Re: College Basketball 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

psicodramma a washington....per fortuna suicidio non portato a termine.... :fischia:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Prime partite secondo pronostico, a parte l'upset di Kansas State (ma che può starci vista la coppia Beasley-Walker) e la sconfitta di Kentucky (che ha fama ma era sfavorita).

Duke conferma di essere un po' indietro rispetto alle altre pretendenti alla F4, mentre UCLA gioca con i bambini dell'asilo, che mettono la bellezza di 29 punti a referto.

Occhio a Pittsburgh, io l'ho pronosticata alla F4.
[align=left][/align]ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Teo wrote: Prime partite secondo pronostico, a parte l'upset di Kansas State (ma che può starci vista la coppia Beasley-Walker) e la sconfitta di Kentucky (che ha fama ma era sfavorita).

Duke conferma di essere un po' indietro rispetto alle altre pretendenti alla F4, mentre UCLA gioca con i bambini dell'asilo, che mettono la bellezza di 29 punti a referto.

Occhio a Pittsburgh, io l'ho pronosticata alla F4.
Bravi Walker (nel primo tempo) e Beasley (nel secondo), ma quello che ha messo in seria difficoltà USC per tutta la partita è stato Pullen, che ha attaccato ripetutamente la difesa californiana ma soprattutto Lewis, che non lo teneva in nessuna maniera. Dall'altra parte buona prova di Jefferson, il più continuo dei Trojans, mentre Mayo ha acceso solo in un momento, dove sembrava immarcabile e dove USC ha raggiunto l'unico vantaggio della partita, ma alla fine è tornato a forzare tiri al 10° secondo che hanno messo in croce la squadra...

Bellissima partita a Washington dove Duke ha seriamente rischiato di bissare la prestazione incolore dello scorso anno. Belmont ha giocato benissimo, mettendola sulla velocità (sia di gioco che di esecuzione) e sulla difesa asfissiante, Paulus ad un certo punto sembrava prossimo ad un esaurimento nervoso. Bravi loro, ma sinceramente mi sarebbe dispiaciuto un bel pò vedere i Blue Devils fuori prematuramente un'altra volta...
Image - Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Da Brawl wrote: Bravi Walker (nel primo tempo) e Beasley (nel secondo), ma quello che ha messo in seria difficoltà USC per tutta la partita è stato Pullen, che ha attaccato ripetutamente la difesa californiana ma soprattutto Lewis, che non lo teneva in nessuna maniera. Dall'altra parte buona prova di Jefferson, il più continuo dei Trojans, mentre Mayo ha acceso solo in un momento, dove sembrava immarcabile e dove USC ha raggiunto l'unico vantaggio della partita, ma alla fine è tornato a forzare tiri al 10° secondo che hanno messo in croce la squadra...

Bellissima partita a Washington dove Duke ha seriamente rischiato di bissare la prestazione incolore dello scorso anno. Belmont ha giocato benissimo, mettendola sulla velocità (sia di gioco che di esecuzione) e sulla difesa asfissiante, Paulus ad un certo punto sembrava prossimo ad un esaurimento nervoso. Bravi loro, ma sinceramente mi sarebbe dispiaciuto un bel pò vedere i Blue Devils fuori prematuramente un'altra volta...
La mia impressione è che i Blu Devils più che giocare contro gli avversari in questa prima partita abbiano giocato contro i loro spettri dello scorso anno.
Questa vittoria, seppur rocambolesca, può cambiare il loro cammino nel torneo.
Si sono tolti un enorme scimmia sulla spalla, non sono certo una squadra imbattibile, anzi, ma ora possono trovare tranquillità.

UCLA ha letteralmente passeggiato, come dice Teo Kentucky ha fama, ma non è la solita Kentucky di Pitino, dei Walker, Mercer e compagnia bella, è una squadra di medio livello...

Georgia dopo l'impresa di vincere due gare 6 ore cade, peccato, avrei scommesso su di loro come la cenerentola del torneo...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ed Arizona vede squagliarsi come neve al sole quella macchietta di Bayless, 11 punti e 3 assist in 40' con 4/10 dal campo e solo due liberi tentati (e segnati).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Mi dispiace solo per Budinger, che cmq non ha affatto demeritato, anzi è stato il migliore dei suoi...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ho visto solo gli ultimi 2 min e poi gli highlights di Duke-Belmont...mamma mai che sofferenza, meno male che alla fine sti polli hanno cannato la rimessa se no si rischiava di uscire di nuovo al primo turno...speriamo solo che questo scampato pericolo serva di svolta per le prossime partite..certo che questi ieri sera segnavano anche bendati...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Ok...il primo giorno è andato così come i sogni di alcuni...Budlinger e Mayo in testa

Per il secondo giorno che ne dite...a parte Memphis e i Tar Hells ( i primi ad un'orario

improponibile, i secondi visibili almeno la prima metà) che mi consigliate di vedere???????????
Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Da Brawl wrote: E Beasley e Walker chiudono a doppia mandata il prossimo turno....
Ma diciamo che la chiave gliel'ha data Oj...
finisce qui immagino la gloriosa (una sega) carriera al college di OJ Mayo. Per me rimane un clamoroso sopravvalutato. Paradossalmente la coppia Pruitt / Nick Young aveva fatto molto meglio di lui.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Leonardo Ancilli wrote: finisce qui immagino la gloriosa (una sega) carriera al college di OJ Mayo. Per me rimane un clamoroso sopravvalutato. Paradossalmente la coppia Pruitt / Nick Young aveva fatto molto meglio di lui.
Infatti mi sto già immaginando la sua faccia al Draft quando NON verrà scelto nei primi 15....

Secondo me le quotazioni sono in caduta libera.....

ho visto mezza partita...oltre a tutti i difetti che ha come persona ,lui difensivamente è inutile.

Però il potenziale c'è....
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

MoDo wrote: Ok...il primo giorno è andato così come i sogni di alcuni...Budlinger e Mayo in testa

Per il secondo giorno che ne dite...a parte Memphis e i Tar Hells ( i primi ad un'orario

improponibile, i secondi visibili almeno la prima metà) che mi consigliate di vedere???????????
Dipende da che tipo di partita vuoi vedere: parlando di orari più accessibili, come mi sembra di capire che tu cerchi, Tennessee, Georgetown, Connecticut e Texas hanno tutte dei buoni gruppi e sono da tenere d'occhio durante il torneo, ma in questo primo turno dovrebbero avere delle vittorie relativamente facili.
Se vuoi una partita più combattuta, io direi Saint Mary's-Miami, ma potrei anche sbagliarmi.
Intorno all'orario di UNC da tenere d'occhio ci sono anche Oregon-Mississipi State, consigliata perchè i primi hanno un gruppo notevole mentre tra i secondi spicca Jamont Gordon ma c'è anche dell'altro, e Arkansas-Indiana, con la squadra di Eric Gordon e DJ White alla prova contro un altro gruppo interessante.
Personalmente al solito farò un po' di zapping, decidendo al momento quale seguire maggiormente, poi mi guarderò in differita quelle che riterrò più meritevoli o che non sono riuscito a seguire bene.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Programma della giornata.

EAST
17:15 - (15) American vs (2) Tennesse
19:45 - (10) South Alabama vs (7) Butler
00:10 - (16) Mount St. Mary's vs (1) UNC
00:10 - (11) Saint Joseph's vs (6) Oklahoma
02:40 - (9) Arkansas vs (8 ) Indiana
02:40 - (14) Boise State vs (3) Louisville

MIDWEST
17:25 - (10) Davidson vs (7) Gonzaga
19:55 - (15) UMBC vc (2) Georgetown
00:20 - (13) Siena vs (4) Vanderbilt
02:50 - (12) Villanova vs (5) Clemson

SOUTH
17:30 - (10) Saint Mary's vs (7) Miami
20:00 - (15) Austin Peavy vs (2) Texas
00:25 - (9) Oregon vs (8 ) Mississippi State
02:55 - (16) Texas-Arlington vs (1) Memphis

WEST
17:30 - (12) Western Kentucky vs (5) Drake
20:00 - (13) San Diego vs (4) Connecticut

Oltre alle partite delle big, tra gli early games c'è un interessante Davidson vs Gonzaga, con il "peperino" Curry che in queste partite tende ad esaltarsi.

PS Possibile upset di Siena su Vandy.  :gazza:
Last edited by Rocky on 21/03/2008, 16:33, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rajon Rondo
Newbie
Newbie

Post by Rajon Rondo »

ciao a tutti, sono novello del forum, qualcuno mi può dire dove vedet e le partite del torneo???
:fischia:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Rajon Rondo wrote: ciao a tutti, sono novello del forum, qualcuno mi può dire dove vedet e le partite del torneo???
:fischia:
:benvenuto:

bel nick  :forza: :notworthy:

le partite si possono vedere gratuitamente e legalmente ( :D ) in questa pagina: http://www.ncaasports.com/mmod/welcome
basta registrarsi ;)

:forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Rajon Rondo
Newbie
Newbie

Post by Rajon Rondo »

PINNO wrote: :benvenuto:

bel nick  :forza: :notworthy:

le partite si possono vedere gratuitamente e legalmente ( :D ) in questa pagina: http://www.ncaasports.com/mmod/welcome
basta registrarsi ;)

:forza:
grazie Pinno
avevo appena trovato quel sito ma ero abbastanza diffidente............ :shocking:

mmmmmmhhhhhhhhhhh  :penso: devo registrarmi coma VIP??????
Post Reply