.....matzoid182 wrote: Ah ecco...si scoprono gli altarini!! Dai che non puoi parlare....sei di Macerata....ops.......Ascoli?
![]()
![]()
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- NYVIRGS
- Newbie

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008
CERTO..... ora mi è tutto chiaro !YNCFT
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

oooh come gioca KG ?!!?!?

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Siamo ignoti separatisti, quindi non si sa chi siamo. :lol2:NYVIRGS wrote: non arrabbiatevi ma frequento il forum da poco, ma chi sarebbero e che sarebbero i separatisti ?!?!!?

-
Alvise
- Pro

La storia del partito separatista nfl si perde negli anni. esso è la costola più pura del forum, quella che non ha mai accettatto compromessi offtopiciani, per capirci, ma persegue come unico ideale quello di alimentare la sacra fiamma della passione per la NFL senza cedere alle lusinghe della fama e della celebrità (strembald a parte, ovvio).
-
hell_en
- Senior

Alvise wrote: La storia del partito separatista nfl si perde negli anni. esso è la costola più pura del forum, quella che non ha mai accettatto compromessi offtopiciani, per capirci, ma persegue come unico ideale quello di alimentare la sacra fiamma della passione per la NFL senza cedere alle lusinghe della fama e della celebrità (strembald a parte, ovvio).
insomma, sono quelli che se la tirano moltissimo e ci tengono a non confondersi con la massa di plebei buoi ignoranti e zoticoni...
e che tengono molto al loro look esclusivo, curato e trendy, impartendo lezioni di classe ed eleganza sia in estate che in inverno.
per sweepea:ottima scelta, la felpina è strepitosa, ne voglio comprare in tutti i colori

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- NYVIRGS
- Newbie

grazie alvise... ora mi è kiaro....
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
non ti piace il nostro stile?? :separatististyle:hell_en wrote:
insomma, sono quelli che se la tirano moltissimo e ci tengono a non confondersi con la massa di plebei buoi ignoranti e zoticoni...
e che tengono molto al loro look esclusivo, curato e trendy, impartendo lezioni di classe ed eleganza sia in estate che in inverno.
per sweepea:ottima scelta, la felpina è strepitosa, ne voglio comprare in tutti i colori![]()
...da oriunda infiltrata non puoi capirci sino in fondo.
Ignoto Separatista NFL
-
Strembald
- Senior

Alvise wrote: La storia del partito separatista nfl si perde negli anni. esso è la costola più pura del forum, quella che non ha mai accettatto compromessi offtopiciani, per capirci, ma persegue come unico ideale quello di alimentare la sacra fiamma della passione per la NFL senza cedere alle lusinghe della fama e della celebrità (strembald a parte, ovvio).
1-io non ho ceduto alle lusinghe di nessuno
2-la fama di cui tu parli non mi risulta (radio aem a parte)
3-sono più separatista che mai
4-fatti i cazzi tuoi
5-sodoma e gomorra ti fanno una pippa
6) :D :lol2:

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
è da anni che glielo dico :roll:Strembald wrote:
4-fatti i cazzi tuoi
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
hell_en
- Senior

matteogb4 wrote: non ti piace il nostro stile?? :separatististyle:
...da oriunda infiltrata non puoi capirci sino in fondo. :lmao:
scherzi? non hai visto i complimenti per la felpa? ioadorolamiamagliettarossaelafelpinagrigia!!!!
e per la cronaca, io non sono di quelli che la felpa la mettono solo ai miting :gazza:
:weekendseparatista:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
hell_en wrote:
scherzi? non hai visto i complimenti per la felpa? ioadorolamiamagliettarossaelafelpinagrigia!!!!
e per la cronaca, io non sono di quelli che la felpa la mettono solo ai miting :gazza:
Ignoto Separatista NFL
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Brava, così si fa. Anch'io ho fatto la stessa cosa, solo che l'ho già sporcata con il sugo di una delle mie pastasciutte quotidiane e non l'ho sfruttata ancora come vorrei.hell_en wrote:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
A me ci ha pensato PM18. :Ddavelavarra wrote: Brava, così si fa. Anch'io ho fatto la stessa cosa, solo che l'ho già sporcata con il sugo di una delle mie pastasciutte quotidiane e non l'ho sfruttata ancora come vorrei.![]()
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
NYVIRGS wrote: non arrabbiatevi ma frequento il forum da poco, ma chi sarebbero e che sarebbero i separatisti ?!?!!?
Noi ,siamo quelli brutti e cattivi che mangiamo i bambini.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!
questa mi suona come una citazione di polDoc. J wrote:
Noi ,siamo quelli brutti e cattivi che mangiamo i bambini.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)