se l'indegna prestazione di ieri sera è frutto dei pensieri per sabato è un cosa ma se non lo è c'è di che essere preoccuppati del trend della squadra:sconfitta in casa dai viola tutti sappiamo come con una squadra sfilacciata e senza idee che senza sapere come era riuscita ad andare in vantaggio, vittoria a genova con discreta prestazione questo sì ma nulla di trascendentale,vittoria con il napoli con un pessimo primo tempo e una buona ripresa ma anche qui se non ci pensava iaquintone sulla sirena..... e ieri sera beh tutti penso che abbiamo già steso un velo pietoso.Io francamente non ricordo tanta pochezza e tanto imbarazzo nel vedere la Juve esprimersi,sembrava veramente una sfida da lotta retrocessione voglio cancellare immediatamente la serata di ieri e non pensarci più perchè altrimenti mi girano ad elica era l'occasione per chiudere i giochi e fare ancora un pensierino al secondo posto visto che si arrivava a 4 dalla Roma.
Non mi piace questo pensare alla partita più importante perchè quelli di ieri sera pur se in uno stadio non caldo e comprato all'Ikea (cit.)erano coumunque 3 punti vitali tanto quanto quelli di San Siro di sabato dove ci saranno 100.000 riflettori puntati sulla sfida, lo so che è meno stimolante ma ieri sera veramente i ragazzi mi hanno deluso non poco e idem il mister che in 90' non è riuscito a cambiare il ritmo che sembrava da allenamento.
Tiago dopo un passo avanti ne ha fatti 700 indietro, basta mi arrendo anche io, portiamolo in spalla al tottenham anche a gratis