Pro

Spettacolare la sua faccia :lol2:.WhiteManCanJump wrote: la faccia di Morrison è tutto un programma :gazza:
Intanto Tennessee ha vinto pur avendo un Lofton terribilmente sottotono; bravo Chism nel finale. Ah, davvero niente male il cuginetto di Tayshaun.
EDIT: Drake ha recuperato
Last edited by Cava on 21/03/2008, 20:46, edited 1 time in total.
-
Gian Marco
- Senior

a chi lo dici...kanon wrote:
speriamo in Drake
"Jason, do you think God likes football?"
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
e Drake impatta sull'88 pari a 24 sec dalla fine

-
Cava
- Pro

Più che Miami è stato McClinton. Io speravo in Mills ma ha tirato troppo male (8/22 per 24 punti).Gian Marco wrote: a chi lo dici...
Overtime tra Drake e Western Kentucky!
-
Gerry Donato
Western Kentucky sembra allenata da Dario Argento, perchè una gestione così orrenda del vantaggio ha pochi eguali.
Va bene non snaturarsi e non perdere l'identità, ma tirare nei primi dieci secondi anche sul +13 o sul +7 a due minuti dalla fine...
Per altro anche il pallore del coach sta assumendo minuto dopo minuto connotati preoccupanti, adesso non la vincono più manco se giocano il supplementare 100 volte!
Va bene non snaturarsi e non perdere l'identità, ma tirare nei primi dieci secondi anche sul +13 o sul +7 a due minuti dalla fine...
Per altro anche il pallore del coach sta assumendo minuto dopo minuto connotati preoccupanti, adesso non la vincono più manco se giocano il supplementare 100 volte!