Io dico che quest'anno zì ci romperete un bel pò i coglioni!!! ma tanto tanto tanto....Marco Air Zanelli wrote: Con la perdita di Odom e LaBoy il ritono di Kearse è più che opportuno. Non sarà più un Freak ma qualcosa di buono può ancora fare.
E' arrivato anche Crumpler e sono un poco perplesso: non sono convinto che possa rendere come gli anni d'oro con Vick, poi, ovviamente, spero di sbagliarmi. Certo un giocatore nel ruolo serviva vista la partenza di Troupe in quel di Tampa.
Re: Tennessee Titans
-
Strembald
- Senior

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Abbiamo preso, udite udite, Justin McCareins
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 167452#new
Direi giocatore fresco con 8 fantastiche stagioni alle spalle.
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 167452#new
Direi giocatore fresco con 8 fantastiche stagioni alle spalle.

-
Allblack
- Rookie

Mha.......fino ad oggi non ne sono molto convinto.............speriamo nel futuroStrembald wrote: Io dico che quest'anno zì ci romperete un bel pò i coglioni!!! ma tanto tanto tanto....

-
Marco Air Zanelli
- Senior

Il buon AEM ha risposto alla mia domanda su Crumpler durante lo show di settimana scorsa. Concordo anche io sulla necessità di fornire un TE alla squadra, quello che mi domandavo era se Crumpler fosse un buon acquisto. Certo è, vista nuova acquisizione di Dwayne Blakley, TE da ATL ( http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true ), Crumpler è un acquistone. Speriamo che l'occhio lungimirante di AEM abbia visto giusto.

-
Strembald
- Senior

Ma perchè scusa qualcuno aveva qualche dubbio sul miglioramento Crumpler? Il fatto è che pare che fino ad ora chi si sia rinforzato di brutto siano proprio titans Jax e Raiders...uff..Marco Air Zanelli wrote: Il buon AEM ha risposto alla mia domanda su Crumpler durante lo show di settimana scorsa. Concordo anche io sulla necessità di fornire un TE alla squadra, quello che mi domandavo era se Crumpler fosse un buon acquisto. Certo è, vista nuova acquisizione di Dwayne Blakley, TE da ATL ( http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true ), Crumpler è un acquistone. Speriamo che l'occhio lungimirante di AEM abbia visto giusto.

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
scusami, perchè i jags? hanno perso strud e wilfork stanno per perdere gray...chi hanno reso di così forte che li migliori rispetto l'anno scorso?Strembald wrote: Ma perchè scusa qualcuno aveva qualche dubbio sul miglioramento Crumpler? Il fatto è che pare che fino ad ora chi si sia rinforzato di brutto siano proprio titans Jax e Raiders...uff..
Ignoto Separatista NFL
-
Strembald
- Senior

Scusa ho detto jax volevo dire Cle...non so perchè ma Jax mi tormenta sempre...anche la notte! :D

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Williamson dai Vikingsmatteogb4 wrote: scusami, perchè i jags? hanno perso strud e wilfork stanno per perdere gray...chi hanno reso di così forte che li migliori rispetto l'anno scorso?
-
Marco Air Zanelli
- Senior

IoStrembald wrote: Ma perchè scusa qualcuno aveva qualche dubbio sul miglioramento Crumpler? Il fatto è che pare che fino ad ora chi si sia rinforzato di brutto siano proprio titans Jax e Raiders...uff..

-
Allblack
- Rookie

McNair ha annunciato il suo ritiro, http://www.tennessean.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20080417/SPORTS01/80417021/1027 se ne parla anche sul post dei ravens ma mi sembrava giusto metterlo anche qua visto che i momenti più importanti della sua carriera li ha passati con noi portandoci anche a pochi inches dall'anello

Grazie di tutte le emozioni che ci hai regalato mitico Air.
Grazie di tutte le emozioni che ci hai regalato mitico Air.

-
Marco Air Zanelli
- Senior

Ricordo Steve McNair qui nel topic dei Titans.
Benché non sia stato lui il primo giocatore a farmi avvicinare a Nashville è sicuramente quello che più mi ha entusiasmato. Forse sarò l'unico ad essere triste per la sua decisione (vero Kaiv???) ma è indubbio che sia stato un gran giocatore.
Benché non sia stato lui il primo giocatore a farmi avvicinare a Nashville è sicuramente quello che più mi ha entusiasmato. Forse sarò l'unico ad essere triste per la sua decisione (vero Kaiv???) ma è indubbio che sia stato un gran giocatore.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
No Marco, non sei solo. Io compro poche maglie, e di quei giocatori che mi esaltano davvero. Quella di Steve attende solo un pò più di caldo per tornarsene alla luce.Marco Air Zanelli wrote: Ricordo Steve McNair qui nel topic dei Titans.
Benché non sia stato lui il primo giocatore a farmi avvicinare a Nashville è sicuramente quello che più mi ha entusiasmato. Forse sarò l'unico ad essere triste per la sua decisione (vero Kaiv???) ma è indubbio che sia stato un gran giocatore.![]()
Non era più lo stesso e per questo per me è meglio che abbia preso questa decisione, ma dotati del coraggio con cui ha giocato lui ne ho visti pochini...

-
Allblack
- Rookie

Dopo i primi 2 giri abbiamo pescato un RB: Chris Johnson che, da quanto leggo è uno alla Bush cioè, oltre a saper correre, ha anche delle buone mani ed è pure un buon ritornatore, ed un DE: Jason Jones.
Sinceramente dopo i problemi dello scorso anno e dopo le dichiarazioni di Reinfeldt (we need a playmakers) mi aspettavo un WR nei primi 2 giri visto anche che quando hanno scelto i Titans nessuno ancora lo aveva fatto e li aveva tutti a disposizione.
Dal comportamento tenuto fin qui mi sà proprio che nella prossima stagione la musica non cambi rispetto a quella passata e che i punti che andranno sul tabellone saranno per la maggior parte segnati da Bironas.
Sinceramente dopo i problemi dello scorso anno e dopo le dichiarazioni di Reinfeldt (we need a playmakers) mi aspettavo un WR nei primi 2 giri visto anche che quando hanno scelto i Titans nessuno ancora lo aveva fatto e li aveva tutti a disposizione.
Dal comportamento tenuto fin qui mi sà proprio che nella prossima stagione la musica non cambi rispetto a quella passata e che i punti che andranno sul tabellone saranno per la maggior parte segnati da Bironas.

-
Strembald
- Senior

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Maledetti voi e i Jaguars.
State costruendo la squadra per batterci.
Questo Chris Johnson ci darà un sacco di fastidio
State costruendo la squadra per batterci.
Questo Chris Johnson ci darà un sacco di fastidio
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!