White Rabbit wrote:
AUTOBLOB "E' un pagliaccio, giocare a calcio è un'altra cosa. Non esploderà mai veramente, è il giocatore meno concreto del pianeta.
White Rabbit pensiero ai tempi del mondiale 2006.
a c'eri pure te? :lol2:
io mi riferivo a qualche campione del mondo per club
kobe 84 wrote:
a c'eri pure te? :lol2:
io mi riferivo a qualche campione del mondo per club
No vabbè, io c'ero, però m'ero già ricreduto lo scorso anno ed avevo fatto ammissione di colpa. Solo che siccome sono onesto (ma non interista ) quando dico una cacchiata non ho problemi ad ammetterlo.
Anch'io non credevo arrivasse a certi livelli, anche se bisogna dire la verità, nel campionato inglese gli attaccanti rapidi sul breve e tecnici faranno sempre onde (vedi l'esplosione di Torres).
Teo wrote:
Anch'io non credevo arrivasse a certi livelli, anche se bisogna dire la verità, nel campionato inglese gli attaccanti rapidi sul breve e tecnici faranno sempre onde (vedi l'esplosione di Torres).
E' semplicemente pazzesco. Già la scorsa stagione era stata incredibile ma mai mi sarei aspettato che potesse migliorare ancora. Non ho più parole.
Sul discorso di Teo riguardo al campionato inglese sono comunque d'accordo, in Italia dubito che segnerebbe così tanto...
...fatto sta che in champions ci sono 4 inglesi.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Se Cristiano Ronaldo continua così e in più arriva qualche vittoria con Man Utd e Nazionale,non ci sarà bisogno di aspettare dicembre per dargli il pallone d'oro
mamba wrote:
Se Cristiano Ronaldo continua così e in più arriva qualche vittoria con Man Utd e Nazionale,non ci sarà bisogno di aspettare dicembre per dargli il pallone d'oro
Ma secondo me è gia suo da oggi,non c sono rivali neanche proponibili da qui a fine anno.Gli "basta" la semifinale di champions con lo united e la vittoria della premier e è suo al 200 x cento.
the gift wrote:
Ma secondo me è gia suo da oggi,non c sono rivali neanche proponibili da qui a fine anno.Gli "basta" la semifinale di champions con lo united e la vittoria della premier e è suo al 200 x cento.
Non ci fosse l'Europeo forse.
Così sinceramente credo che non basterà nemmeno la Champion's a decidere... le prestazioni all'europeo pesaranno quantomeno quanto quelle in Champion's...
Mahor wrote:
Così sinceramente credo che non basterà nemmeno la Champion's a decidere... le prestazioni all'europeo pesaranno quantomeno quanto quelle in Champion's...
Pesano molto di più in realtà. E' assurdo che 6 partite (che magari uno affronta in forma/scarico/infortunato/con compagni più o meno forti) contino più delle altre 50-60 giocate durante tutto l'arco dell'anno, ma questi premi sono sempre più ridicoli. Non capisco perchè si continui a dar loro credito.
Se X fa 10 gol e vince l'Europeo, X è Pallone D'Oro. Bah.
rene144 wrote:
Pesano molto di più in realtà. E' assurdo che 6 partite (che magari uno affronta in forma/scarico/infortunato/con compagni più o meno forti) contino più delle altre 50-60 giocate durante tutto l'arco dell'anno, ma questi premi sono sempre più ridicoli. Non capisco perchè si continui a dar loro credito.
Se X fa 10 gol e vince l'Europeo, X è Pallone D'Oro. Bah.
Alla fine credo che C.Ronaldo, Europeo o no, se lo porta a casa, anche perchè non ha avversari! Messi poteva essere l'unico, ma ha combinato poco. L'Europeo conterà si, ma relativamente, non vinci il pallone d'oro se non hai "il nome". Se no nel 2004 Charisteas lo avrebbe vinto senza rivali.
Statistica dice che gli ultimi due giocatori a vincere il pallone d'oro subito dopo aver vinto Coppa Campioni/Champions sono stati Van Basten e Kakà. :gazza:
Gilbertology wrote:
Alla fine credo che C.Ronaldo, Europeo o no, se lo porta a casa, anche perchè non ha avversari! Messi poteva essere l'unico, ma ha combinato poco. L'Europeo conterà si, ma relativamente, non vinci il pallone d'oro se non hai "il nome". Se no nel 2004 Charisteas lo avrebbe vinto senza rivali.
se l'italia vince l'europeo secondo te è improbabile dare il pallone d'oro a buffon???