Nuoto

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Mondiali di Nuoto Melbourne 2007

Post by BruceSmith »

quaingo wrote: non ho mica detto che devi venire dopo 30 secondi, ma solo che devi venire prima di lei!!
guarda che ci sono un sacco di varianti nel sesso, non so se te ne sei mai accorto!!
Rocco, era solo una battuta: non mi sono nemmeno sognato di mettere in dubbio le tue notorie capacità.
Caro Stallone Italiano, ti ringrazio per la parte in bold: ovviamente non me ne ero mai accorto, ma il tuo post ha squarciato le tenebre dell'ignoranza.
Saluti a moglie e figlia.
Last edited by BruceSmith on 24/12/2007, 16:35, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

BruceSmith wrote: Rocco, era solo una battuta: non mi sono nemmeno sognato di mettere in dubbio le tue notorie capacità.
Caro Stallone Italiano, ti ringrazio per la parte in bold: ovviamente non me ne ero mai accorto, ma il tuo post ha squarciato le tenebre dell'ignoranza.
Saluti a moglie e figlia.
anche la mia era solo una battuta! non prendertela!
:ok:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

quaingo wrote: anche la mia era solo una battuta! non prendertela!
:ok:
non me la sono presa  :D
auguri!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Va beh, non ne apro un altro, usiamo questo...

Ottima prima giornata per gli azzurri agli Europei di Van Den Hoog... pardon, di Eindhoven, oro della Filippi che conferma il titolo di due anni fa (la sopporto poco, ma che è indubbiamente una campionessa e non è mai banale al microfono) e tre argenti con le due staffette veloci (Pippo promette scintille con Nystrand e VDH nell'individuale, bravissime le donne, su tutte l'intramontabile Chiuso) e con Rosolino, ormai immortale, tra l'altro con un grandissimo tempo sui 400.

Bene così!!!  :forza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Europei di Nuoto Eindhoven 2008

Post by Luca10 »

Non ero a casa e quindi non ho visto ma ho letto che Pippo è scivolato sul blocco perdendo tempo (evvabbè...) e facendosi anche un po' male....come sta?
Rosolino che si fa bruciare nell'ultima vasca? Il Cagnaccio? :shocking:
La Filippi si, effettivamente non è che sia granchè simpatica ma ha due chiappe notevoli! :gogogo: :forza: :pron: 
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fazz

Post by Fazz »

Rosolino è andato col secondo tempo della carriera sulla distanza (dopo Sydney 2000), era impiccatissimo, avesse resistito a Prilukov si sarebbe passati direttamente alla leggenda...
A proposito, ma portabandiera? Brutto?  :gazza:

Pippo invece... Beh, niente di grave, un graffietto, ma ha indubbiamente perso tempo, 48"20 lanciato lo fa un me qualunque nello scioglimento serale...
Come dite?!? NO?!? Beh, grazie della fiducia eh...  :offtopic:  :lol2:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Il cagnaccio, intanto, va a mille anche nei 200. Peccato per VDH che probabilmente chiude, ancor prima di cominciare, gli europei.
Fazz

Post by Fazz »

all3n wrote: Il cagnaccio, intanto, va a mille anche nei 200.
Che dire,  :notworthy:

E' incredibile come trovi ancora le motivazioni per allenarsi e la grinta per combattere in questo modo, a 30 anni e dopo 13 anni ad altissimi livelli in giro per le piscine di tutto il mondo, di nuovo,  :notworthy:

Fantastici anche l'argento di Pizzetti e conferma sul podio di quell'animale di Sacchin, insomma, a parte i ranisti che andrebbero fustigati, bravi!!!  :metal:
Fazz

Post by Fazz »

STICA IL FRANCESE!!! 47"60  :shocking: :shocking: :shocking:

Fantastico Galenda che fa il personale a 49"12, ma che roba, che roba...

Adesso vediamo Pippo...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma Galenda e Magnini hanno lanciato velate accuse o sono io il solito malpensante e mal-leggente? :forza:
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh c'è da dire che il nuovo costume della speedo è veramente buono con quello le due olandesi andavano pure nei 200 e ci hanno fatto già il record del mondo in staffetta e nei 100.Come dicevano in telecronaca un po' di aiuto lo da, ovviamente dipende dal nuotatore. Comunque quello che ha fatto il record è veramente grosso, io faccio nuoto agonistico e ho visto dal vivo molti nuotatori, ma un fisico enorme e definito come quello rispetti agli altri velocisti che già sono grossi di natura nn si è mai visto
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

phillino d.o.c wrote: Beh c'è da dire che il nuovo costume della speedo è veramente buono con quello le due olandesi andavano pure nei 200 e ci hanno fatto già il record del mondo in staffetta e nei 100.Come dicevano in telecronaca un po' di aiuto lo da, ovviamente dipende dal nuotatore. Comunque quello che ha fatto il record è veramente grosso, io faccio nuoto agonistico e ho visto dal vivo molti nuotatori, ma un fisico enorme e definito come quello rispetti agli altri velocisti che già sono grossi di natura nn si è mai visto
Infatti lo hanno fatto notare. Ed hanno anche fatto notare (col classico sorrisetto) che verso la fine dell'anno scorso pesasse più di 10 kg di meno (Magnini) e nuotasse in 2 secondi e passa di più (Galenda). Magnini ha detto, spero scherzando, che per le Olimpiadi metterà anche lui su 10 kg per andare altrettanto forte visto che gli fanno fare la figura del peso piuma coi suoi 80 kg.
Non hanno detto altro, però insomma, buttare certe frasi lì non dico che sia pesante, ma fa comunque riflettere, come minimo sull'opinione che i nostri hanno.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Beh dai, tutti i torti non ce li hanno.....credo che quello che hanno detto i nostri lo pensino in molti.

Brava la Filippi ed altrettanto la Cagnotto! :applauso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fazz

Post by Fazz »

Bravissime le ragazze, sul discorso Bernard da pseudo (molto pseudo) allenatore non posso che accodarmi, questo dallo scorso anno è raddoppiato...
Fazz

Post by Fazz »

Va beh ragazzi, Bernard è un mostro, punto e stop.

Pippo fantastico, battuto di un soffio da Nystrand, ma tra gli umani è sempre lì, oltretutto in un periodo di condizione così così, è un campione vero, non c'era bisogno della controprova, ma è un campione  :notworthy:
Post Reply