Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Mancinelli sta diventando un punto di riferimento anche in attacco ,nonostante sia arrivato Forte, e le sue percentuali da 3 sono migliorate.
Alla faccia di chi non credeva nella copia Forte-Jenkins da quando è arivato l'ex Siena tutti stanno dando il meglio.
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote: Mancinelli sta diventando un punto di riferimento anche in attacco ,nonostante sia arrivato Forte, e le sue percentuali da 3 sono migliorate.
Alla faccia di chi non credeva nella copia Forte-Jenkins da quando è arivato l'ex Siena tutti stanno dando il meglio.
Il motivo della "rinascita" dal mio punto di vista non sta tanto nella coppia, ma + da Forte in sè..che jenkins possa farne 20 si sapeva..ora però cè un'altro realizzatore, e in + mancio sta salendo di livello.. Gli altri devono sostanzialmente fare i role player.. Son sempre convinto che la coppia sia mal assortita, ma anche che se prendono fuoco posson fare onde, anche nei playoff..Sperem
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: Il motivo della "rinascita" dal mio punto di vista non sta tanto nella coppia, ma + da Forte in sè..che jenkins possa farne 20 si sapeva..ora però cè un'altro realizzatore, e in + mancio sta salendo di livello.. Gli altri devono sostanzialmente fare i role player.. Son sempre convinto che la coppia sia mal assortita, ma anche che se prendono fuoco posson fare onde, anche nei playoff..Sperem
Si ma a differenza di prima se adesso Jenkins stecca Forte in qualche modo ci da comunque un'alternativa in attacco. Bisogna dire che anche giannicoso sta dando il suo in attacco il che non guasta in ottica PO.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:

E' arrivato il reggimento di discepoli di GoColts
[align=left][/align]ImageImageImage
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

non per dire, ma con forte jenkins è fuori dai primi cinque e gioca si e no venti minuti a partita.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

libertàxgliultras wrote: non per dire, ma con forte jenkins è fuori dai primi cinque e gioca si e no venti minuti a partita.
E, come dissi già nel post-derby, è proprio questo il bello.
Jenkins come sesto uomo può essere più importante di quando era in quintetto (se mai lo è stato). Uscendo dalla panchina può cambiare il ritmo alla squadra e all'attacco come pochi in Italia...
Image - Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

chiaro, ma era risposta piccata a chi parlava dell'accoppiata forte-jenkins.
in campo insieme, questi due, ci stanno proprio poco.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

libertàxgliultras wrote: chiaro, ma era risposta piccata a chi parlava dell'accoppiata forte-jenkins.
innegabile.. sommati valgono meno che presi singolarmente..certo che di talento ne hanno
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

libertàxgliultras wrote: chiaro, ma era risposta piccata a chi parlava dell'accoppiata forte-jenkins.
Non parlavo come coppia "in campo" parlavo a livello di alternative in attacco, magari mi sono spigato male. Prima se Jenkins non la metteva non arrivavamo ai 70 punti.
Image°°Image°°Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Sconfitti 82-80 contro Capo d'Orlando! Porca puttana peggio di così non poteva andare! Quanto mi stanno sul cazzo le sconfitte all'ultimo!

Sempre forza F!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Thurman Thomas wrote: Sconfitti 82-80 contro Capo d'Orlando! Porca puttana peggio di così non poteva andare! Quanto mi stanno sul cazzo le sconfitte all'ultimo!

Sempre forza F!
Purtroppo abiamo pagto il finale con alcuni liberi sbagliati, abbiamo lottato se continuiamo così arriviamo ai PO.
Image°°Image°°Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Lilpol wrote: Purtroppo abiamo pagto il finale con alcuni liberi sbagliati, abbiamo lottato se continuiamo così arriviamo ai PO.
Lo so,però non voglio arrivare ottavo ed affrontare Siena!....Sarebbe 3-0 sicuro!

E comunque sotto che adesso c'è Roma e dobbiamo massacrarli quei maledetti! :metal:
Scusate il mio fomentarmi ma per me è un derby!
Last edited by Thurman Thomas on 23/03/2008, 0:35, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Thurman Thomas wrote: Lo so,però non voglio arrivare ottavo ed affrontare Siena!....Sarebbe 3-0 sicuro!

E comunque sotto che adesso c'è Roma e dobbiamo massacrarli quei maledetti! :metal:
Scusate il mio fomentarmi ma per me è un derby!
Haimè sarà dura MOLTO dura, ma ce la possiamo fare.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ste partite in trasferta bisognerebbe vincerle....ti portavi a pari merito con Pesaro e con +4 su Biella.
[align=left][/align]ImageImageImage
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

"occupo" questo topic per vedere un po' le vostre opinioni riguardo una cosa successa a Bologna.
Fortitudo 47 Lottomatica 59. Canestro di janicenoks, fallo inesistente di fucka. Tecnico a fucka. Il lituano amministra i 3 tiri liberi e serve cittadini sul possesso successivo. Punteggio Fortitdudo 54 Lottomatica 59. Sette punti senza che roma tocchi la palla. A me pare una regola ASSURDA. Un fallo tecnico comporta 2 tiri liberi, perdita del possesso e fallo personale.......e poi noi dall NBA prendiamo lo smile.....mah...
Nice guys finish last
Locked