Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote:

I Rangers li ho inseriti perchè hanno perso le ultime due rientrando pericolosamente nel calderone, ma prima della doppia disfatta in Florida ne avevano vinte 7 su 8 dimostrando di essere usciti dall'empasse di inzio stagione.
Alla faccia.. l'empasse di inizio stagione e' finito a un mese e mezzo dalla fine della regular season?  :forza: :forza: :rangersforthedivisiontitle: :mariangaborik11annidopo:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: :rangersforthedivisiontitle: :mariangaborik11annidopo:
chi l'ha detta sta roba? bure forse :penso:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop

Post by jovocop »

Lui ha detto la prima.. la seconda sta solo a sottolineare il giorno in cui fu consacrato il fatto che i Rangers sono una grande barzelletta quest'anno  :truzzo:
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

jovocop wrote: Lui ha detto la prima.. la seconda sta solo a sottolineare il giorno in cui fu consacrato il fatto che i Rangers sono una grande barzelletta quest'anno  :truzzo:
bure si fece avanti a precisa domanda di jovo come qualcuno ke non ESCLUDEVA i Rangers vincitori di division.

Cmq noto ke x essere una squadra senza difesa (cit.) dove trova posto persino Marc Staal (mentre il promesso Chris Pronger trova poco spazio a dispetto degli infortuni sulla blueline di Vancouver), i Rangers se la cavano..  essendo, New Jersey a parte, di gran lunga la squadra ke ha incassato meno gol ad Est.  :gazza: :truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop

Post by jovocop »

Il futuro Pronger e' sempre stato il primo ad essere richiamato da Manitoba quando qualcuno si e' infortunato, e in 22 partite ha totalizzato tanti gol quanti Marc Staal che di partite ne ha giocate 70. Ha un plus/minus di +10, contro il +2 di Marc Staal che gioca nella difesa che ha subito meno gol a est. Con davanti a lui dei veterani come Ohlund, Salo, Mitchell e Miller e causa l'ascesa di Edler e Bieksa, e' molto piu' importante che Bourdon giochi 25 minuti a partita nella AHL, che 6 nella NHL.

E poi.. parlando di questa difesa che ha subito meno gol a est, bisogna parlare anche del secondo peggior attacco, che pur vede Chris Drury, Scott Gomez, Jaromir Jagr, Martin Straka e Brendan Shanahan tra le sue fila. Saro' strano, ma io vedo un collegamento molto piu' palese tra queste due cose che tra il fatto che non prendono gol e la presenza di Staal  :fischia: :fischia: Azzardo anche a dire che prima di guardare a Staal come la ragione per cui New York prende meno gol farei i nomi della "checking line" Dubinsky-Avery-Jagr, di un certo campione olimpionico che gioca in porta, e gia' siamo a 3 fattori molto piu' importanti di Staal.
Last edited by jovocop on 18/03/2008, 3:29, edited 1 time in total.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

jovocop wrote: E poi.. parlando di questa difesa che ha subito meno gol a est, bisogna parlare anche del secondo peggior attacco, che pur vede Chris Drury, Scott Gomez, Jaromir Jagr, Martin Straka e Brendan Shanahan tra le sue fila.
io ho parlato della difesa perché tu avevi rimarcato più volte come i Rangers fossero senza..
Saro' strano, ma io vedo un collegamento molto piu' palese tra queste due cose che tra il fatto che non prendono gol e la presenza di Staal  :fischia: :fischia: Azzardo anche a dire che prima di guardare a Staal come la ragione per cui New York prende meno gol farei i nomi della "checking line" Dubinsky-Avery-Jagr, di un certo campione olimpionico che gioca in porta, e gia' siamo a 3 fattori molto piu' importanti di Staal.
Ovvio che Staal sia una ragione marginale.. volevo solo dire che cmq trova spazio regolarmente in una difesa che sta facendo bene.. o se preferisci, ke la difesa che non c'è sta facendo bene a dispetto di quel sopravvalutato di Staal  :fischia: :D

P.S. ma chi sono Weaver (15minuti) e McIver che stanno giocando al suo posto?!
cmq che Vancouver in lotta disperata x i playoff lasci fuori Bourdon come healthy scratch x dargli più minuti in AHL mi pare dura da credere.. semplicemente immagino facciano giocare chi gli dà + garanzie al momento
Last edited by bure on 18/03/2008, 11:26, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote: Ok la road trip con 6 trasferte consecutive, ma il calendario è quello più facile in assoluto! I Caps vengono da tre vittoria in fila e da un 7-2-1 nelle ultime dieci, Nashville Chicago Atlanta e Tampa sono 8 punti in banca nelle prossime quattro, con le ultime tre squadre citate che giocano per finire la stagione. Considerato che sono la squadra che giochera di piu questa settimana anche sotto il profilo psicologico possono piazzare un allungo decisivo! Per il resto tante sfide con le rivali della southeast molto aperte, un calendario meglio di philadelphia, e tre partite in casa finali che possono lanciare Ovechkin e soci alla post-season. Go Caps!
Se, e per contrastare questa quanti pianti devo fare? :gazza: :piango:
Tanto gia stanotte a Nashville perdiamo :piango: :piango:
Image-ImageImage
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote:

WASHINGTON:

Ok la road trip con 6 trasferte consecutive, ma il calendario è quello più facile in assoluto! I Caps vengono da tre vittoria in fila e da un 7-2-1 nelle ultime dieci, Nashville Chicago Atlanta e Tampa sono 8 punti in banca nelle prossime quattro, con le ultime tre squadre citate che giocano per finire la stagione.
Perché mai a Nashville sarebbero due punti sicuri?? con i Predators in piena corsa x i playoff ad Ovest.. bah, l'unica spiegazione è ke tu voglia scientemente portar sfiga ai Caps  :D
Image

jovocop

Post by jovocop »

bure wrote: io ho parlato della difesa perché tu avevi rimarcato più volte come i Rangers fossero senza..Ovvio che Staal sia una ragione marginale.. volevo solo dire che cmq trova spazio regolarmente in una difesa che sta facendo bene.. o se preferisci, ke la difesa che non c'è sta facendo bene a dispetto di quel sopravvalutato di Staal  :fischia: :D
Se i Rangers lottassero per Stamkos avrei detto che hanno la miglior difesa, ma dato che i Rangers lottano per la Stanley Cup allora si, hanno una difesa piena di buchi.
Roszival, Tyutin, Mara, Malik, Staal, Girardi. Questa lineup non e' male sulla carta.. ma Malik a parte e' una difesa e' formata da 3 giocatori che sanno giocare con il possesso mentre quando non hanno il disco sembrano galline a cui hai tagliato la testa e due rookies. Vorresti forse vincere qualsiasi cosa, da un inutile titolo della division alla Stanley Cup con questa difesa?
Se e' arrivato Backman alla deadline si vede che non sono l'unico a pensarla cosi'.

Tra l'altro, dopo la deadline dell'anno scorso, la difesa dei Rangers era la stessa senza Girardi, ed e' la stessa che di gol ne ha subiti 216. Le ragioni di un cambio cosi' repentino possono essere due: forechecking e Nicklas Lidstrom. A meno che Lidstrom non si sia ringiovanito di quasi 20 anni e abbia cambiato nazionalita' e nome assumendo le sembianze di Daniel Girardi, la ragione per cui i Rangers subiscono meno gol e' che gli attaccanti fanno forecheck e la difesa raramente si muove dalla propria zona. Questo e' un ottimo sistema difensivo, non un'ottima difesa. Sono due cose ben diverse. Un'ottima difesa non prende 5 gol nella stessa partita nemmeno da Wayne Gretzky perche' dopo il secondo quel giocatore non vedrebbe piu' il disco, in un modo o nell'altro.
P.S. ma chi sono Weaver (15minuti) e McIver che stanno giocando al suo posto?!
Weaver non e' niente di speciale, ma non mi dispiace come #8. Non prende stupide penalita' che si prenderebbe un rookie come Bourdon e fa sempre la cosa piu' semplice. McIver e' un caprone, puo' essere stato richiamato in questa occasione per rimandare Bourdon in AHL o perche' sarebbe stato piu' utile per colmare il vantaggio fisico di Phoenix.
cmq che Vancouver in lotta disperata x i playoff lasci fuori Bourdon come healthy scratch x dargli più minuti in AHL mi pare dura da credere.. semplicemente immagino facciano giocare chi gli dà + garanzie al momento
Lotta disperata per la Northwest division, grazie. Anche se affrontare Detroit non mi dispiacerebbe affatto, considerando che e' la meno peggio la in mezzo. Comunque.. io invece immagino che Vigneault si beva litri e litri di Captain Morgan's Rhum prima di ogni decisione che deve prendere quest'anno. Edler e' il miglior difensore che ha a disposizione dopo l'infortunio di Ohlund e gli fa giocare si e no 20 minuti. Ha impiegato un mese e mezzo prima di separare i gemelli che nelle ultime 24 partite prima di questa avevano realizzato 1 gol e 8 assist. Con l'unico gol a porta vuota e 4 degli 8 assist nella stessa partita. Non mi sorprenderei se pensasse anche che McIver gli dia piu' garanzie di Bourdon.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: Perché mai a Nashville sarebbero due punti sicuri?? con i Predators in piena corsa x i playoff ad Ovest.. bah, l'unica spiegazione è ke tu voglia scientemente portar sfiga ai Caps  :D
MattBellamy wrote: Se, e per contrastare questa quanti pianti devo fare? :gazza: :piango:
Tanto gia stanotte a Nashville perdiamo :piango: :piango:
eccoli...cip e ciop, domani mi verrete a chiedere scusa. sono convinto di quel che ho scritto, per me i caps vinceranno a Nashville (ok sono altrettanto convinto che sia la gara più a rischio delle prossime quattro trasferte se vi fa piacere), che state un filino sopravvalutando. Semmai ho esagerato sui Flyers, lo ammetto :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Tanto come al solito della South ci andrà solo Carolina come è giusto che sia...e per chi li chiama DivingCanes vanno bene le parole usate sia da Brind'Amour quando fu eliminata buffalo dai playoffs l'anno della Stanley e soprattuto le parole di Lavi in risposta a Ruff(iANO) dopo la sconfitta 7-1 di qualche giorno fa. Ovechgolf anche quest'anno.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

CanesWolves wrote: Tanto come al solito della South ci andrà solo Carolina come è giusto che sia...e per chi li chiama DivingCanes vanno bene le parole usate sia da Brind'Amour quando fu eliminata buffalo dai playoffs l'anno della Stanley e soprattuto le parole di Lavi in risposta a Ruff(iANO) dopo la sconfitta 7-1 di qualche giorno fa. Ovechgolf anche quest'anno.
Lista nera da subito?  :01:  :lol2:
E cmq è il numero 1 anche a golf :gazza: :truzzo:

425,350
Image-ImageImage
jovocop

Post by jovocop »

MattBellamy wrote: E cmq è il numero 1 anche a golf :gazza: :truzzo:
Ti credo.. in due anni in cui non vede la post-season nemmeno col cannocchiale ne ha avuto di tempo per allenarsi! Penso cmq che Sundin lo possa battere  :truzzo:
Image
therussianrocket
Pro
Pro

CanesWolves wrote: Tanto come al solito della South ci andrà solo Carolina come è giusto che sia...e per chi li chiama DivingCanes vanno bene le parole usate sia da Brind'Amour quando fu eliminata buffalo dai playoffs l'anno della Stanley e soprattuto le parole di Lavi in risposta a Ruff(iANO) dopo la sconfitta 7-1 di qualche giorno fa. Ovechgolf anche quest'anno.
non so cosa disse Brind'Amour all'epoca e tendo ad ignorarlo. So che i canes hanno avuto un bel periodo in cui ci sapevano fare eccome nel PP e si buttavano alla prima occasione. Per il resto benvenuto, ottimo l'avatar dei Joy Division. meno bene le squadre per cui tifi :paper:

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

jovocop wrote: Ti credo.. in due anni in cui non vede la post-season nemmeno col cannocchiale ne ha avuto di tempo per allenarsi! Penso cmq che Sundin lo possa battere  :truzzo:
Secondo me il più forte è Jokinen.:paper:
Locked