Re: NFL Draft - La settimana della combine.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: NFL Draft - Chi il sarà prossimo Carr?

Post by Rocky »

all3n wrote: Miami andrà di trade down con Dallas quasi certamente, ricevendo ovviamente in cambio i due pick dei Cowboys, che sono la 22, che è la scelta dei Browns e la 28.
Ovviamente il discorso è pieno di se, quindi conta 0, è solo un pour parler...
Siam sicuri? Io non sono molto convinto che Dallas cerchi così disperatamente la prima scelta assoluta (visto quanto va poi pagato quel giocatore). Oltretutto, citando Scott Wright:

While we are having some fun with the old trade chart let's examine the deal everyone seems to be enamored with, which is Dallas moving up into the Top 10 overall. The Cowboys two first round picks (#22 and #28) have a combined value of 1,440 points so if they were indeed willing to package those along with their 4th rounder they could get as high as #7 overall. Or if they were willing to do the two first rounders and their 3rd rounder they could get up to #6 overall.

...non vorrà dire molto, comunque...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rocky wrote: Siam sicuri? Io non sono molto convinto che Dallas cerchi così disperatamente la prima scelta assoluta (visto quanto va poi pagato quel giocatore). Oltretutto, citando Scott Wright:

While we are having some fun with the old trade chart let's examine the deal everyone seems to be enamored with, which is Dallas moving up into the Top 10 overall. The Cowboys two first round picks (#22 and #28) have a combined value of 1,440 points so if they were indeed willing to package those along with their 4th rounder they could get as high as #7 overall. Or if they were willing to do the two first rounders and their 3rd rounder they could get up to #6 overall.

...non vorrà dire molto, comunque...
Bah, io ne sono abbastanza sicuro, ci sono forte indicazioni in questo senso. Ovviamente non bastano i due pick, ma ci vuole altro, questo è chiaro...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rocky wrote: Secondo me Stewart rimane sicuramente nel primo giro, forse addirittura top 20.  :gazza:
non saprei Rocky, bisogna sempre vedere quanto pesa l'infortunio....

e poi Top 20 la vedo dura...

nelle prime 20 ci sono Jets, Carolina, e se non sbaglio Arizona che potrebbero puntare decise su un RB, a meno ovviamente che ci siano trade up/down

se i Jets vanno su D-Mac e Carolina su Mendenhall, calcolando che è auspicabile che Arizona punti prima a prendere un DE che possa fare anche la OLB in una 3-4 direi che Stewart può anche uscire dalle prime 20 chiamate....

anche se io non escluderei la sorpresa Detroit...tagliato K.Jones, lasciato andare TJ Duckett, non credo proprio punteranno su Calhoun o Tatum Bell....molti danno per certo l'arrivo di un CB, io un pensierino ad un RB invece lo farei...
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

vikings11 wrote: non saprei Rocky, bisogna sempre vedere quanto pesa l'infortunio....

e poi Top 20 la vedo dura...

nelle prime 20 ci sono Jets, Carolina, e se non sbaglio Arizona che potrebbero puntare decise su un RB, a meno ovviamente che ci siano trade up/down
Dimentichi Houston che secondo me andrà sicuramente su un RB (invece credo che Carolina al primo giro guarderà altrove). Io credo che McFadden andrà ai Jets, Mendenhall al Lions e i Texans correranno il rischio Stewart.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Rocky wrote: Dimentichi Houston che secondo me andrà sicuramente su un RB (invece credo che Carolina al primo giro guarderà altrove). Io credo che McFadden andrà ai Jets, Mendenhall al Lions e i Texans correranno il rischio Stewart.
dici, dopo essersi già trovati alle prese con un infortunato perenne come Domanick Davis/Williams ??

E se invece guardassero al secondo giro per accaparrarsi chi rimane libero tra Johnson e Fortè?
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rocky wrote: Dimentichi Houston che secondo me andrà sicuramente su un RB (invece credo che Carolina al primo giro guarderà altrove). Io credo che McFadden andrà ai Jets, Mendenhall al Lions e i Texans correranno il rischio Stewart.
Houston ha preso Chris Brown e da quel che ho letto punta molto su Chris Taylor.
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: Houston ha preso Chris Brown e da quel che ho letto punta molto su Chris Taylor.
Se non erro c'è anche Ron Dayne. Houston secondo me ha ancora una volta bisogno di mettere le mani sulla linea offensiva, non hanno mai preso un giocatore franchigia in quel ruolo. Se le cose non funzionano, è anche colpa di questo fattore. non escluderei anche un cornerback-playmaker, e Cromartie dovrebbe essere libero quando chiameranno loro.

Su Stewart da top 20 non credo sia fattibile, rientrerà (forse) per il training camp, è un rischio molto alto. E non è Adrian Peterson.
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

qualcuno mi sa dire perchè matt flynn è così underrated in una classe di QB così povera?

non sarà peyton manning ma un giro dal terzo in poi su di lui lo azzarderei, visto che mi sembra un QB che tende a non perdere le partite forzando poco. quindi fossi una squadra come i bears o i ravens dove la partita di solito la vince la difesa un pensierino lo farei.
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matteogb4 wrote: qualcuno mi sa dire perchè matt flynn è così underrated in una classe di QB così povera?
non so i dati precisi, ma mi sembra troppo piccolino per poter fare il qb in nfl, non mi ha mai impressionato al college...boh :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

davelavarra wrote: Se non erro c'è anche Ron Dayne. Houston secondo me ha ancora una volta bisogno di mettere le mani sulla linea offensiva, non hanno mai preso un giocatore franchigia in quel ruolo. Se le cose non funzionano, è anche colpa di questo fattore. non escluderei anche un cornerback-playmaker, e Cromartie dovrebbe essere libero quando chiameranno loro.
Dayne è FA e pare che i Texans non vogliano rifirmarlo. Ad occhio anch'io fossi nella dirigenza di Houston andrei su un RB, Chris Brown l'hanno pagato poco e non credo sia stato preso per fare lo starter. Chi altri hanno? Taylor? Green? Boh, io Stewart a quel punto non me lo lascerei sfuggire anche se bisogna vedere quanto influiranno sulla sua considerazione i problemi fisici dei quali si parla.
ImageImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

matteogb4 wrote: qualcuno mi sa dire perchè matt flynn è così underrated in una classe di QB così povera?

non sarà peyton manning ma un giro dal terzo in poi su di lui lo azzarderei, visto che mi sembra un QB che tende a non perdere le partite forzando poco. quindi fossi una squadra come i bears o i ravens dove la partita di solito la vince la difesa un pensierino lo farei.
Ha giocato un solo anno da titolare, e questo penso che incida parecchio sulla valutazione che ne danno gli scout NFL...
Proprio malvagio non è, però all'attivo ha poche partite in NCAA per attirare serie attenzioni su di lui; mentre di Ryan sai che ha problemi di intercetto, e di Brohm sai che non è in possesso proprio di un braccione in grado di stracharti il campo, di Flynn sai poco o nulla, anche se quest'anno non ha affatto sfigurato. Rischiare un 3o giro, a meno di combine e pro day pazzeschi, sembra un po' azzardato, piuttosto un 5o...
azazel wrote: non so i dati precisi, ma mi sembra troppo piccolino per poter fare il qb in nfl, non mi ha mai impressionato al college...boh :gazza:
Non direi aza, 6-3 per 227 libbre sono una buona misura per giocare in NFL...è + ben messo di Brees per fare una comparazione... :D

comunque eccovi la scheda da footballsfuture
Flynn has waited for his chance to shine at LSU, and it has finally come as a senior. Up until this point, he has just been a backup to last years #1 overall pick, JaMarcus Russell. In his only extended playing time in 2005, Flynn threw for 457 yards and seven touchdowns while completing over 56% of his passes to go along with one interception. Flynn took over for JaMarcus Russell this season, throwing for 2,233 yards, while completing over 55% of his passes for 17 TD’s and ten picks.

Flynn is an intelligent, accurate passer. He is efficient and is confident in his ability to lead the offense. He does not force passes and is good at taking what the defense gives him. He is a good athlete that shows the ability to elude the rush and buy more time to throw the football, along with the ability to pick up some yardage once plays break down.

There is not anything about his game physically that stands out. Flynn has decent size, but his arm and overall athletic ability are only average. He is mobile but he is not going to pick up big chunks of yardage or strike fear in defenses. As a passer, he lacks the arm to thread the needle and will not carry an offense on his shoulders.

Flynn is tough and has the intangibles you want in a quarterback, but he is only average across the board physically. He could potentially develop into a quality backup quarterback because of his intelligence, but his potential may be limited at the next level.
Image Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

vikings11 wrote: Ha giocato un solo anno da titolare, e questo penso che incida parecchio sulla valutazione che ne danno gli scout NFL...
Proprio malvagio non è, però all'attivo ha poche partite in NCAA per attirare serie attenzioni su di lui; mentre di Ryan sai che ha problemi di intercetto, e di Brohm sai che non è in possesso proprio di un braccione in grado di stracharti il campo, di Flynn sai poco o nulla, anche se quest'anno non ha affatto sfigurato. Rischiare un 3o giro, a meno di combine e pro day pazzeschi, sembra un po' azzardato, piuttosto un 5o...

Non direi aza, 6-3 per 227 libbre sono una buona misura per giocare in NFL...è + ben messo di Brees per fare una comparazione... :D

comunque eccovi la scheda da footballsfuture

parlo di un terzo giro in su...se non mi sbaglio aveva giocato un po' anche l'anno scorso anche se c'era il pupone...dal gran bowl che ha giocato mi è sembrato anche un uomo squadra. tutto qui
Ignoto Separatista NFL
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

all3n wrote: Bah, io ne sono abbastanza sicuro, ci sono forte indicazioni in questo senso. Ovviamente non bastano i due pick, ma ci vuole altro, questo è chiaro...
Io credo che sia molto improbabile che Dallas dia due scelte di primo giro per salire alla 1. Il Tonno non lo avrebbe mai fatto, ma credo che anche Jerry Jones non sia cosi' "pazzo"
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

matteogb4 wrote:
parlo di un terzo giro in su...se non mi sbaglio aveva giocato un po' anche l'anno scorso anche se c'era il pupone...dal gran bowl che ha giocato mi è sembrato anche un uomo squadra. tutto qui
Da quello che ho visto nelle partite di Lsu, l'impressione che ho ricavato è che Flynn sia un quarterback che sa fare tutto quello che serve per vincerti una partita, è ordinato, preciso e sa correre il pallone, cosa che nella Nfl, con il suo fisico, non potrà mai fare. un altro limite lo vedo nello schema che giocava al college, molto diverso da quello dei pro. Non ha la statura, è piccolino, se lo si mandasse indietro di sei sette passi a ripetizione l'accuratezza comincerebbe a risentirne. Era abituato a fintare su Jacob Hester e quindi prendere la decisione se andare in corsa lui o cercare il passaggino per Early Doucet. Non ha un gran braccio per la profondità.
Quindi, secondo quelli che sono i canoni di uno scout Nfl, è da quarto/quinto giro.
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Da quello che ho visto nelle partite di Lsu, l'impressione che ho ricavato è che Flynn sia un quarterback che sa fare tutto quello che serve per vincerti una partita, è ordinato, preciso e sa correre il pallone, cosa che nella Nfl, con il suo fisico, non potrà mai fare. un altro limite lo vedo nello schema che giocava al college, molto diverso da quello dei pro. Non ha la statura, è piccolino, se lo si mandasse indietro di sei sette passi a ripetizione l'accuratezza comincerebbe a risentirne. Era abituato a fintare su Jacob Hester e quindi prendere la decisione se andare in corsa lui o cercare il passaggino per Early Doucet. Non ha un gran braccio per la profondità.
Quindi, secondo quelli che sono i canoni di uno scout Nfl, è da quarto/quinto giro.
ma 6 piedi e 3 è piccolino?  :penso:
Drew Brees è 6 piedi e 1, Grossman anche, o forse 6 piedi e 2....Culpepper che è considerato un gigante è 6 e 4... :forza:
Image Image
Post Reply