Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

vittoliam wrote: Acquafresca è in comproprietà con l'Inter non in prestito..
Matri e Foggia sono in prestito,El Bati tutto del Cagliari  :naughty:
errore mio,cmq il succo è quello :gogogo:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Bye bye serie A.... :forza:

Peccato perchè all'inizio come gioco la stavamo dominando,poi hanno fatto il classico gol di mischia a culo e con il nostro carattere da leoni siamo scomparsi,poi se anche Canini anzichè spazzare via alla viva il parroco appoggia facile alle spalle di Storari c'è poco da fare....

Ma Foggia ha giocato bene solo le prime 2 contro Napoli e Juve?Anche domenica a dir poco imbarazzante,era convinto di essere un giocatore della playstation,andava addosso agli avversari tentando di dribblarli e perdeva puntualmente il pallone.Cossu sembrava in palla,ma dopo il primo tempo ha capito che stava giocando troppo bene ed è tornato abulico,Jeda?Qualcuno l'ha visto in campo??
L'unico che si salva è Storari,senza di lui sarebbe finita anche peggio :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ottimo Acquafresca. :mioconcittadino:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

in settimana c'è il ricorso per la penalizzazione?
qualche "anteprima"?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ringrazio i cagliaritani, oggi hanno messo in campo il classico cuore toro  :naughty: :naughty: :naughty:

EDIT:ma che minchia di rigori ha dato??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

C'è un clima di ottimismo,anche perchè se sarà revocata si rientra di filati nella lotta salvezza  :01:

Oggi grande partita con un Cossu da Champion's League  :forza:,Foggia all'inizio mi sembrava abbastanza contrariato per la panchina,ma poi l'hanno inquadrato mentre se la rideva con Ballardini dopo il terzo gol,speriamo riesca a riprendere a giocare come sa,anche se quei due giocano come oggi sarà difficile trovar spazio.

Fondamentale vincere anche la prossima in casa contro l'Atalanta.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

shilton wrote: ringrazio i cagliaritani, oggi hanno messo in campo il classico cuore toro  :naughty: :naughty: :naughty:

EDIT:ma che minchia di rigori ha dato??
è stato equo,non c'era ne il primo ne il secondo,anche se quello fischiato al Toro era scandaloso  :stralol:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

PENNY wrote: C'è un clima di ottimismo,anche perchè se sarà revocata si rientra di filati nella lotta salvezza  :01:

Oggi grande partita con un Cossu da Champion's League  :forza:,Foggia all'inizio mi sembrava abbastanza contrariato per la panchina,ma poi l'hanno inquadrato mentre se la rideva con Ballardini dopo il terzo gol,speriamo riesca a riprendere a giocare come sa,anche se quei due giocano come oggi sarà difficile trovar spazio.

Fondamentale vincere anche la prossima in casa contro l'Atalanta.
Ecco, Al di là della partita di oggi, mi sembra che Cossu stia giocando veramente bene. Acquisto azzeccato, anche se si tratta di un ritorno.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

PENNY wrote: è stato equo,non c'era ne il primo ne il secondo,anche se quello fischiato al Toro era scandaloso  :stralol:
Quello dato al Toro è stato scandaloso, quello dato a voi anche di più dato che Barone fa il movimento per togliere il braccio (che comunque pare non venire colpito).
Certo... due rigori che lasciano un po' così: :shocking:... soprattutto perché poi Natali fa fallo da rigore su Acquafresca e non glielo fischiano. :lol2:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Io ci credo!  :metal:

Partita grandiosa di tutta la squadra a partire dalla difesa (ottimo il debuto di Magliochetti e Storari), passando per i centrocampo e finendo con un attacco sciampagn  :D
Ma quanto mi fa incazzare pensare alle partite buttate nel cesso quando si facea giocare quel farlocco di Larrivey? Non è detto che si sarebbero vinte tutte, ma Matri come entra dalla panchina il suo lo fa, Acquafresca è arrivato a 4 goli in 3 partite... Mah!!

Ora aspettiamo domani pomeriggio per sapere se riavremo indietro i 3 punti o meno e poi sotto con l'Atalanta! Se alle 20:29 avremo 24 punti e non più 21 si rischia davvero di restare in serie A anche il prossimo anno!  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Domani pomeriggio sono allo stadio in curva gratis  :forza: :forza: Darò il mio contributo  :metal:

Ah,mi dicono che per il 29 dovrò tornare sempre gratis per vedere la Roma  :naughty:
Forza Cagliari  :01:
Image ImageImageImage
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Ormai i rigori fioccano,dopo uno scandaloso non dato c'è ne regalano un altro parecchio dubbio.

Acquafresca punisce  :truzzo:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Di ritorno dal Sant Elia,rigore generoso ma c'era un rigore piu netto qualche minuto prima.Partita non bellissima,ma 3 punti d'oro per il Cagliari in attesa dei tre punti tolti si spera  :forza:
Image ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Alla fine...aveva ragione Cellino. Non so se vi salverete o meno, ma a Gennaio ha rinforzato la squadra sul serio (gli arrivi di Storari e Jeda a mio avviso si stanno rivelando importantissimi) ed avete finalmente trovato un Mister che dia fiducia ad Acquafresca e non a Larrivey. State facendo una rincorsa che a del prodigioso, e se si inserisse nel motore anche Foggia, beh, saresti il top team come candidato alla salvezza.
Image Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

predu17 wrote: Di ritorno dal Sant Elia,rigore generoso ma c'era un rigore piu netto qualche minuto prima.Partita non bellissima,ma 3 punti d'oro per il Cagliari in attesa dei tre punti tolti si spera  :forza:
come ha fatto a non fischiare il rigore su Lopez lo sa solo lui :shocking:  :shocking:

Robert anche oggi  :forza:
speriamo di recuperare Foggia sopratutto psicologicamente perchè a me pare che poveraccio non sia tranquillo e non abbia assolutamente smaltito la faccenda Marchini,anzi..

quando è la sentenza per la penalizzazione??con i 3 punti si va a 1 punto dalla salvezza  :hehe:
Post Reply