Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: Seee buonanotte
:lol2:

parlando seriamente, il secondo tempo di totti è stato sufficiente.
il primo non l'ho visto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

BruceSmith wrote: :lol2:

parlando seriamente, il secondo tempo di totti è stato sufficiente.
il primo non l'ho visto.
Il primo no. A parte prendersi un trio di buchi sulla coscia in un intervento magistrale di Ledesma, non ricordo alcun altro segnale della sua presenza durante la partita.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

IL Poz wrote: Senza alcun dubbio Fantaman, ricordo ancora le polemiche con WR nel topic della Nazionale perchè lui non lo definiva "un campione".
Non mi pare il caso di stare a ritirare su il discorso sulla considerazione che riceva a livello internazionale, che mi pare abbastanza emblematica. Ma basta andarsi a vedere la partita contro il Milan e notare la differenza fra De Rossi, che si è caricato la squadra sulle spalle e ha fatto un partitone, e lui che faceva il Gilardino, limitandosi a fare sponde e per giunta sbagliandole.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

White Rabbit wrote: Non mi pare il caso di stare a ritirare su il discorso sulla considerazione che riceva a livello internazionale, che mi pare abbastanza emblematica. Ma basta andarsi a vedere la partita contro il Milan e notare la differenza fra De Rossi, che si è caricato la squadra sulle spalle e ha fatto un partitone, e lui che faceva il Gilardino, limitandosi a fare sponde e per giunta sbagliandole.
Ma che vuol dire??
Ma sai cosa vuol dire non potersi allenare durante la settimana e avere problemi fisici??
ti faccio altri esempi x essere chiaro..
vatti a vedere le partite di Kakà di quest'anno, anche lui sta vivendo un momento simile ed infatti sta rendendo la metà rispetto a quello che ha fatto gli anni scorsi, ma non per questo è diventato un brocco!! ( o forse adesso troviamo qualcuno che discute anche Kakà..)
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: infatti non è un campione.
non è un caso che la rinascita della roma sia coincisa con il risveglio di Mancini, più che dal suo rendimento.
Si si.. vallo a dire a spalletti se rinuncerebbe più volentieri a totti o a mancini..
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Fantaman wrote: Ma che vuol dire??
Ma sai cosa vuol dire non potersi allenare durante la settimana e avere problemi fisici??
vatti a vedere le partite di Kakà di quest'anno, anche lui sta vivendo un momento simile ed infatti sta rendendo la metà rispetto a quello che ha fatto gli anni scorsi, ma non per questo è diventato un brocco!! ( o forse adesso troviamo qualcuno che discute anche Kakà..)
Macchè problemi fisici, finiamola con questo costante giustificazionismo, è da quando è nato che ha problemi fisici...Kakà quando contava le gare le ha decise.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Fantaman wrote: Ma che vuol dire??
Kakà soffre della nota sindrome da pallone d'oro
Ebbene si: son ancor chi

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

White Rabbit wrote: Macchè problemi fisici, finiamola con questo costante giustificazionismo, è da quando è nato che ha problemi fisici...Kakà quando contava le gare le ha decise.
Si và beh.. allora Angelo Mangiante quando fa i collegamenti da Trigoria e diche che Totti non si allena a parte corsette leggere se le inventa di sana pianta, o ancora meglio, racconta balle per giustificare er capitano...
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

frog wrote: Kakà soffre della nota sindrome da pallone d'oro
più che sindrome da pallone d'oro io la chiamerei sfiga del pallone d'oro!!
I problemi al ginocchio e adesso pure alla schiena e al flessore, ce li ha da inizio stagione!
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

White Rabbit wrote: Macchè problemi fisici, finiamola con questo costante giustificazionismo, è da quando è nato che ha problemi fisici...Kakà quando contava le gare le ha decise.
quest'anno con i problemi fisici non è stato decisivo. Che poi Totti ultimamente abbia di continuo qualche problema è un altro discorso
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Si ma la differenza è che Kakà è cotto perchè sono tre anni che non si ferma un minuto. Non è sindrome da pallone d'oro. E' ultracarico. E non parla propriamente un suo estimatore. Totti anche quando ha un graffio alla gamba è "in condizioni fisiche precarie". La verità è che non ha più la mobilità di quando era un ragazzino (ma non da oggi), certo per via degli infortuni, per via anche dell'età. Ma adesso sta diventando grottesca sta cosa. Nell'ultimo mese e mezzo ha fatto due partite ottime, il resto nulla assoluto. Quando ha giocato bene "è tornato in piena forma e si vede", poi però, la partita dopo vengon fuori di nuovo i problemi fisici. Ma per favore...
aletoro

Post by aletoro »

ragazzi ma scherziamo totti è il giocatore piu decisivo del campionato provate a pensare cosa sarebbe la roma senza di lui e non parlo solo dei gol o egli assist ma del carisma della preoccupazione che da agli altri difensori (è marcato sistematicamente da 2 difensori) o al trattamento (di favore) che riceve dagli arbitri...io penso che se levi totti alla roma farebbe fatica ad arrivare fra le prime 4...
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

aletoro wrote: ragazzi ma scherziamo totti è il giocatore piu decisivo del campionato provate a pensare cosa sarebbe la roma senza di lui e non parlo solo dei gol o egli assist ma del carisma della preoccupazione che da agli altri difensori (è marcato sistematicamente da 2 difensori) o al trattamento (di favore) che riceve dagli arbitri...io penso che se levi totti alla roma farebbe fatica ad arrivare fra le prime 4...
Ci abbiamo già provato a far capire a WR & Co l'importanza di Totti come giocatore della Roma, ma loro su quest'argomento non ci sentono proprio!
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

aletoro wrote: ragazzi ma scherziamo totti è il giocatore piu decisivo del campionato provate a pensare cosa sarebbe la roma senza di lui e non parlo solo dei gol o egli assist ma del carisma della preoccupazione che da agli altri difensori (è marcato sistematicamente da 2 difensori) o al trattamento (di favore) che riceve dagli arbitri...io penso che se levi totti alla roma farebbe fatica ad arrivare fra le prime 4...
Non pare, visto che due anni fa hanno fatto il record di vittorie in sua assenza :penso: Anche quest'anno, in sua assenza, o metaforica, o materiale, hanno ottenuto buoni risultati. Carisma poi quale sarebbe? Carisma è quello di De Rossi, non certo il suo (prossimo allo zero).
aletoro

Post by aletoro »

White Rabbit wrote: Non pare, visto che due anni fa hanno fatto il record di vittorie in sua assenza :penso: Anche quest'anno, in sua assenza, o metaforica, o materiale, hanno ottenuto buoni risultati. Carisma poi quale sarebbe? Carisma è quello di De Rossi, non certo il suo (prossimo allo zero).
la vediamo in modo diverso capita cmq quest anno 19 partite 13 gol l anno scorso scarpa d oro...
Locked