Assolutamente, e proprio in quello che deve crescere. Anche io non riesco a vedere ne lui ne Pozzi stabilmente in nazionale, anche se lo vedo meglio di Pozzi in questo senso, comunque 2-3 presenze alla Langella non le si nega a nessuno, certo se si pensa che c'è chi ha Benzema o Bojan.White Rabbit wrote: Più che altro mi pare abbia fiuto del gol (e certo, è una gran cosa già da sola), però negli altri aspetti del gioco e nel fisico mi pare molto acerbo ancora. Ha prospettiva, ma non so perchè ne in lui, ne in Pozzi vedo un futuro attaccante della nazionale, non con continuità almeno.
Re: Euro 2008 vol.2
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
White Rabbit
Ecco, hai colto in pieno. Chiaro, anche io lo vedo meglio di Pozzi, soprattutto a livello di doti naturali (anche se Pozzi mi pare più grintoso), però quando guardi all'estero un po' è normale il complesso d'inferiorità. Che poi, per dire, gli Acquafresca ed i Pozzi sinceramente fatico a vederli anche ai livelli di un Gilardino, per dirla tutta.Reverend_Goldberg wrote: Assolutamente, e proprio in quello che deve crescere. Anche io non riesco a vedere ne lui ne Pozzi stabilmente in nazionale, anche se lo vedo meglio di Pozzi in questo senso, comunque 2-3 presenze alla Langella non le si nega a nessuno, certo se si pensa che c'è chi ha Benzema o Bojan.
-
pietro mira
Vi dimenticate come attaccanti Osvaldo e Rossi, che sono gia di un altro pianeta rispetto a Pozzi e Acquafria. Osvaldo ha praticamente segnato 1 gol a partita, solo che ha davanto 8 attaccanti. Poi, qualche anno dopo, arriverano Balotelli, Forestieri, e Okaka Chuka, anziche Paloschi, sopravvalutatino
-
rodmanalbe82
- Pro

sopravvalutato Paloschi, dici?
-
White Rabbit
Rossi non è una prima punta. Anche Osvaldo non è una prima punta classica, giocatore molto particolare. Forestieri è un'ala (Dio lo benedica) o al limite mezza/seconda punta. Okaka e Balotelli sono prime punte ed hanno sicuramente più doti naturali di Acquafresca e Pozzi, ma sono ancora giovanissimissimi. Paloschi non penso sia sopravvalutato, in fondo si è comportato molto bene finora. A livello di talento, fisico ed atletismo mi pare che madre natura l'abbia graziato meno rispetto ad un Balotelli o un Okaka, ma non mi stupirei se finisse per avere un futuro migliore, soprattutto rispetto al modenese. Deve migliorare molto tatticamente (sticazzi, ha 18 anni, ci mancherebbe altro) e mi pare che per il fisico e tipo di gioco che ha debba tirare fuori il 100% delle proprie possibilità per poter stare ai massimi livelli, ma ce la può fare.pietro mira wrote: Vi dimenticate come attaccanti Osvaldo e Rossi, che sono gia di un altro pianeta rispetto a Pozzi e Acquafria. Osvaldo ha praticamente segnato 1 gol a partita, solo che ha davanto 8 attaccanti. Poi, qualche anno dopo, arriverano Balotelli, Forestieri, e Okaka Chuka, anziche Paloschi, sopravvalutatino
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Squadra trovata, contratto fino al 2010 più opzione per altri due anni.Reverend_Goldberg wrote: Notare come il capitano della nazionale svizzera ai mondiali di 2 anni fa, nonché ex giocatore del Milan, sia ancora disoccupato.
Ormai fuori anche dal giro della nazionale, salterà quasi sicuramente anche gli europei.

-
vittoliam
a me pare decisamente che sia una mezza punta/trequartista non un'ala..White Rabbit wrote: Rossi non è una prima punta. Anche Osvaldo non è una prima punta classica, giocatore molto particolare. Forestieri è un'ala (Dio lo benedica) o al limite mezza/seconda punta. Okaka e Balotelli sono prime punte ed hanno sicuramente più doti naturali di Acquafresca e Pozzi, ma sono ancora giovanissimissimi. Paloschi non penso sia sopravvalutato, in fondo si è comportato molto bene finora. A livello di talento, fisico ed atletismo mi pare che madre natura l'abbia graziato meno rispetto ad un Balotelli o un Okaka, ma non mi stupirei se finisse per avere un futuro migliore, soprattutto rispetto al modenese. Deve migliorare molto tatticamente (sticazzi, ha 18 anni, ci mancherebbe altro) e mi pare che per il fisico e tipo di gioco che ha debba tirare fuori il 100% delle proprie possibilità per poter stare ai massimi livelli, ma ce la può fare.
che parta da sinistra ok ma di ala c'ha poco o nulla
-
White Rabbit
Forestieri è nato come ala, poi ha iniziato a giocare anche come trequartista o seconda punta, però il suo ruolo naturale è quello di ala, da ragazzino ha sempre giocato li.vittoliam wrote: a me pare decisamente che sia una mezza punta/trequartista non un'ala..
che parta da sinistra ok ma di ala c'ha poco o nulla![]()
-
pietro mira
Mah, si esalta tanto uno trattandolo come futuro campione solo perche dopo 30 secondi dall'esordio in A ha tirato e la palla è andata dentro. Poi, ok, 2 gol in coppa col Catania fa capire che il fiuto del gol c'è.rodmanalbe82 wrote: sopravvalutato Paloschi, dici?
Nel campionato primavera tra l'altro 8 gol, non 20. Anche Gasparetto a 18 anni segnava 8 gol nel campionato primavera, tanto per dirne uno qualunque.
Non sto dicendo che Paloschi è scarso, attualmente il suo valore è quello della serie C, anche se è stato schierato titolare (facendo vedere che non è ancora pronto), è comunque buono per avere 18 anni, ma per ora non quel fenomeno che sembra leggendo i giornali. Se si mantiene potrebbe diventare un buon giocatore di livello in serie A, e forse anche alla nazionale, ma non una superstar di cui i giornali gia parlavano
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Tornando ad Euro 2008 (e non ad Euro 2016, nel quale magari la coppia d'attacco dell'Italia sarà proprio Balotelli-Paloschi), qualcuno ha notizie dell'insuperabile Tranquillo Barnetta (sempre sia lodato
)? Spero di vederlo in grande spolvero ai prossimi europei...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Il Leverkusen sta disputando una grande stagione e Barnetta è uno dei migliori per rendimento (24 presenze 5 gol), la svizzera ha veramente una buona squadra, cosa che non si può dire dell'Austria. :DMr. Sloan wrote: Tornando ad Euro 2008 (e non ad Euro 2016, nel quale magari la coppia d'attacco dell'Italia sarà proprio Balotelli-Paloschi), qualcuno ha notizie dell'insuperabile Tranquillo Barnetta (sempre sia lodato)? Spero di vederlo in grande spolvero ai prossimi europei...

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Nella svizzera ci sono anche i "nostri" Inler e Kuzmanovic se non sbaglio...son titolari?Altri giocatori da tenere d'occhio della svizzera?I miei aggiornamenti sui vicini son delle qualificazioni '94 dove diedero filo da torcere agli azzurri poi mi son perso..Reverend_Goldberg wrote: Il Leverkusen sta disputando una grande stagione e Barnetta è uno dei migliori per rendimento (24 presenze 5 gol), la svizzera ha veramente una buona squadra, cosa che non si può dire dell'Austria. :D

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Berhami, Senderos, Djorou e Vonlanthen (eh beh) sono forse quelli con più prospettive magari me ne dimentico qualcuno...predu17 wrote: Nella svizzera ci sono anche i "nostri" Inler e Kuzmanovic se non sbaglio...son titolari?Altri giocatori da tenere d'occhio della svizzera?I miei aggiornamenti sui vicini son delle qualificazioni '94 dove diedero filo da torcere agli azzurri poi mi son perso..
Time to nut up or shut up...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Kuzmanovic comunque ha scelto la nazionale Serba. Si parla bene del portiere Benaglio e di Gelson Fernandes, da Capo Verde, erede di Vogel (tagliato fuori dal ct Kuhn), Degen e Magnin (il figlio segreto di Nestor Sensini) sono elementi validi, Hakan Yakın, Gygax e il bomber Frei sono sicuramente gli uomini più validi tecnicamente.

-
DROGBA86
- Pro

Un giocatore da prendere al volo...se poi si pensa che è un 85' è un affarone.Reverend_Goldberg wrote: Il Leverkusen sta disputando una grande stagione e Barnetta è uno dei migliori per rendimento (24 presenze 5 gol), la svizzera ha veramente una buona squadra, cosa che non si può dire dell'Austria. :D