Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by vikings11 »

Intanto ieri avevo un po' di tempo ed ho provato a buttare giù un nostro ipotetico draft, diciamo che non mi lamenterei se portassimo a casa queste scelte... :truzzo:

1. Derrick Harvey - DE - Florida; necessario per sopperire al problema DE, partendo dal bust Erasmus James, fino ad arrivare allo sfortunatissimo Kenechi Udeze. Presumibilmente il suo arrivo lo porterà ad essere titolare da subito, invece sul lato opposto se la giocheranno Ray Edwards e Brian Robinson, a meno che James si risvegli improvvisamente dal torpore.

2. Xavier Adibi - OLB - Virginia Tech; in molti ci danno quasi sicuri su un WR, ma io credo che per quest'anno bypasseremo e punteremo a qualche colpo difensivo; l'idea è che bisogna provare a prendere un linebacker per tamponare un reparto che l'anno passato ha giocato bene, però ha vissuto troppo sulle prestazioni dei singoli EJ Henderson e Chad Greenway; l'ideale per noi sarebbe prendere il fratellino minore di EJ, Erin, ma credo che qui non sia + disponibile, quindi Adibi, o in alternativa Cliff Avril da Purdue potrebbero essere le soluzioni; da valutare anche la possibilità di prendere un ILB/MLB, per questo ruolo potrebbe esserci partita tra Jerrod Mayo, Tennesse, e Curtis Lofton, Oklahoma.

3. Craig Steltz - S - Louisiana State; Darren Sharper è sul viale del tramonto, e le perdite congiunte di Tank Williams e Dwight Smith hanno aperto una mezza voragine nel reparto, incidendo sulla rotazione a cui sono soggette le nostre secondarie; Charles Gordon non ha sfigurato quando è stato schierato da safety, e l'arrivo di Madieu Williams offre discrete garanzie, però sarebbe d'obbligo provare a prendere una safety per il prossimo futuro dal draft; per questo considerando che Steltz è un ottimo atleta che potrebbe essere tranquillamente disponibile al terzo giro potrebbe valer la pena puntare qualche dollarino sul suo nome. In alterantiva si potrebbe pensare al futuro pensionamento di Birk puntando qualcosa su Steve Justice, centro All-American da Wake Forest.

4. Martin Rucker - TE - Missouri; Visanthe Shiancoe non ha fatto nulla di trascendentale nell'ultima stagione, e Kleinssasser ormai ha qualche annetto di troppo sul groppone, l'deale sarebbbe quello di cercare un TE valido al draft; con Martellus Bennett, 6-6 da Texas A&M, potenzialmente già andato tra 2° e 3° giro rimarrebbero le alternative Rucker, uno dei migliori TE della nazione con la casacca dei Tigers, tanto da diventare uno dei migliori ricevitori della sua squadra, e Jermichael Finley, giocatore che a Texas non ha affatto sfigurato, anche se forse un anno di esperienza in + nella NCAA gli avrebbe fatto più che bene. In alternativa si potrebbe spendere la scelta per accaparrarsi un offensive lineman di tutto rispetto da piazzare sul lato destro, come tackle, se disponibile ma difficile, Barry Richardson, Clemson, oppure Carlton Medder, Florida, e  come guardia Chad Rinehart, Northen Iowa, o Adam Kraus, Michigan.

5. Adarius Bowman - WR - Oklahoma State; a questo punto si potrebbe anche cercare di prendere un receiver un po' fisicato da inserire in un reparto un po' leggerino; Bowman è buono ma ha visto scendere parecchio rendimento e considerazione dopo l'ultima stagione con i Cowboys, dove dopo essere partito come uno dei top prospect del ruolo è stato risucchiato dalla pessima stagione di tutta la squadra; se sia abile per la NFL o meno è tutto da scoprire, però se è disponibile a questo punto varrebbe la pena di scommetterci qualcosa e portarlo a casa, in modo da vedere chi, tra lui, Berrian, e Allison, possa diventare il numero 2 del futuro da affiancare a Rice; logicamente quando il pupo sarà pronto. In alternativa si potrebbe puntare su un QB abituato alla west coast offense come Colt Brennan, Hawaai, anche se il braccio non è niente di trascendentale. :forza:

6. Kellen Dyles - DT - West Virginia; dire che Pat Williams è vecchio pare un eufemismo, ma il ragazzone ha 35-36 primavere belle che suonate, per questo è ora di pensare al futuro, soprattutto dopo aver perso in freeagency un grandissimo ricambio come Spencer Johnson; Dyles potrebbe essere il giocatore che fa al caso nostro, è capace di coprire sia il ruolo di tackle che quello di end nella 4-3 e il ruolo di end nella 3-4, che noi penso non giocheremo mai; comunque la cosa interessante che ha la stessa versatilità di Kevin Williams quando è uscito dal college, quindi se non futuro titolare, può essere un validissimo rincalzo per far rifiatare il nostro fenomenale numero 93. In alternativa un CB come Trey Brown, UCLA, se disponibile, potrebbe essere l'ideale per dare profondità alle nostre secondarie, oppure un MLB come Ben Moffit, South Florida, piccolo, ma cattivo come l'aglio.

7. Sam Keller - QB - Nebraska; è una scelta che si presta a tante opzioni, però Childress potrebbe decidere di provare a prendere un QB anche se la classe non sembra per nulla eccelsa; Sam Keller oltre che un buon atleta è un giocatore con l'indole del coordinator, capace di leggere le difese e chiamare gli schemi adatti, esperienza maturata quando è dovuto stare un anno sulla sideline, dopo il passaggio da Arizona State a Nebraska, e che lo renderebbe un ideale backup quarterback, con qualche possibilità di giocarsi il posto con Tarvario, se quest'ultimo non mostrerà dei miglioramenti evidenti; in alternativa si potrebbe fare un pensierino su Ricky Santos di New Hampshire, in possesso di un gran braccio, oppure su un oggetto misterioso che ha tutte le potenzialità per sfondare in NFL, Ryan O'Hara da Central Oklahoma. :shocking:
ecco un video del soggetto in questione: http://www.youtube.com/watch?v=iUqJzAUViCo


PS. se vanno undrafted farei un bel pensierino su questi atleti: Yvenson Bernard, RB Oregon State; Andrè Callender, RB Boston College; Danny Amendola, WR Texas Tech; Maurice Purify, WR Nebraska; Tom Santi, TE Virginia; Andrew Bain, OG Miami (FL.); J. Leman, MLB Illinois; Bo Ruud, OLB Nebraska; Mike Humpal, OLB Iowa; Jamie Silva, S Boston College; Eric Wicks, S West Virginia.
Last edited by vikings11 on 18/03/2008, 12:08, edited 1 time in total.
Image Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by vikings11 »

Tre colpi, se così si possono chiamare, dei Vikings nei giorni passati...

ufficializzati gli ingaggi di Robert Ferguson, WR, Ellis Wyms, DT, e Dallas Sartz, LB, tre giocatori che allungano il roster di Minnesota, dando qualche valido ricambio in tutti i ruoli.
Sartz, tra l'altro, è un discreto LB uscito da USC l'anno passato che al college aveva giocato discretamente, vediamo se potrà tornare utile in futuro...
Vikings agree to terms with Ferguson, Wyms and Sartz
NFL.com Wire Reports

EDEN PRAIRIE, Minn. -- The Minnesota Vikings agreed to terms Monday with receiver Robert Ferguson, linebacker Dallas Sartz and defensive tackle Ellis Wyms.

Wyms will sign a one-year, $1.5 million contract with the Vikings that will include a $500,000 signing bonus, reports NFL Network's Adam Schefter.

Ferguson got a one-year deal to stay in Minnesota after coming to the Vikings from the Green Bay Packers late in training camp last season. He was second on the team to Bobby Wade with 32 catches for 391 yards and a touchdown.

After trading receiver Troy Williamson to Jacksonville and signing Bernard Berrian, the Vikings will need the eighth-year veteran to provide some depth behind Berrian, Sidney Rice and Wade.

Wyms is also entering his eighth season and spent last year in Seattle. He'll serve as a primary backup to Kevin Williams and Pat Williams on the interior after the Vikings lost Spencer Johnson in free agency.

Sartz is the second linebacker signed in a week after the Vikings added Derrick Pope from Miami last week.

The former fifth-round pick from Southern California was cut by the Washington Redskins in training camp last year. If he makes the team, it will likely be as a special teamer because the Vikings are set with starters Ben Leber, E.J. Henderson and Chad Greenway.

The Associated Press contributed to this report
Intanto continua la telenovela Bryant McKinnie, il problema è che dopo la rissa fuori dal night club di Miami pare che la NFL sia li li per squalifircarlo, visto che non è la prima volta che viene coinvolto... :disgusto:
Vikings coach Brad Childress said Tuesday he faces a potentially "difficult" decision on the future of left tackle Bryant McKinnie, who pleaded not guilty this week to charges stemming from a Feb. 24 brawl in downtown Miami.

Childress reiterated that McKinnie is "entitled to his due process" before any judgment is rendered. But Childress, who has made personal accountability a cornerstone of his tenure, would not commit to McKinnie's long-term future with the franchise.

Asked if he still considers McKinnie a core member of the team, Childress chose his words carefully.

"I know ... [reporters] don't want to hear, 'Until I get all the facts,'" Childress said. "But we could face some difficult decisions down the road. ... Some [decisions] are tougher than others."

McKinnie has been arrested four times since the Vikings drafted him in 2002, although charges were dropped in two instances. But the multiple offenses make him a candidate for decisive punishment from the NFL if he is found guilty or accepts a plea agreement in Miami-Dade (Fla.) County Court.

The league-imposed sanctions could include a fine and/or a suspension for several games. But Childress' comments Tuesday left open the possibility that McKinnie could face team discipline on top of the NFL's -- or, perhaps, that he could be playing elsewhere in 2008.

Childress has waived a number of players who have exhibited discipline problems, most notably receiver Koren Robinson in August 2006. McKinnie, however, was a Pro Bowl alternate in 2007 and plays one of the most difficult positions in the game.

He has started 87 consecutive games and has one of most lucrative contracts in Vikings history. In total, the deal is worth $48.5 million through the 2013 season and includes $18 million in guaranteed money.

"I'd just say that we've been consistent," Childress said. "[Owner Zygi Wilf] has been consistent with the way we want the Vikings to be represented. I know what Zygi's values are and I know what our collective Vikings values are. I'm just looking for the right words here. It's difficult."
Intanto gira voce che durante il Pro Day di Matt Ryan sia uscito un rumors che ci vedrebbe interessati ad ingaggiare Gus Frerotte come backup QB di Tarvario...
As Vikings officials spent Tuesday watching Matt Ryan work out at Boston College's Pro Day, the team was making plans to talk to a veteran quarterback today.

Gus Frerotte, who spent the past two seasons with St. Louis, is scheduled to be at Winter Park after visiting the Green Bay Packers on Tuesday.
Image Image
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by Cholo »

Ogni stagione deve iniziare con qualcuno in manette. :disgusto:
Wilf dev'essersi commosso guardando "quella sporca ultima metà", non si spiega dove li prende sennò.

Purtroppo andiamo al draft con la necessità di prendere determinati giocatori, questo non ci permetterà di agire come l'anno scorso. Ovvero scegliendo sempre il meglio a cui si potesse arrivare.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Ogni stagione deve iniziare con qualcuno in manette. :disgusto:
Wilf dev'essersi commosso guardando "quella sporca ultima metà", non si spiega dove li prende sennò.

Purtroppo andiamo al draft con la necessità di prendere determinati giocatori, questo non ci permetterà di agire come l'anno scorso. Ovvero scegliendo sempre il meglio a cui si potesse arrivare.
beh, Bryant è arrivato nel draft 2003 con un'altra dirigenza... :D

Comunque le qualità del ragazzo non si discutono, è il miglior left tackle della lega, per questo spero che la politica buonista di Childress per una volta venga messa da parte e, squalifica o meno, se lo tengano ben stretto...

vorrà dire che al secondo giro prenderemo un tackle, slittando il LB a giri + bassi...

PS. comunque al draft dipende, se si va come negli ultimi due anni si drafta per talento + che per necessità vera e propria...
Image Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by Pove »

vikings11 wrote: beh, Bryant è arrivato nel draft 2003 con un'altra dirigenza... :D

Comunque le qualità del ragazzo non si discutono, è il miglior left tackle della lega, per questo spero che la politica buonista di Childress per una volta venga messa da parte e, squalifica o meno, se lo tengano ben stretto...

vorrà dire che al secondo giro prenderemo un tackle, slittando il LB a giri + bassi...

PS. comunque al draft dipende, se si va come negli ultimi due anni si drafta per talento + che per necessità vera e propria...
Non so, il vuoto che abbiamo nell'end mi sa che non ci permetterà di fare quaesto ragionamento, almeno al primo giro...avesso preso un FA in quella posizione non avremmo avuto esigenze impellenti ma in questo caso credo che non si scapperà da quella scelta...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by chinasky »

Oltre a PM18 oggi compie gli anni anche un altro ragazzo "vecchio" del forum (34, classe di ferro il 1974), il buon Emperor. tanti auguri.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by Peyton_Manning18 »

Auguri Emperor...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by vikings11 »

Auguri ad entrambi... :forza:
Image Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by vikings11 »

Novità da Minneapolis...

sembra stiano nascendo dei problemi con Birk che vuole un aumento sostanziale di contratto in vista del fatto che sarebbe FA nel 2009, io direi che visto che Matt è uno dei migliori C della lega, se non il migliore, saremmo un po' stupidi a lasciarlo andare via, visto che oltretutto è tifoso Vikings fino al midollo... http://www.startribune.com/sports/vikings/16970071.html

Intanto abbiamo messo a segno un altro colpetto in FA, assicurandoci le prestazioni di Michael Boulware, ex Seahawks e Texans che può giocare come safety, magari dando possibilità di rifiatare a Madieu o Sharper, e nelle squadre speciali; ottimo atleta è un'aggiunta interessante che da profondità al nostro roster...http://www.startribune.com/sports/vikings/16882111.html

PS. belli i commentini sotto l'ultimo articolo di cui ho postato il link, praticamente molti tifosi di Minnie ritengono che l'unica cosa che salva Childress dal licenziamento sia l'aver draftato AD che ha fatto la fortuna sua e della squadra... :stralol:
Image Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by chinasky »

vikings11 wrote:

PS. belli i commentini sotto l'ultimo articolo di cui ho postato il link, praticamente molti tifosi di Minnie ritengono che l'unica cosa che salva Childress dal licenziamento sia l'aver draftato AD che ha fatto la fortuna sua e della squadra... :stralol:
Quando un coach ha la fiducia del pubblico ha tutto.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
sco14
Rookie
Rookie
Posts: 127
Joined: 25/03/2008, 17:09
Location: MILANO (Milan l'è un grand Milan)

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by sco14 »

ciao ragazzi sono un tifoso dei vikings da tanto...........secondo me quest'anno abbiamo grandi possibilità di fare bene,l'unica cosa è che ho dei forti dubbi sul nostro allenatore!!!!!!!!al 3° anno nn può più sbagliare e con i nuovi acquisti nn ha più scusanti
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
User avatar
Emperor
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Location: Bergamo

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by Emperor »

Grazie a tutti per gli auguri ragazzi, speriamo che gli auspici di questo nuovo (per il forum) adepto dei nostri Viks siano veritieri.

e come dice la mia firma: ONCE A VIKING !!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by vikings11 »

sco14 wrote: ciao ragazzi sono un tifoso dei vikings da tanto...........secondo me quest'anno abbiamo grandi possibilità di fare bene,l'unica cosa è che ho dei forti dubbi sul nostro allenatore!!!!!!!!al 3° anno nn può più sbagliare e con i nuovi acquisti nn ha più scusanti
ciao e benvenuto su playitusa innanzitutto... :metal:

La nostra squadra è innegabile che è salita di livello con l'innesto di AD, giocatore capace di spostare gli equlibri come pochi nell'odierna NFL, sempre nella speranza che stia ben lontano dagli infortuni; diciamo che buona parte della nostra e della sua fortuna l'ha comunque fatta una linea offensiva che forse rimane la migliore dell'intera lega, soprattutto sul lato sinistro, dove tra McKinnie e Hutichinson è facile trovare dei buchi interessanti per sviluppare le tracce su corsa...
per la prossima stagione però si stanno addensando diverse nubi all'orizzonte, con McKinnie che rischia la squalifica per l'ennesima rissa causata, e Birk, il nostro centro ultraveterano, che pare stia battendo cassa in vista del contratto in scadenza nel 2009...

vedremo che succede, nella speranza che Childress si dia una sonora svegliata, anche se gira voce che la promozione a vice HC di Frazier suoni come un prossimo avvicendamento sulla sideline di Minnie...

stay tuned, mi raccomando... :forza:
Image Image
User avatar
sco14
Rookie
Rookie
Posts: 127
Joined: 25/03/2008, 17:09
Location: MILANO (Milan l'è un grand Milan)

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by sco14 »

sicuramente il fatto di aver avuto una grande prima linea ci ha aiutato però credo che l'anno prossimo non sia così indispensabile.....Perchè credo che con la nuova coppia di WR che abbiamo le difese avversarie non potranno più mettere 8 uomini nel box e curarci le corse....... Se avremo un po di credibilità anche sul gioco di passaggi tutto il gioco offensivo nè risentirà positivamente :naughty:
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno..

Post by Cholo »

Spero si risolva in qualche modo anche la faccenda di Birk.
Il fatto che non partecipi al training camp comunque mi delude, considerando che si è sempre comportato da leader in campo e fuori. Mah.

Non male la firma di Boulware, a Seattle aveva fatto buone cose.
Locked