errore mio,cmq il succo è quellovittoliam wrote: Acquafresca è in comproprietà con l'Inter non in prestito..
Matri e Foggia sono in prestito,El Bati tutto del Cagliari![]()
Re: Il Topic Dei Quattro Mori
- PENNY
- Senior

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- PENNY
- Senior

Bye bye serie A.... 
Peccato perchè all'inizio come gioco la stavamo dominando,poi hanno fatto il classico gol di mischia a culo e con il nostro carattere da leoni siamo scomparsi,poi se anche Canini anzichè spazzare via alla viva il parroco appoggia facile alle spalle di Storari c'è poco da fare....
Ma Foggia ha giocato bene solo le prime 2 contro Napoli e Juve?Anche domenica a dir poco imbarazzante,era convinto di essere un giocatore della playstation,andava addosso agli avversari tentando di dribblarli e perdeva puntualmente il pallone.Cossu sembrava in palla,ma dopo il primo tempo ha capito che stava giocando troppo bene ed è tornato abulico,Jeda?Qualcuno l'ha visto in campo??
L'unico che si salva è Storari,senza di lui sarebbe finita anche peggio
Peccato perchè all'inizio come gioco la stavamo dominando,poi hanno fatto il classico gol di mischia a culo e con il nostro carattere da leoni siamo scomparsi,poi se anche Canini anzichè spazzare via alla viva il parroco appoggia facile alle spalle di Storari c'è poco da fare....
Ma Foggia ha giocato bene solo le prime 2 contro Napoli e Juve?Anche domenica a dir poco imbarazzante,era convinto di essere un giocatore della playstation,andava addosso agli avversari tentando di dribblarli e perdeva puntualmente il pallone.Cossu sembrava in palla,ma dopo il primo tempo ha capito che stava giocando troppo bene ed è tornato abulico,Jeda?Qualcuno l'ha visto in campo??
L'unico che si salva è Storari,senza di lui sarebbe finita anche peggio
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- thom yorke
- Senior

ottimo Acquafresca. :mioconcittadino:
-
BruceSmith
- Pro

in settimana c'è il ricorso per la penalizzazione?
qualche "anteprima"?
qualche "anteprima"?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ringrazio i cagliaritani, oggi hanno messo in campo il classico cuore toro

EDIT:ma che minchia di rigori ha dato??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PENNY
- Senior

C'è un clima di ottimismo,anche perchè se sarà revocata si rientra di filati nella lotta salvezza 
Oggi grande partita con un Cossu da Champion's League
,Foggia all'inizio mi sembrava abbastanza contrariato per la panchina,ma poi l'hanno inquadrato mentre se la rideva con Ballardini dopo il terzo gol,speriamo riesca a riprendere a giocare come sa,anche se quei due giocano come oggi sarà difficile trovar spazio.
Fondamentale vincere anche la prossima in casa contro l'Atalanta.
Oggi grande partita con un Cossu da Champion's League
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- PENNY
- Senior

è stato equo,non c'era ne il primo ne il secondo,anche se quello fischiato al Toro era scandalososhilton wrote: ringrazio i cagliaritani, oggi hanno messo in campo il classico cuore toro![]()
![]()
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Ecco, Al di là della partita di oggi, mi sembra che Cossu stia giocando veramente bene. Acquisto azzeccato, anche se si tratta di un ritorno.PENNY wrote: C'è un clima di ottimismo,anche perchè se sarà revocata si rientra di filati nella lotta salvezza
Oggi grande partita con un Cossu da Champion's League,Foggia all'inizio mi sembrava abbastanza contrariato per la panchina,ma poi l'hanno inquadrato mentre se la rideva con Ballardini dopo il terzo gol,speriamo riesca a riprendere a giocare come sa,anche se quei due giocano come oggi sarà difficile trovar spazio.

- Mahor
Quello dato al Toro è stato scandaloso, quello dato a voi anche di più dato che Barone fa il movimento per togliere il braccio (che comunque pare non venire colpito).PENNY wrote: è stato equo,non c'era ne il primo ne il secondo,anche se quello fischiato al Toro era scandaloso![]()
Certo... due rigori che lasciano un po' così:
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io ci credo! 
Partita grandiosa di tutta la squadra a partire dalla difesa (ottimo il debuto di Magliochetti e Storari), passando per i centrocampo e finendo con un attacco sciampagn :D
Ma quanto mi fa incazzare pensare alle partite buttate nel cesso quando si facea giocare quel farlocco di Larrivey? Non è detto che si sarebbero vinte tutte, ma Matri come entra dalla panchina il suo lo fa, Acquafresca è arrivato a 4 goli in 3 partite... Mah!!
Ora aspettiamo domani pomeriggio per sapere se riavremo indietro i 3 punti o meno e poi sotto con l'Atalanta! Se alle 20:29 avremo 24 punti e non più 21 si rischia davvero di restare in serie A anche il prossimo anno!
Partita grandiosa di tutta la squadra a partire dalla difesa (ottimo il debuto di Magliochetti e Storari), passando per i centrocampo e finendo con un attacco sciampagn :D
Ma quanto mi fa incazzare pensare alle partite buttate nel cesso quando si facea giocare quel farlocco di Larrivey? Non è detto che si sarebbero vinte tutte, ma Matri come entra dalla panchina il suo lo fa, Acquafresca è arrivato a 4 goli in 3 partite... Mah!!
Ora aspettiamo domani pomeriggio per sapere se riavremo indietro i 3 punti o meno e poi sotto con l'Atalanta! Se alle 20:29 avremo 24 punti e non più 21 si rischia davvero di restare in serie A anche il prossimo anno!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Domani pomeriggio sono allo stadio in curva gratis
Darò il mio contributo 
Ah,mi dicono che per il 29 dovrò tornare sempre gratis per vedere la Roma
Forza Cagliari
Ah,mi dicono che per il 29 dovrò tornare sempre gratis per vedere la Roma
Forza Cagliari

- PENNY
- Senior

Ormai i rigori fioccano,dopo uno scandaloso non dato c'è ne regalano un altro parecchio dubbio.
Acquafresca punisce
Acquafresca punisce
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Di ritorno dal Sant Elia,rigore generoso ma c'era un rigore piu netto qualche minuto prima.Partita non bellissima,ma 3 punti d'oro per il Cagliari in attesa dei tre punti tolti si spera 

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Alla fine...aveva ragione Cellino. Non so se vi salverete o meno, ma a Gennaio ha rinforzato la squadra sul serio (gli arrivi di Storari e Jeda a mio avviso si stanno rivelando importantissimi) ed avete finalmente trovato un Mister che dia fiducia ad Acquafresca e non a Larrivey. State facendo una rincorsa che a del prodigioso, e se si inserisse nel motore anche Foggia, beh, saresti il top team come candidato alla salvezza.
-
vittoliam
come ha fatto a non fischiare il rigore su Lopez lo sa solo luipredu17 wrote: Di ritorno dal Sant Elia,rigore generoso ma c'era un rigore piu netto qualche minuto prima.Partita non bellissima,ma 3 punti d'oro per il Cagliari in attesa dei tre punti tolti si spera![]()
Robert anche oggi
speriamo di recuperare Foggia sopratutto psicologicamente perchè a me pare che poveraccio non sia tranquillo e non abbia assolutamente smaltito la faccenda Marchini,anzi..
quando è la sentenza per la penalizzazione??con i 3 punti si va a 1 punto dalla salvezza :hehe: