Non hai calcolato il +2 del fattore casa. Noi (Flip Flapperz) dovremmo aver vinto 1-0 proprio per questo.vittoliam wrote: vista l'assenza del vostro Commish mi sn permesso di calcolare i vostri risultati della 22a giornata..
sono nel topic apposito..
se ci son problemi ditemi pure![]()
Re: Seria A - Trash Talking Topic Officiale
-
KingKaiv
- Pro

-
vittoliam
sorry!! non ci ho fatto caso perchè in Serie B il fattore campo ora non si calcola più..KingKaiv wrote: Non hai calcolato il +2 del fattore casa. Noi (Flip Flapperz) dovremmo aver vinto 1-0 proprio per questo.
provvedo e correggo grazie!
-
KingKaiv
- Pro

De nada. Grazie per il lavoro ;)vittoliam wrote: sorry!! non ci ho fatto caso perchè in Serie B il fattore campo ora non si calcola più..
provvedo e correggo grazie!

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Vabbè che il campionato è ormai assegnato
ma un pò di trash talking ci vuole comunque eh 

-
MattBellamy
- Pro

- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Qualcuno mi da il nome (magari anche l'indirizzo) di quel COGLIONE che ha dato i voti di Roma Milan?
No perchè perdere facendo 65,5 e vedere 5,5 sabato a Seedorf fa venire una voglia di vendetta..............
No perchè perdere facendo 65,5 e vedere 5,5 sabato a Seedorf fa venire una voglia di vendetta..............
-

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
NICOLA CECERE. Il voto di Seedorf è qualcosa di abominevole. Ho letto altri 4 quotidiani e nessuno andava sotto il 7MattBellamy wrote: Qualcuno mi da il nome (magari anche l'indirizzo) di quel COGLIONE che ha dato i voti di Roma Milan?
[align=left][/align]

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ma p**** **** **** ********* *******
è possibile che i miei attaccanti segnino solo entrando dalla panchina?
è possibile che i miei attaccanti segnino solo entrando dalla panchina?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
yopess
- Rookie

Mi sembra che qualcuno rosichi......Mr. Sloan wrote: Ma p**** **** **** ********* *******
è possibile che i miei attaccanti segnino solo entrando dalla panchina?![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

ritorniamo 
-
yopess
- Rookie

Risposta pianginas....Teo wrote: NICOLA CECERE. Il voto di Seedorf è qualcosa di abominevole. Ho letto altri 4 quotidiani e nessuno andava sotto il 7
http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/Primo_ ... 2103.shtml
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
-
MattBellamy
- Pro

- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Si, ok, resta una risposta del cazzo eh. Cioè se uno è migliore in campo e sbaglia UNA cosa (per quanto importante, e cmq con un difensore che salva sulla linea) non può essere insuff suvvia. Tanto è vero che dopo che lui è uscito il Milan non ha più combinato un cazzo mentre prima aveva dominato. E perchè davvero non può essere così, anche perchè se no ogni punta che sbaglia un gol deve essere insuff..
-

- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Tutto vero... se pensi poi che nella stessa giornata c'è stato un 6 di Pepe che si mangia 2 punti calciando da solo in curva a 2 metri dalla porta a quel punto il 5,5 di seedorf grida vendetta, purtroppo fino a che non sarà una persona SOLA a fare le pagelle (cosa penso impossibile) non potremo mai avere l'equità dei voti...MattBellamy wrote: Si, ok, resta una risposta del cazzo eh. Cioè se uno è migliore in campo e sbaglia UNA cosa (per quanto importante, e cmq con un difensore che salva sulla linea) non può essere insuff suvvia. Tanto è vero che dopo che lui è uscito il Milan non ha più combinato un cazzo mentre prima aveva dominato. E perchè davvero non può essere così, anche perchè se no ogni punta che sbaglia un gol deve essere insuff..
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Tempo fa', su yahoo, uscì un fantacalcio dove il punteggio di ogni calciatore dipendeva esclusivamente da dati statistici oggettivi: per es. tiri in porta, goal, parate effettuate, palloni recuperati e persi, etc...
Un'autentica rivoluzione, difficile da accettare, anche perché cambiava abbastanza radicalmente il valore "fantacalcistico" effettivo dei giocatori.
Un'autentica rivoluzione, difficile da accettare, anche perché cambiava abbastanza radicalmente il valore "fantacalcistico" effettivo dei giocatori.
-
ale23
- Senior

Cassino lotta fino alla fine :rodmanalbewho: 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James