Io direi che Dorsey rimane il vostro obiettivo primarioAngus wrote: Io invece mi chiedo ed adesso al draft a chi puntiamo? Mi sa che l'unica scelta dopo gli ultimi arrivi sia un LB
Re: Oakland Raiders : 2007 Season
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
nfl.com da per ufficiale il passaggio di Hall ai Raiders per la scelta al secondo giro del 2008 e al quinto del 2009. per DeAngelo 70 milioni di dollari per 7 anni con un garantito di 24,5.
c'è un sito che tiene i calcoli dei cap delle squadre in modo dettagliato?
c'è un sito che tiene i calcoli dei cap delle squadre in modo dettagliato?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
le prime dichiarazioni di Hall:
“I met with Mr. Davis, Lane Kiffin and the defensive coaches and I’m excited to be joining the Raiders. To come out here and see all of the Hall of Famers walking around, their photos posted on the wall, the championships, it’s an amazing feeling to be a part of that history and be a part of making history. I’m also looking forward to playing with the talented players already there, and also coming in with Gibril [Wilson]. I look forward to making a contribution to the success of the Raiders.”

“I met with Mr. Davis, Lane Kiffin and the defensive coaches and I’m excited to be joining the Raiders. To come out here and see all of the Hall of Famers walking around, their photos posted on the wall, the championships, it’s an amazing feeling to be a part of that history and be a part of making history. I’m also looking forward to playing with the talented players already there, and also coming in with Gibril [Wilson]. I look forward to making a contribution to the success of the Raiders.”

- Angus
- Rookie

Hall è sicuramenteun upgrade importante, anzi dal mio punto di vista OTTIMO!
Se mr Kiffin e, soprattutto, Mr Ryan sapranno gestire il suo caratterino credo che si rivelerà il colpo migliore della nostra FA (in sospeso ogni guiudizio su Walker)
Ora al draft, secondo me, si prospetta una triplice possibilità: se libero (ma improbabile) ci butteremo su C. Long (DE), in alternativa il più probabile, secodno me, è J. Long (OT) anche se lo spettro di un altro piedi di piombo Gallery potrebbe allontanarci da questa scelta. Subito dopo Dorsey (DT) o Ellis (DT) (in fondo i nostri DT anche con la recente acquisizione sono sempre in difettio rispetto all'anno scorso!) oppure V. GGholston (DE).
PS. Ma quanti soldini ha il grande vecchio?
Se mr Kiffin e, soprattutto, Mr Ryan sapranno gestire il suo caratterino credo che si rivelerà il colpo migliore della nostra FA (in sospeso ogni guiudizio su Walker)
Ora al draft, secondo me, si prospetta una triplice possibilità: se libero (ma improbabile) ci butteremo su C. Long (DE), in alternativa il più probabile, secodno me, è J. Long (OT) anche se lo spettro di un altro piedi di piombo Gallery potrebbe allontanarci da questa scelta. Subito dopo Dorsey (DT) o Ellis (DT) (in fondo i nostri DT anche con la recente acquisizione sono sempre in difettio rispetto all'anno scorso!) oppure V. GGholston (DE).
PS. Ma quanti soldini ha il grande vecchio?
-
jyk
- Rookie

boh, continuo a non capire la fa dei Raiders, tanti nomi di 'grido' ma messi la senza un piano preciso dietro.
Secondo me al draft vanno su un uomo di linea, rimane il reparto da migliorare
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
The Snake 12
- Pro

condivido la tua opinione. Penso che una squadra vada costruita col draft, per poi ricorrere alla free agency giusto per acquisire qualche tassello mancante. Tutte le grandi dinastie si sono fondate su questo concetto.jyk wrote: boh, continuo a non capire la fa dei Raiders, tanti nomi di 'grido' ma messi la senza un piano preciso dietro.
Poi magari sarò smentito dai fatti, e non mi dispiacerebbe :lol2:
Tra i linemen di quest'anno preferisco Ryan Clady, che è probabilmente il migliore in quanto a pass protection. Ma credo sia molto più probabile l'arrivo di un DT (Dorsey o Ellis) o di McFadden (per cui Al Davis ha speso parole di ammirazione negli ultimi giorni)
-
The Snake 12
- Pro

rumour delle ultime ore: i Raiders potrebbero fare trade down mandando la quarta assoluta ai Jets in cambio della sesta assoluta e Kenyon Coleman. Non so quanto sia fondata...
-
The Snake 12
- Pro

alcuni movimenti minori: sono stati rifirmati il tight end John Madsen, il wide receiver Chris McFoy, il long snapper Jon Condo, il linebacker Ricky Brown e l'offensive tackle Mark Wilson.
Positivo il ritorno di John Madsen, affidabile specialmente in ricezione.
Positivo il ritorno di John Madsen, affidabile specialmente in ricezione.
- saintsaji
- Senior

Texans sign former Jags backup Gray as third QB
inutile nascondere la mia felicità per la mancata acquisizione del bisteccone...
va a fare il 3° qb nei texans,,
e a oakland si parlava come possibile back up di esperienza...
meno male che i texans ci hanno tolto quest'imbarazzo...
nn so piu chi immaginarmi come back up,se non culpepper..
ma leggevo in internet che nn si è ancora sicuri che torni a giocare..
allora chi??????????'
in oltre si parla ancora di McFadden a oakland,...
è un po come dire che la juve vuole prendere frey dalla fiorentina...
siam a posto con i RB,spero vivamente che la prima scelta sia un DE o DT ...
e buona pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiii.. :hehe:
inutile nascondere la mia felicità per la mancata acquisizione del bisteccone...
allora chi??????????'
Last edited by saintsaji on 25/03/2008, 1:30, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh credo che Gray farà il backup dei Texans dietro Schaub, dato che sembra quasi sicuro che Rosenfels verrà tradato (c'era un forte interessamento dei Vikings su di lui)!saintsaji wrote: Texans sign former Jags backup Gray as third QB
allora chi??????????'
Su McFadden hai ragione, non ne avete proprio bisogno, non vedo proprio come possano ancora darvelo a voi, considerato che avete pagato bene Fargas per tenerlo (triennale da 12 milioni mi sembra
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
No.saintsaji wrote: in oltre si parla ancora di McFadden a oakland,...
Fargas non ha ancora dimostrato niente nella lega,Rhodes è un backup e Bush beh...è un rookie.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- The Answer Palermitano
- Pro

beh beh, che Fargas non abbia dimostrato niente...non direi.mvp18 wrote: No.
Fargas non ha ancora dimostrato niente nella lega,Rhodes è un backup e Bush beh...è un rookie.
Ha fatto una stagione mostruosa Fargas.
Ha giocato 7 gare da starter, ed ha chiuso nonostante tutti con numeri importanti, e per di più, non aveva alle spalle un gioco aereo "credibile".
Tutta la difesa si concentrava su di lui, e nonostante tutto, ha fatto grandi cose.
Bush è un rookie, ma prima dell'infortunio aveva la stessa considerazione che aveva AD, imo non lo sottovaluteri..Rhodes è un backup, e va bene così.
Per me spendere un altra scelta su McFadden, per i Raiders è inutile. Male che vada, se Bush deluderà, e Fargas non dimostrerà nuovamente quanto fatto di buono l'ultimo anno, un RB possono trovarlo dopo, ora come ora, i Raiders hanno need molto più impellenti.
-
mvp18
- Pro

Un anno buono lo possono avere tutti e in questa lega servono delle conferme: un anno non basta. Un fenomeno è una persona che si ripete negli anni,non una che fa un anno buono.The Answer Palermitano wrote: beh beh, che Fargas non abbia dimostrato niente...non direi.
Ha fatto una stagione mostruosa Fargas.
Ha giocato 7 gare da starter, ed ha chiuso nonostante tutti con numeri importanti, e per di più, non aveva alle spalle un gioco aereo "credibile".
Tutta la difesa si concentrava su di lui, e nonostante tutto, ha fatto grandi cose.
Bush è un rookie, ma prima dell'infortunio aveva la stessa considerazione che aveva AD, imo non lo sottovaluteri..Rhodes è un backup, e va bene così.
Per me spendere un altra scelta su McFadden, per i Raiders è inutile. Male che vada, se Bush deluderà, e Fargas non dimostrerà nuovamente quanto fatto di buono l'ultimo anno, un RB possono trovarlo dopo, ora come ora, i Raiders hanno need molto più impellenti.
Bush non ha mai avuto la stessa considerazione che aveva AD: MAI
Bush è specialmente un RB da terzi down,una specie di Bettis! L'hai detta grossa qui eh...
Per il resto io non ho detto che il need principale dei Raiders sia un RB eh,ho solo detto che a RB non è che siano poi così messi bene.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- The Answer Palermitano
- Pro

Io ricordo, di aver letto cose molto molto positive sul livello di Michael Bush, prima che lui s'infortunasse.mvp18 wrote: Un anno buono lo possono avere tutti e in questa lega servono delle conferme: un anno non basta. Un fenomeno è una persona che si ripete negli anni,non una che fa un anno buono.
Bush non ha mai avuto la stessa considerazione che aveva AD: MAI
Bush è specialmente un RB da terzi down,una specie di Bettis! L'hai detta grossa qui eh...
Per il resto io non ho detto che il need principale dei Raiders sia un RB eh,ho solo detto che a RB non è che siano poi così messi bene.
Anche proprio dentro playit usa. Ed io ricordo anche che lui ebbe una stagione 2005 allucinante, qualcuno mi corregga se dico male, e questo lo aveva fatto balzare nella categoria top RB con AD e Marshawn Lynch. Addirittura erano uno dei papali Heisman del 2006 proprio per quanto di buono aveva fatto nel 2005, si pensava che potesse far ancora meglio, poi non fu così, ma questa è altra storia. E ti dico di più, ricordo benissimo, che nell'anno del Bush al draft (Reggie Bush), molti su playit avevano commenti enstusiasmanti su un altro Bush (appunto Michael) che alcuni consideravano anche un RB puro migliore del più famoso Reggie.Non mi ricordo affatto commenti su Bush come 3° Down RB, proprio per la sua carriera da college.
Inoltre ci sarebbe da dire che Bettis è diventanto RB da 3° Down negli ultimi 10 minuti della sua carriera, qualche anno prima diciamo che correva anche i 1°, i 2° i 3° e i 4° down.
Entrambe sono RB con un fisico possente, ma questo sicuramente non vuol dire che sono RB da 3° down, ne Bettis ne Bush, che tra l'altro a Louisville riceveva anche in screen abbastanza bene.
Last edited by The Answer Palermitano on 25/03/2008, 2:14, edited 1 time in total.
-
mvp18
- Pro

E' vero che se ne è parlato un gran bene del ragazzo però mai ai livelli di Lynch e meno che meno ai livelli di Peterson.The Answer Palermitano wrote: Io ricordo, di aver letto cose molto molto positive sul livello di Michael Bush, prima che lui s'infortunasse.
Anche proprio dentro playit usa. Ed io ricordo anche che lui ebbe una stagione 2005 allucinante, qualcuno mi corregga se dico male, e questo lo aveva fatto balzare nella categoria top RB con AD e Marshawn Lynch. Addirittura erano uno dei papali Heisman del 2006 proprio per quanto di buono aveva fatto nel 2005, si pensava che potesse far ancora meglio, poi non fu così, ma questa è altra storia. Non mi ricordo affatto commenti su Bush come 3° Down RB, proprio per la sua carriera da college.
Inoltre ci sarebbe da dire che Bettis è diventanto RB da 3° Down negli ultimi 10 minuti della sua carriera, qualche anno prima diciamo che correva anche i 1°, i 2° i 3° e i 4° down.
Bush a Louisville ha sempre diviso le portate TAP e vista la sua velocità e il suo corpo penso proprio che nella NFL avrebbe fatto un pò fatica a fare tutti i down eh.
Comunque è da quasi due anni che il ragazzo non gioca. Spero per lui che recuperi al 100% ma la vedo dura.