:lol2:nefastto wrote: Seee buonanotte
parlando seriamente, il secondo tempo di totti è stato sufficiente.
il primo non l'ho visto.

:lol2:nefastto wrote: Seee buonanotte
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Il primo no. A parte prendersi un trio di buchi sulla coscia in un intervento magistrale di Ledesma, non ricordo alcun altro segnale della sua presenza durante la partita.BruceSmith wrote: :lol2:
parlando seriamente, il secondo tempo di totti è stato sufficiente.
il primo non l'ho visto.

Non mi pare il caso di stare a ritirare su il discorso sulla considerazione che riceva a livello internazionale, che mi pare abbastanza emblematica. Ma basta andarsi a vedere la partita contro il Milan e notare la differenza fra De Rossi, che si è caricato la squadra sulle spalle e ha fatto un partitone, e lui che faceva il Gilardino, limitandosi a fare sponde e per giunta sbagliandole.IL Poz wrote: Senza alcun dubbio Fantaman, ricordo ancora le polemiche con WR nel topic della Nazionale perchè lui non lo definiva "un campione".

Ma che vuol dire??White Rabbit wrote: Non mi pare il caso di stare a ritirare su il discorso sulla considerazione che riceva a livello internazionale, che mi pare abbastanza emblematica. Ma basta andarsi a vedere la partita contro il Milan e notare la differenza fra De Rossi, che si è caricato la squadra sulle spalle e ha fatto un partitone, e lui che faceva il Gilardino, limitandosi a fare sponde e per giunta sbagliandole.

Si si.. vallo a dire a spalletti se rinuncerebbe più volentieri a totti o a mancini..francilive wrote: infatti non è un campione.
non è un caso che la rinascita della roma sia coincisa con il risveglio di Mancini, più che dal suo rendimento.

Macchè problemi fisici, finiamola con questo costante giustificazionismo, è da quando è nato che ha problemi fisici...Kakà quando contava le gare le ha decise.Fantaman wrote: Ma che vuol dire??
Ma sai cosa vuol dire non potersi allenare durante la settimana e avere problemi fisici??
ti faccio altri esempi x essere chiaro..
vatti a vedere le partite di Kakà di quest'anno, anche lui sta vivendo un momento simile ed infatti sta rendendo la metà rispetto a quello che ha fatto gli anni scorsi, ma non per questo è diventato un brocco!! ( o forse adesso troviamo qualcuno che discute anche Kakà..)

Kakà soffre della nota sindrome da pallone d'oroFantaman wrote: Ma che vuol dire??
Ma sai cosa vuol dire non potersi allenare durante la settimana e avere problemi fisici??
ti faccio altri esempi x essere chiaro..
vatti a vedere le partite di Kakà di quest'anno, anche lui sta vivendo un momento simile ed infatti sta rendendo la metà rispetto a quello che ha fatto gli anni scorsi, ma non per questo è diventato un brocco!! ( o forse adesso troviamo qualcuno che discute anche Kakà..)

Si và beh.. allora Angelo Mangiante quando fa i collegamenti da Trigoria e diche che Totti non si allena a parte corsette leggere se le inventa di sana pianta, o ancora meglio, racconta balle per giustificare er capitano...White Rabbit wrote: Macchè problemi fisici, finiamola con questo costante giustificazionismo, è da quando è nato che ha problemi fisici...Kakà quando contava le gare le ha decise.

più che sindrome da pallone d'oro io la chiamerei sfiga del pallone d'oro!!frog wrote: Kakà soffre della nota sindrome da pallone d'oro

quest'anno con i problemi fisici non è stato decisivo. Che poi Totti ultimamente abbia di continuo qualche problema è un altro discorsoWhite Rabbit wrote: Macchè problemi fisici, finiamola con questo costante giustificazionismo, è da quando è nato che ha problemi fisici...Kakà quando contava le gare le ha decise.

Ci abbiamo già provato a far capire a WR & Co l'importanza di Totti come giocatore della Roma, ma loro su quest'argomento non ci sentono proprio!aletoro wrote: ragazzi ma scherziamo totti è il giocatore piu decisivo del campionato provate a pensare cosa sarebbe la roma senza di lui e non parlo solo dei gol o egli assist ma del carisma della preoccupazione che da agli altri difensori (è marcato sistematicamente da 2 difensori) o al trattamento (di favore) che riceve dagli arbitri...io penso che se levi totti alla roma farebbe fatica ad arrivare fra le prime 4...

Non pare, visto che due anni fa hanno fatto il record di vittorie in sua assenzaaletoro wrote: ragazzi ma scherziamo totti è il giocatore piu decisivo del campionato provate a pensare cosa sarebbe la roma senza di lui e non parlo solo dei gol o egli assist ma del carisma della preoccupazione che da agli altri difensori (è marcato sistematicamente da 2 difensori) o al trattamento (di favore) che riceve dagli arbitri...io penso che se levi totti alla roma farebbe fatica ad arrivare fra le prime 4...
la vediamo in modo diverso capita cmq quest anno 19 partite 13 gol l anno scorso scarpa d oro...White Rabbit wrote: Non pare, visto che due anni fa hanno fatto il record di vittorie in sua assenzaAnche quest'anno, in sua assenza, o metaforica, o materiale, hanno ottenuto buoni risultati. Carisma poi quale sarebbe? Carisma è quello di De Rossi, non certo il suo (prossimo allo zero).